PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trofei:

Prey_AchievementChecklist_EN_1200x3400.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non uccidere nessun umano...oppure ucciderli tutti.

Completare il gioco senza usare poteri. Ecc. Ecc. Molto dishonored style. Anche qui prevedo almeno 3 run se il gioco mi prende. Ma conoscendo la struttura e il level design dei giochi arkane é probabile.

- - - Aggiornato - - -

Nella prima run punterò a salvare tutti. Faccio il buono, esploro il più possibile... Seconda run sarà un massacro. Terza runquando conoscerò già bene la base, senza poteri.

Proverò anche io la demo. Lo prenderò solo se si può affrontare da stealth puro, stile dishonored.

Non mi ha preso per nulla, attenderò perché il tempo è poco e i soldi pure

Vedo che a diversi non è piaciuto :morristend:

Dai video mi è sembrato interessante.

La parte sparatutto non la giudico perché gli sparatutto mi appallano.

Mi interessano solo quelli "particolari" stile Bioshock :sisi:

Non mi sta piacendo neanche a me. Ero partito hyppatissimo ma sono rimasto piuttosto deluso. Aspetterò un price drop per comprarlo. Mette ansia comunque :asd: quello gli va riconosciuto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provata oggi la demo,bellissimo,la tensione c'è,le musiche pure,graficamente pensavo anche peggio,promosso sotto tutti i punti di vista,l'unica cosa mi è sembrato troppo distopico come futuro distante soltanto 14 anni :asd:

Appena finisco Horizon e Little Nightmares lo compro

Proverò anche io la demo. Lo prenderò solo se si può affrontare da stealth puro, stile dishonored.

Non è uno stealth puro.

- - - Aggiornato - - -

Vedo che a diversi non è piaciuto :morristend:
Dai video mi è sembrato interessante.

La parte sparatutto non la giudico perché gli sparatutto mi appallano.

Mi interessano solo quelli "particolari" stile Bioshock :sisi:
Vorrei anche capire però cosa qualcuno sia spettava e come si è approcciato al gioco.

é abbastanza limitativo (e avventato) giudicare un gioco del genere che offre cosi tanti elementi da una demo di 3 ore (il prologo in pratica,dove si e no, si avrà a disposizione il 2% delle possibilità offerte dal gioco). Bisogna ragionare a lungo termine...pensando al massimale dell'esperienza. Dipende molto da come ci si approccia al gioco, se lo si gioca come un normale fps alla Doom, dove sparo a tutto quello che si muove si sbaglia in partenza.

Non mi sta piacendo neanche a me. Ero partito hyppatissimo ma sono rimasto piuttosto deluso. Aspetterò un price drop per comprarlo. Mette ansia comunque :asd: quello gli va riconosciuto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Addirittura ''piuttosto''?:tristenev: Da cosa esattamente? Puoi argomentare, se ti va.? Per capire...

Ultima modifica da un moderatore:
demo che ho giocato 10 minuti prima di mollare ma non perché non mi sia piaciuto, tutt'altro. è che avevo già timori di spoiler di trama (quando finisce il test) e ho spento in favore del fatto che so già che mi piacerà tantissimo.

devo recuperare anche dishonored 2 appena smaltisco un po' la lista degli arretrati, ma anche questo sembra una discreta bomba :sisi:

Brutta prima impressione; una sorta di Bioshock anonimo, con brutti scontri, nemici pessimi e grafica vecchia. Probabilmente migliora col tempo, ma mi fa tristezza ripensare all'originale, che a suo modo era innovativo e decisamente stimolante nelle sparatorie.

Anche io l'ho finita la demo in due orette.Niente non ci siamo propio e pensare che le speranza c'erano tutte.Ad iniziare da un evidente imput lag anche su ps4 pro ma poi e' stato ammesso anche dagli stessi sviluppatori, non mi e' piaciuto propio il gun play.Sparatorie anonime , musica fuori luogo e graficamente come detto da tanti sembra vecchia generazione.Tra l'altro e' molto dispersivo come gioco e poco lineare anche se per molti questo puo essere un bene.Sara' che con bethesda non ce' mai stato un particolare feeling con i suoi giochi spero che al E3 venga annunciato evil within 2 o anche un nuovo new order

Qua dentro leggo che al 90% di chi ha provato la demo non è piaciuto.... Rimango incredulo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Brutta prima impressione; una sorta di Bioshock anonimo, con brutti scontri, nemici pessimi e grafica vecchia. Probabilmente migliora col tempo, ma mi fa tristezza ripensare all'originale, che a suo modo era innovativo e decisamente stimolante nelle sparatorie.
stimolante? bioshock? quel bioshock che all'unanimità è stato dichiarato di avere un gameplay piatto e vecchio?

devo essermi perso qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stimolante? bioshock? quel bioshock che all'unanimità è stato dichiarato di avere un gameplay piatto e vecchio?
devo essermi perso qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente mi riferivo al primo prey...e comunque Bioshock tra un'atmosfera pazzesca, una delle migliori ambientazioni della vita, una narrazione ottima ed i plasmidi si, era stimolante, decisamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro