PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I giochi Arkane (ma anche i giochi di Hitman, Deus ex...) sono la dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) che per offrire un certo gameplay e libertà al giocatore non c'è bisogno di fare un open world rischiando rovinare la narrazione. Basta strutturare a dovere un ambiente sandbox, concentrarsi sulla qualità del level design.

Kojima, impara.

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi Arkane (ma anche i giochi di Hitman, Deus ex...) sono la dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) che per offrire un certo gameplay e libertà al giocatore non c'è bisogno di fare un open world rischiando rovinare la narrazione. Basta strutturare a dovere un ambiente sandbox, concentrarsi sulla qualità del level design.Kojima, impara.
Grandi esempi di storia e narrazione (a parte Deus Ex) hai citato :unsisi:

I giochi Arkane (ma anche i giochi di Hitman, Deus ex...) sono la dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) che per offrire un certo gameplay e libertà al giocatore non c'è bisogno di fare un open world rischiando rovinare la narrazione. Basta strutturare a dovere un ambiente sandbox, concentrarsi sulla qualità del level design.Kojima, impara.
Kojima deve imparare da Hitman o Dishonored per la narrazione? Ma come le pensate ste cose? :asd:

sembra davvero interessante come gioco, dai gameplay si respira molto l'aria del primo Bioshock...ne terrò conto però attendo comunque le recensioni, non sono uno che va matto per i giochi occidentali tolte alcune eccezioni e questo potrebbe rivelarsi una bella sorpresa

Kojima deve imparare da Hitman o Dishonored per la narrazione? Ma come le pensate ste cose? :asd:
Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.

Forse è quasi un buon regista. Come game designer è solo discreto.

[MENTION=103239]jack[/MENTION]95 , si, per raccontare una storia non c'è bisogno di mille cut-scene, ma puoi offrire una profondità narrativa anche attraverso il mondo di gioco.

Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.Forse è quasi un buon regista. Come game designer è solo discreto.

[MENTION=103239]jack[/MENTION]95 , si, per raccontare una storia non c'è bisogno di mille cut-scene, ma puoi offrire una profondità narrativa anche attraverso il mondo di gioco.
Così va già meglio.

Dishonored ad esempio ha fatto un ottimo lavoro nel costruire un mondo di gioco che può supportare la serie per ancora altri capitoli e spero che con Prey ci sia altrettanta fortuna, comunque non è la stessa cosa paragonato al tipo di trama di Kojima. Il motivo è semplice: Hitman e Dishonored non sono neanche un'unghia in quanto a coinvolgimento emotivo rispetto a Metal Gear Solid. Non è una cosa che puoi ottenere con i semplici documenti da trovare in giro. Per questo Deus Ex è in teoria l'unico dei citati che può permettersi il confronto.

Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.Forse è quasi un buon regista. Come game designer è solo discreto.

Mah tantissima gente ha amato alla follia un giochino uscito su ps1 pieno di cutscenes ,non vedo il problema anzi era una cosa che caratterizzava la saga, e per carità se per profondità narrativa attraverso il mondo di gioco intendi la nuova moda della lore anche no .

[h=1]Prey Post-Launch DLC Confirmed; Impossible to See All Alien Powers in One Playthrough[/h]

Prey from Dishonored developer Arkane Studios and publisher Bethesda is right around the corner. The highly-anticipated first-person action-adventure game with some science fiction horror elements is set to release on PS4, Xbox One, and PC on May 5th. Despite the launch being still a little over a week away, Creative Director Raphael Colantonio recently talked Prey’s longevity to AListDaily, confirming that the game will have some type of post-release DLC.

Speaking to the outlet at a New York demo event, Colantonio revealed that while Arkane doesn’t have any plans to announce anything yet, the creative director did reveal that the team is “absolutely” working on post-launch DLC, as well as a variety of updates.

Elsewhere in the interview Colantonio revealed that players will need to play the game multiple times in order to play with all the alien powers. This combined with the story branching, adds to the replayability of the game, aka similar to how Dishonored tackles replayability.

As mentioned above, Prey is set to release on PS4, Xbox One, and PC on May 5, 2017. However before it does that, it is receiving a free demo of the first hour of the game on April 27th. The demo will be limited to the console versions of the game.

Source: AListDaily via PC Gamer

Quindi domani la demo? Si sa per che ora sarà scaricabile da noi?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

DEMO DISPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messa in download, quasi 13 giga. La demo è l'inizio del gioco ed è già presente il doppiaggio italiano.

Pare bella lungotta, sto leggendo di gente che è arrivata a 2 ore e non l'ha ancora finita

DEMO DISPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messa in download, quasi 13 giga. La demo è l'inizio del gioco ed è già presente il doppiaggio italiano.

Pare bella lungotta, sto leggendo di gente che è arrivata a 2 ore e non l'ha ancora finita
Tipico dei giochi Arkane e in generale dei giochi con questa struttura e game design.:sisi:

Secondo voi, se porto RE7 a Media World, mi permettono di prenotare Prey a 9,99€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi, se porto RE7 a Media World, mi permettono di prenotare Prey a 9,99€?

No, portando RE7 te lo farebbero prenotare a €39.99 e sinceramente non te lo consiglio affatto :asd:

Ammazza!

Ma ho visto che rientra nella lista dei titoli "gold".

Ammazza!Ma ho visto che rientra nella lista dei titoli "gold".

Appunto, portando un gioco della lista Gold lo paghi 39,99 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro