Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandi esempi di storia e narrazione (a parte Deus Ex) hai citatoI giochi Arkane (ma anche i giochi di Hitman, Deus ex...) sono la dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) che per offrire un certo gameplay e libertà al giocatore non c'è bisogno di fare un open world rischiando rovinare la narrazione. Basta strutturare a dovere un ambiente sandbox, concentrarsi sulla qualità del level design.Kojima, impara.
Kojima deve imparare da Hitman o Dishonored per la narrazione? Ma come le pensate ste cose?I giochi Arkane (ma anche i giochi di Hitman, Deus ex...) sono la dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) che per offrire un certo gameplay e libertà al giocatore non c'è bisogno di fare un open world rischiando rovinare la narrazione. Basta strutturare a dovere un ambiente sandbox, concentrarsi sulla qualità del level design.Kojima, impara.
Credo volesse dire altroKojima deve imparare da Hitman o Dishonored per la narrazione? Ma come le pensate ste cose?![]()
Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.Kojima deve imparare da Hitman o Dishonored per la narrazione? Ma come le pensate ste cose?![]()
Così va già meglio.Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.Forse è quasi un buon regista. Come game designer è solo discreto.
[MENTION=103239]jack[/MENTION]95 , si, per raccontare una storia non c'è bisogno di mille cut-scene, ma puoi offrire una profondità narrativa anche attraverso il mondo di gioco.
Mah tantissima gente ha amato alla follia un giochino uscito su ps1 pieno di cutscenes ,non vedo il problema anzi era una cosa che caratterizzava la saga, e per carità se per profondità narrativa attraverso il mondo di gioco intendi la nuova moda della lore anche no .Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.Forse è quasi un buon regista. Come game designer è solo discreto.
[MENTION=103239]jack[/MENTION]95 , si, per raccontare una storia non c'è bisogno di mille cut-scene, ma puoi offrire una profondità narrativa anche attraverso il mondo di gioco.
Tipico dei giochi Arkane e in generale dei giochi con questa struttura e game design.DEMO DISPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messa in download, quasi 13 giga. La demo è l'inizio del gioco ed è già presente il doppiaggio italiano.
Pare bella lungotta, sto leggendo di gente che è arrivata a 2 ore e non l'ha ancora finita
No, portando RE7 te lo farebbero prenotare a €39.99 e sinceramente non te lo consiglio affattoSecondo voi, se porto RE7 a Media World, mi permettono di prenotare Prey a 9,99€?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto, portando un gioco della lista Gold lo paghi 39,99 €.Ammazza!Ma ho visto che rientra nella lista dei titoli "gold".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk