Siete l'ultima speranza di salvezza a bordo di Talos I e avete a disposizione un arsenale per affrontare i Typhon. Con ingegno, armi e poteri, dovete fermare l'invasione aliena e salvare l'umanità. Facile, no? Grazie a 24 potenziamenti umani e 20 poteri unici tra cui scegliere (senza contare le opzioni per migliorarli), non ci saranno due Morgan uguali e nessun giocatore vivrà la stessa esperienza di gioco. Non esistono "classi", perciò potete apprendere i poteri quando e come volete, in piena libertà. Talos I è il vostro campo da gioco: enorme, misterioso e pericoloso. Guardate questo video e ammirate con i vostri occhi la potenza delle abilità di Prey, in uscita per PS4, Xbox One e PC il 5 maggio.
Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l'eccezionale potenza delle abilità aliene. Date un'occhiata all'elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l'invasione e salvare il mondo.
ENERGIA
Onda Cinetica (I, II e III)
Genera un'ondata fisica che infligge fino a 50 danni e respinge qualsiasi cosa entro 5 metri dalla zona bersaglio.
Potenziate Onda Cinetica per aumentare i danni inflitti e generare un'area di impatto sulla zona bersaglio.
Campo di Antigravità (I e II)
Manipola la gravità per creare una colonna di forza verticale alta fino a 7 metri che dura 15 secondi e può intrappolare i nemici.
Potenziate Campo di Antigravità per aumentare l'altezza della colonna.
Nel video al minuto 00:10-00:16
Onda Elettrostatica (I, II e III)
Crea un'onda elettrostatica che infligge fino a 25 danni entro 3 metri dalla zona bersaglio. Disabilita gli strumenti elettronici, stordisce i bersagli robotici per 3 secondi e stordisce i bersagli organici per 2 secondi.
Potenziate Onda Elettrostatica per aumentare danni, area d'effetto e durata dello stordimento dei nemici organici e robotici.
Nel video al minuto 00:23-00:26
Assorbimento Elettrostatico
Assorbe il 50% di tutti i danni da elettricità e li converte in punti Psi.
Resistenza Elettrostatica
Riduce del 50% i danni da attacchi e pericoli ambientali elettrici e protegge dallo stordimento.
Supertermia (I, II e III)
Crea una trappola di plasma surriscaldato che infligge fino a 80 danni da fuoco entro 4 metri quando viene attivata.
Potenziate Supertermia per aumentare danni e area d'effetto.
Nel video al minuto 00:39-00:48
Resistenza Termica
Riduce del 50% i danni da attacchi e pericoli ambientali di fuoco.
Assorbimento Termico
Assorbe il 50% di tutti i danni da fuoco e li converte in punti Psi.
MUTAMENTO
Imitazione (I, II e III)
Camuffatevi assumendo la forma di un oggetto vicino. È possibile muoversi, con il rischio di attirare l'attenzione. Consuma 2 Psi al secondo.
Potenziate Imitazione per assumere la forma di oggetti più complessi, come torrette e Operatori.
Guardate il funzionamento di Imitazione qui
Rigenerazione (I e II)
Rigenera fino a 10 punti salute subito dopo aver subito danni. Potenziate Rigenerazione per aumentare la quantità di salute rigenerata.
Scambio Spettrale (I e II)
Cambiate rapidamente posizione fino a 6 metri di distanza e lasciate sul posto un sosia che inganna i nemici per 4 secondi.
Potenziate Scambio Spettrale per aumentare la distanza di movimento e la durata di permanenza del sosia.
Nel video al minuto 00:33-00:39
Resistenza Eterea
Riduce del 50% i danni da attacchi e pericoli ambientali eterei.
Assorbimento Etereo
Assorbe il 50% di tutti i danni eterei e li converte in punti Psi.
Genesi Spettrale (I e II)
Genera da un cadavere umano uno spettro che combatte per voi.
Potenziate Genesi Spettrale per creare uno spettro alleato più potente. Il tipo di spettro è casuale.
Nel video al minuto 00:26-00:33
TELEPATIA
Contraccolpo (I, II e III)
Genera per 20 secondi uno scudo che assorbe i danni dell'attacco successivo. I nemici che attaccano lo scudo vengono respinti.
Potenziate Contraccolpo per aumentare il numero di attacchi che lo scudo può bloccare.
Resistenza alla Paura
Riduce del 25% la durata degli effetti di paura.
Shock Psichico (I, II e III)
Sferra un attacco psichico contro bersagli biologici, infliggendo 45 danni e annullando le abilità psichiche per 10 secondi.
Potenziate Shock Psichico per aumentate i danni inflitti e il tempo di annullamento delle abilità psichiche nemiche.
Controllo Mentale (I, II e III)
Costringe i nemici biologici a combattere per te per 20 secondi. Libera gli umani dal controllo mentale dei Typhon.
Potenziate Controllo Mentale per aumentare il tempo per cui i nemici combattono per voi.
Manipolazione Remota (I, II e III)
Usate la vostra mente per recuperare oggetti distanti e interagire con congegni fino a 10 metri di distanza.
Potenziate Manipolazione Remota per aumentarne la portata.
Mente Robotica (I, II e III)
Costringe i nemici robotici a combattere al vostro fianco per 30 secondi.
Potenziate Mente Robotica per aumentare il tempo per cui i nemici robotici combattono per voi.
Nel video al minuto 00:20-00:23
https://bethesda.net/it/article/1wf37WAY6Em66S6aaSsC8g/prey-powers-guide-and-video