PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma anche stesso sia un fps sulla scia di un Half lIfe o un System Shock o Bioshock è un male ? Per me che ho amato HL e Bioshock è oro colato
L'inizio mi ha ricordato un po' half life, secondo me sarà il classico titolo molto valido tra i migliori del 2017 che però non si filerà quasi nessuno

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

mgs3 noioso all'inverosimile. fact. non pugnett.
Invece MSGV no.:stema:

mediaworld non ha piu' le offerte di una volta, adesso non convengono praticamente mai, e oltretutto se gli porti l'usato, con il credito della valutazione che ottieni, puoi comprare solo giochi , neanche ricariche psn, solo ed escl. giochi, a sto punto è meglio (o meno peggio) il tanto bistrattato gaystop. anzi no, è meglio subito. it e via...
Ovviamente per te:sisi:

Non tutte le offerte non convengono. Dipende da come lo usi.

Fixed. :ahsisi:
Vedendo il price-drop di Dishonored 2 è probabile che lo troverai nuovo a quel prezzo :sisi:
Probabile, anche se stavolta non c'è il black friday di mezzo. Vedremo. Comunque questa perla se la cagheranno in 3.

- - - Aggiornato - - -

Il gameplay è il solito fps con un ottima fisica, vetri che si rompono e oggetti che possono essere presi e lanciati dove si vuole, in stealth io ho provato ma è impossibile i nemici alieni ti attaccano subito e in gruppo perciò lo spara spara alla Cod è la tattica migliore a livello difficile, le munizioni per fortuna vanno trovate in giro e sono molto limitate. :sisi:
L'ho tolta anche perchè dopo 2 ore la demo continua ma a quel punto finisco per spoilerarmi mezza trama praticamente. :asd:
1JhmIbmp.gif

- - - Aggiornato - - -

Provato alla graficamente è inferiore a Dishonored 2 non so il perchè ma è palese avendolo giocato da pochissimo, il gioco sembra molto valido, assomiglia moltissimo a Bioshock come ambientazioni ma senza i plasmidi sostituiti qui dai neuromod che sono dei normali potenziamenti per il protagonista (può essere scelto o uomo o donna come in Dishonored 2). Purtroppo non parla mai alla Gordon Freeman ed è un vero peccato bastava poco a doppiare anche lui oltre i comprimari. Come reboot totale del primo Prey non ha nessun accenno con il gioco precedente se non per la chiave inglese che viene raccolta esattamente come nell'altro titolo. :ahsisi:
Attenderò un sostanzioso calo di prezzo ma quello che ho visto in 1 oretta e mezza di demo è un titolo interessante ma graficamente inferiore alle aspettative probabilmente per via dello sviluppo molto travagliato. :ahsisi:
Prey usa il Cry engine rispetto al Void engine ( derivato dall' ID tech). Non mi è parso cosi inferiore.

Quello che fà la differenza qui è sempre, oltre alla parte artistica, la costruzione degli ambienti, tutto è molto ricercato e verosimile. Non vedo l'ora di vedere le altre parti della base.:asd:

Non è uno stealth puro, il ritmo di gioco è diverso da Dishonored, questo lo si capiva anche prima, (ma SOLITO fps manco per niente:asd:) ma rimane la varietà dei possibili approcci e la cura per il level design che offre diverse possibilità. E le munizioni sono contate.

Ed ancora non abbiamo visto nulla, man mano si sbloccheranno altre possibilità. Altri nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ancora non abbiamo visto nulla, man mano si sbloccheranno altre possibilità. Altri nemici.
Ma sicuramente, però mi aspettavo più un gameplay stealth ma va bene anche così per carità, c'e' da dire che non avevo nessunissima aspettativa per questo gioco e la demo mi ha convinto a prenderlo, non subito ovviamente visto che è scontato che tra un mesetto o due crollerà di prezzo per le basse vendite come Dishonored 2 a suo tempo. :ahsisi:

Ma l'embargo delle recensioni quando scade?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sinceramente lo preferisco alla formula dei Dishonored, finalmente qualcosa che si possa avvicinare ai vari Bioshock e Half Life con lo stile e componenti da RPG di System Shock

Ma l'embargo delle recensioni quando scade?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non c'è embargo visto che da un anno a questa parte Bethesda non invia più copie dei suoi giochi ai redattori prima del day 1, quindi pure loro non potranno iniziarlo prima dell'uscita.

Sinceramente lo preferisco alla formula dei Dishonored, finalmente qualcosa che si possa avvicinare ai vari Bioshock e Half Life con lo stile e componenti da RPG di System Shock
Idem, mi piace di più come base

Alla fine lo stealth non è preponderante ma non è che non ci sia. Vogliamo togliere la soddisfazione di superare una certa zona o non farsi vedere da un incubo trasformandosi in una tazza da caffè (o in un asciugamano ecc. ecc.) o distrarre un mimic lanciando dardi di gomma? Oppure teletrasportarsi e lasciare sul posto un sosia che inganna i nemici? Generare uno spettro da un cadavere che combatta per me?:sisi: I giochi Arkane son cosi, puoi combinare i poteri, le armi e l'ambiente circostante e giocare come cavolo vuoi.

Usare uno shotgun? Tsk, roba per principianti (tra l'altro le munizioni son pure limitate).

Alla fine il punto non è stealth o non stealth.

Qui dentro ho letto che il gameplay è il solito fps, bah, con che coraggio dite certe cose?:asd:

Purtroppo era abbastanza nell'aria, che sia bello o no temo davvero che rischi di floppare di brutto.

Et8Bg4D.png

Purtroppo si, dal mio punto di vista ancora meglio così posso recuperarlo ai miei prezzi già dopo poco tempo perché merita davvero....la demo mi ha proprio convinto

Se volete davvero supportare una produzione di qualità compratelo nuovo. I soldi dell'usato non vanno al publisher/sviluppatore.

Se volete davvero supportare una produzione di qualità compratelo nuovo. I soldi dell'usato non vanno al publisher/sviluppatore.
Esatto, il gioco rischia di essere un flop di vendite. Se siete interessati prendetelo approfittando delle tremila offerte pre order (io lo sto prendendo a 35 dando yooka laylee, preso a 35 euro), ma l'usato non garantisce fondi alla SH

Ho provato anch'io la demo, a me è parso un mix tra Dishonored (le scritte che appaiono sullo schermo quando si porta a termine un compito mi sono sembrate identiche, ma nel complesso è tutto il gioco a ricordarmelo) e Deus Ex (la possibilità di afferrare ogni oggetto e la necessità di potenziarsi per sollevare quelli più pesanti e i computer con le email). Non so cosa ci abbiate visto di BioShock, onestamente mi aspettavo qualcosa di più originale.

- - - Aggiornato - - -

Esatto, il gioco rischia di essere un flop di vendite. Se siete interessati prendetelo approfittando delle tremila offerte pre order (io lo sto prendendo a 35 dando yooka laylee, preso a 35 euro), ma l'usato non garantisce fondi alla SH
Quali sono 'ste tremila offerte? C'è MediaWorld che lo vende a 39,99 € portando un usato della lista Gold (e ci rientrano solo titoli recentissimi), da GameStop viene 29,99 ma i giochi da riportare sono due mentre da Unieuro e Euronics sta a 49,99 € senza usato, non mi sembrano grandi "offerte".

Ho provato anch'io la demo, a me è parso un mix tra Dishonored (le scritte che appaiono sullo schermo quando si porta a termine un compito mi sono sembrate identiche, ma nel complesso è tutto il gioco a ricordarmelo) e Deus Ex (la possibilità di afferrare ogni oggetto e la necessità di potenziarsi per sollevare quelli più pesanti e i computer con le email). Non so cosa ci abbiate visto di BioShock, onestamente mi aspettavo qualcosa di più originale.
- - - Aggiornato - - -

Quali sono 'ste tremila offerte? C'è MediaWorld che lo vende a 39,99 € portando un usato della lista Gold (e ci rientrano solo titoli recentissimi), da GameStop viene 29,99 ma i giochi da riportare sono due mentre da Unieuro e Euronics sta a 49,99 € senza usato, non mi sembrano grandi "offerte".
Infatti, lo supporterei volentieri a prezzo pieno ma al day one per me costano troppo

Ormai compro solo sui 30 euro post day one, tanto non ho più né la fretta di giocare né il tempo dei bei tempi andati

8 things you probably won’t see and do in the Prey demo (but really should):http://www.gamesradar.com/8-things-you-probably-wont-see-and-do-in-the-prey-demo-but-really-should/?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=grtw

Lista trofei:

2pq5ecO

vedila così...noi abbiamo una demo da giocare(cosa rara)e se è bello la gente lo comprerà
Sarebbe bello, ma leggi qualche commento e vedrai che non è servito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Attenderò un sostanzioso calo di prezzo ma quello che ho visto in 1 oretta e mezza di demo è un titolo interessante ma graficamente inferiore alle aspettative probabilmente per via dello sviluppo molto travagliato. :ahsisi:
Mi sono perso qualcosa? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Prey usa il Cry engine rispetto al Void engine ( derivato dall' ID tech). Non mi è parso cosi inferiore.

Quello che fà la differenza qui è sempre, oltre alla parte artistica, la costruzione degli ambienti, tutto è molto ricercato e verosimile. Non vedo l'ora di vedere le altre parti della base.:asd:

Non è uno stealth puro, il ritmo di gioco è diverso da Dishonored, questo lo si capiva anche prima, (ma SOLITO fps manco per niente:asd:) ma rimane la varietà dei possibili approcci e la cura per il level design che offre diverse possibilità. E le munizioni sono contate.

Perchè non lo è, già solo i modelli dei personaggi è una spanna sopra :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Certe perle son per pochi.
Se fanno un buon porting su pc sbanca, si preannuncia un gioco della madonna

Provata la demo... non mi ha preso neanche per il caxxo :.bip: non lo recupero nemmeno :asd:

Provato, non mi piace neanche un po'. Nella prima stanza con dei nemici, quella con la porta chiusa e un condotto sulla destra per intenderci mi sono fatto uccidere 4 volte per trovare un modo di entrare nel condotto senza allertare il nemico scatolato in terra, saltando su una teca, poi sul lampadario e subito dopo sul mobile che porta al condotto l'ho allertato lo stesso, probabilmente perché non ero una tazzina... :asd:

Tralasciando questo mio capriccio alla ricerca di meccaniche che il gioco palesemente non ha non mi è piaciuto neanche a livello di gunplay e l'input lag è fastidiosissimo, roba che nei primi 2 secondi di prova l'ho notato, nei forum vanno in giro a dire che lo sistemeranno, io penso che dovevano sistemarlo prima di lanciare la demo perché dubito che non se ne siano accorti con largo anticipo. Peccato glieli avrei dati volentieri i miei soldi perché come SH la apprezzo ma non per questo gioco. :none:

Messa a scaricare pure io la demo, anche se il gioco lo comprerò sicuramente, ma come sempre ad un calo di prezzo come per ogni gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro