PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;XblBD-FUmzU]

La parte action tende più all'fps piuttosto che allo stealth rispetto a Dishonored, ma non mancano i modi di affrontare le situazioni in maniera 'creativa'. Adoro 'sti giochi.

Poi la base spaziale è fantastica da esplorare ,ho visto il gameplay esclusivo, sembra anche abbastanza varia (cosa non facile vista la location), poi il level design sembra già di buonissimo livello, Arkane style. E l'hype sale.

Ultima modifica da un moderatore:
demo il 27 :sisi:

[video=youtube_share;XGPF8_iVpH0]

demo il 27 :sisi:

[video=youtube_share;XGPF8_iVpH0]

Ottimo cavolo!!! Spero non mi metta troppo hype perché voglio aspettare che scenda di prezzo. Troppa roba in sto periodo e devo risparmiare :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi demo il 27. Ottimo per gli indecisi, o chi ancora non ha ben chiaro che tipo di gioco sia:asd: (meglio prima che dopo, come han fatto per Dis 2)

Io non la scarico, tanto è già preordinato, è day one sicuro.

Anche se non credo di iniziarlo il 5 maggio (Persona 5 mi durerà ancora un bel pò).

- - - Aggiornato - - -

Almeno vedremo come gira su Ps4, il Cry engine non è che sia molto a suo agio su console.

Comunque credo che quando lo inizierò saranno uscite 1-2 patch.

Da una preview:

A tale varietà si aggiunge poi un level design di tutto rispetto, tipico degli Arkane, che già durante il nostro breve provato ci ha deliziato con porte segrete da aprire, zone alternative raggiungibili in modo creativo, e approcci variabili piacevolissimi. Il gioco, in parole povere, c'è eccome, ed è bello anche constatare come molti dei bug e delle imperfezioni notate nelle precedenti build siano scomparsi (abbiamo notato solo qualche piccolo singhiozzo qua e là, ma nulla di preoccupante). Amanti di Arkane e non, siete avvisati.

• Level design di gran qualità

• Gameplay ricchissimo e profondo

• Difficoltà aumentata, che dà più importanza agli elementi survival e accresce la tensione.
    Qualità della trama e varietà della campagna ancora da constatare

SC

- - - Aggiornato - - -

Troppi gameplay, poi mi viene la tentazione di spoilerarmi le cose.

Non mi faccio manco la demo, non ne ho assolutamente bisogno.

Il gioco mi ispira. Purtroppo Dishonored 2 non mi è piaciuto per niente. Trattandosi degli stessi sviluppatori non mi fido molto.

Il gioco mi ispira. Purtroppo Dishonored 2 non mi è piaciuto per niente. Trattandosi degli stessi sviluppatori non mi fido molto.
Arkane, Dishonored + System Shock + Bioshock + Chris Avellone e non si fida

38311871.jpg

L'avesse sviluppato Bioware o Tabata...

Il gioco va a 60fps?

Si...

su PC :rickds:
Aaaah spero solo che il frame rate non sia come quello di Dishonored 2, è l'unico difetto che riesco a trovare per quel capolavoro :l4gann:

Aaaah spero solo che il frame rate non sia come quello di Dishonored 2, è l'unico difetto che riesco a trovare per quel capolavoro :l4gann:
Io spero che la demo sia estratta dalla build finale di gioco, per dare un'idea anche su questo aspetto :sisi:

Troppi gameplay, poi mi viene la tentazione di spoilerarmi le cose.Non mi faccio manco la demo, non ne ho assolutamente bisogno.
Anche io non volevo scaricare la demo, però l'hype è troppo alto, tanto non ci sarà nulla di spoileroso :asd:

La seconda, gioco + steelbook :sisi:
Ottimo grazie, allora credo che opterò per quella visti i soli 2€ di differenza e che la steelbook non sostituirà la versione base che mi piace di più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro