R
Rapt
provata la demo ieri sera al buio....CHE FIGATA!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cerchi qualcosa alla Dishonored rimarrai deluso...Proverò anche io la demo. Lo prenderò solo se si può affrontare da stealth puro, stile dishonored.
Demo ma che dura almeno 2 orette fai 3 ore buone.Demo o versione dimostrativa a tempo limitato?
Serio? Una demo senza scadenze o altro che dura 2 ore?Demo ma che dura almeno 2 orette fai 3 ore buone.![]()
Proverò anche io la demo. Lo prenderò solo se si può affrontare da stealth puro, stile dishonored.
Vorrei anche capire però cosa qualcuno sia spettava e come si è approcciato al gioco.Vedo che a diversi non è piaciuto :morristend:
Dai video mi è sembrato interessante.
La parte sparatutto non la giudico perché gli sparatutto mi appallano.
Mi interessano solo quelli "particolari" stile Bioshock![]()
Addirittura ''piuttosto''?Non mi sta piacendo neanche a me. Ero partito hyppatissimo ma sono rimasto piuttosto deluso. Aspetterò un price drop per comprarlo. Mette ansia comunquequello gli va riconosciuto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
stimolante? bioshock? quel bioshock che all'unanimità è stato dichiarato di avere un gameplay piatto e vecchio?Brutta prima impressione; una sorta di Bioshock anonimo, con brutti scontri, nemici pessimi e grafica vecchia. Probabilmente migliora col tempo, ma mi fa tristezza ripensare all'originale, che a suo modo era innovativo e decisamente stimolante nelle sparatorie.
Veramente mi riferivo al primo prey...e comunque Bioshock tra un'atmosfera pazzesca, una delle migliori ambientazioni della vita, una narrazione ottima ed i plasmidi si, era stimolante, decisamente.stimolante? bioshock? quel bioshock che all'unanimità è stato dichiarato di avere un gameplay piatto e vecchio?
devo essermi perso qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk