PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi non si potrà maxare il personaggio nella prima run. Speriamo che abbiano imparato dagli errori di Dishonored 2 e ci diano la possibilità tramite il NG+ senza bisogno di patch.

Basta far vedere scene dove devi infilare qualcosa di aghiforme negli occhi. Non c'è niente che mi faccia più senso. Già la famosa scena di Dead Space 2 è roba che potrebbe farmi venire gli incubi (altro che necromorfi) quindi giocare questo Prey vista la frequenza è come se mi avessero legato vicino ad una lavagna mentre viene graffiata con le unghie. Fatemi gli auguri.:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
è a metà tra un Bioshock e Dishonored, due ip che mi piacciono molto, eppure sto Prey continua a non dirmi niente :morris82: pare un gran gioco comunque.

Basta far vedere scene dove devi infilare qualcosa di aghiforme negli occhi. Non c'è niente che mi faccia più senso. Già la famosa scena di Dead Space 2 è roba che potrebbe farmi venire gli incubi (altro che necromorfi) quindi giocare questo Prey vista la frequenza è come se mi avessero legato vicino ad una lavagna mentre viene graffiata con le unghie. Fatemi gli auguri.:cry:
Comunque non devi potenziarti per forza.:sisi: Anzi, hai il vantaggio di non avere l'incubo per la mappa.

Pensa in positivo:rickds:

(non sò se ci sia pure il trofeo apposito)

C'è pure 'translazione' come in Dishonored :gix:
Che é la traNslazione? Lo spostamento di un Transessuale in linea retta? :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che é la traNslazione? Lo spostamento di un Transessuale in linea retta? :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
:imfao:

Muoro:rickds:

Però potrebbe anche starci, nel gioco c'è la Transtar:asd: Magari è un'antica loggia di trans alieni :rickds:

Miglior preorder? Ho già chiesto nel topic apposito ma nessuno mi ha risposto :(

Alcuni PG con cui avremo a che fare in Prey:
C73p7aaVYAAKtp2.jpg

C7s7OdoW4AEAZIr.jpg

C8Bhp_uW4AQ_mJ0.jpg

C8MCmY7WkAQ3O94.jpg

C8RMIqyXUAAATw7.jpg
In termini di personaggi è proprio Dishonored, stile identico :ahsisi:

Caratterizzazioni splendide, in ogni caso è vero, l'imporonta di Dishonored si sente eccome.

Alla fine uno è in USA, l'altro in Francia, ma è comunque lo stesso ''sviluppatore''. Mantengono il loro stile.

Non mi dispiace affatto.

Miglior preorder? Ho già chiesto nel topic apposito ma nessuno mi ha risposto :(
Euronics Nova 49€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro