Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei preferito il doppiaggio originale con sottotitoli in italiano. Non capisco perché non dare sempre la possibilità di far scegliere al giocatore la lingua del parlato e dei sottotitoli. Però con Prey poteva andarmi peggio, quindi non mi lamento troppo.Un altro pregio per me, è il fatto di avere il doppiaggio, sempre importante per gustarsi bene il tutto senza leggere e sentirsi più dentro al mondo di gioco.Ovviamente è un parere soggettivo, ma per quanto mi riguarda, è sempre un grosso punto a favore in giochi simili.
La scelta è sempre la cosa migliore perchè accontenta tutti, questo è scontato, ma non è detto che nel gioco finale si sia costretti a tenere solo l'italiano.Io avrei preferito il doppiaggio originale con sottotitoli in italiano. Non capisco perché non dare sempre la possibilità di far scegliere al giocatore la lingua del parlato e dei sottotitoli. Però con Prey poteva andarmi peggio, quindi non mi lamento troppo.
Io non sono uno impressionabile ma... Mi state facendo venire voglia di lasciar perdere e, magari, prenderlo più in là a prezzo più bassoSi scusate ho seguito poco il titolo e dagli sviluppatori credevo che fosse un titolo simile. Ma non centra niente, è più un ibrido di vari titoli.Ho staccato comunque, è un titolo da approfondire e non mi va di perderci troppo tempo nella demo. Sono arrivato alle prime scene d'azione e le prime armi.
Non è sicuramente il mio genere, sia come stile che come gameplay. Sulla prima persona riesco a chiudere un occhio solo sugli stealth oppure giochi con ambientazioni che mi ispirano troppo (rapture ad esempio), ma in questo caso non fa per me. Armi e setting non mi dicono molto, sembra aver fatto un passetto indietro rispetto ad altre produzioni degli stessi sviluppatori, proprio a livello di pulizia generale.
La trama invece mi incuriosisce, è molto misteriosa e ti ritrovi in un'ambientazione che....capirete quando lo proverete.
Non mi ha colpito molto per una questione di gusto, ma per gli amanti del genere sarà sicuramente un buon titolo da approfondire. Però non lo vedo adatto a tutti, almeno a primo impatto. Se cercate il graficone state proprio lontanissimi, anche se non mi spiego questo calo rispetto ad altri lavori degli Arkane. Gli hanno dato un budget ridotto?
No ma se ti interessa e se ti piacciono i giochi in prima provalo, è molto particolare quindi potrebbe anche prenderti al volo. C'è la demo oppure aspetti qualche recensione di cui ti fidi, se proprio sei indeciso.Io non sono uno impressionabile ma... Mi state facendo venire voglia di lasciar perdere e, magari, prenderlo più in là a prezzo più basso![]()
A questo punto credo che aspettare i pareri degli utenti serva a poco. Può essere proprio che come genere non ti piace. é soggettivo.Diciamo che il feeling generale pad alla mano non mi ha fatto impazzire. Come shooter é legnosetto, e ok é solo una parte di gameplay ma, a differenza di deus ex in cui é possibile l'approccio stealth, qua lo stealth sembra servire a poco e niente. I combattimenti con la chiave inglese anche non mi hanno entusiasmato, roba già vista. Odio anche il fatto che sia dispersivo e non dica bene cosa fare e dove andare, ma quelli son gusti. Certo rimangono ancora i poteri da testare, ma ora come ora non mi sento di dargli una chance e spendere i soldi. Sentirò i pareri degli utenti che lo giocheranno, per capire effettivamente se varrà la pena recuperarlo dopo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Prova a leggere le varie anteprime. Non c'è ne una che ne parla male. é evidente che dando in pasto certi titoli al pubblico a non tutti piace, non tutti loc capiscono, lo giudicano come uno shooter quando lo shooter è il 10% di quello che offre il gioco. E come ho già detto farsi un'idea per un gioco del genere da una demo dove provi solo il prologo non è una cosa facile.Io non sono uno impressionabile ma... Mi state facendo venire voglia di lasciar perdere e, magari, prenderlo più in là a prezzo più basso![]()
Madò la roba nel video è fuori dal mondo. Certo che chi ha fatto quel video deve avere una capacità di pensare fuori dagli schemi non indifferente, oltre ad un posteriore di prim'ordine.
E' un peccato che parte dell'utenza dei videogames stia virando su una scarsa cultura di base del media stesso, che li porta ad affermazioni di questo tipo.E chissà quante altre cose si possono fare. Tutto dipende dalla fantasia del giocatore. Il gioco ti offre solo gli strumenti. Poi stà al giocatore decidere come usarli. Aiutato da un level design molto sopra la media. (come in Dishonored)E se è possibile è anche il game design che lo permette. (In altri giochi non è possibile fare certe cose manco provandoci.) In questi giochi, ti viene in mente un' idea ci provi...e funziona.
Adoro 'sti giochi.
A proposito di grafica/tecnica. Non sarà open world, ma tutto quello che si vede è interagibile, e reagisce in qualche modo.
Esempio pratico. C'è un typhoon bello grosso. Perchè sprecare preziose munizioni dello shotgun (se lo trovi) quando puoi distrarlo col dardo, farlo avvicinare ad un tubo, sparare al tubo e bam, il typhoon è incenerito. Dopo ovviamente una bella passata di gloom per tappare il buco
Potrei fare tantissimi esempi delle possibilità del gioco, come in Dishonored. (molti esempi li ho già fatti ieri)
Ed era 'solo' la demo.
- - - Aggiornato - - -
Dal forum di Bethesda:
''This demo is bad publicity. I am really trying to wrap my head around why this game was ever made. Bethesda, you only make a few good things...RPGs and FPSs. Why, why, why are you guys constantly trying to go outside the box. Putting bioshock, portal, dead space, and the film Live Die Repeat in a blender and calling a creative new direction is rediculous. Stick to what you're good at. I know you guys get bored making Fallout and ES games, but I would actually buy those than this mess. My job is boring too but im not about to start doing it completely differently and expect to get paid.''
![]()
Quanta ''ignorantità'' che c'è nel mondo.
Forse questo è pure più divertente:
''I wanted to pre-order Prey on PS4 Pro, but then I played the demo... Now, Beth, I will only buy this game if it has a 60fps PS4 Pro patch...
I will tell you what are the other games that run well in up to 60 fps even on regular PS4: Battlefield 1, Call of Duty, Resident Evil 7, Outlast 2, Final Fantasy 15, Hitman, Infamous, Last of Us, Nier: Automata, No Mans Sky, Overwatch and with PS4 Pro: Dark souls 3 and many others. Now, many of these games have better graphics than Prey and were released long time ago. And I dont buy that "its becuase it's open world and rich in details" crap. The world of Prey is as open as in RE7 for example. Being a fan of SS1-2, Bioshock etc, I really want to play the game but it's just unplayable to me! I play RE7, TLOU and Outlast 2 and when I get back to Prey demo my eyes and brain hurts. In your game at ~30fps input lag is just terrible I almost feel character is drunk or something and yes, I've tried to connect via usb! Anyways, I see what you did there Bethesda/Arkane, please stop making fools out of people, I will never believe your lies and/or your laziness. Either release PS4 Pro patch that enables Prey to run with 40-60 fps (cut the graphic settings if you need I dont care) or I'm not buying your game, period. ''
- - - Aggiornato - - -
Altro commento da un forum italiano:
''Ogni tanto Bethesda mi stupisce in negativo. Mah.
Capisco che non si può produrre solo giochi con la qualità di Elder Scroll e Fallout, però ci sono anche le vie di mezzo. Questi FPS senza pretese che ogni tanto tira fuori mi lasciano perplesso.
Mi auguro che dopo Pray, e l'insuccesso ampiamente annunciato che otterrà, Bethesda abbandoni progettini like this. ''
Bwahahahahahahahahahah
![]()
Ps Comunque ha ragione soltanto sull'insuccesso. La gente manco sà che gioco è leggendo certi commenti....
PPS Eppoi ''qualità di Fallout e elder scroll'' è il massimo.
Wild però leggi bene prima di sparare queste frecciatine, sopratutto quando ho elogiato proprio il level design. Parlavo a livello visivo e di pulizia generale, e ho chiesto più che altro il motivo per curiosità, meno budget oppure riguarda il motore grafico utilizzato?Sicuramente un passo indetro rispetto alle altre produzioni Arkane. Si,si.:stema:
Purtroppo questo processo è un bel po' di anni che è avviato, e persone con una scarsa cultura videoludica sono la netta maggioranza, inoltre come spesso accade ovunque, l'ignoranza si trasforma in arroganza o convinzione, quindi nemmeno si rendono conto delle stupidaggini che sparano con superficialità.E' un peccato che parte dell'utenza dei videogames stia virando su una scarsa cultura di base del media stesso, che li porta ad affermazioni di questo tipo.Un prodotto come Prey ha basi che vanno ben oltre quelle degli FPS di oggi. Negli anni 90 - primi 2000 prodotti del genere hanno iniziato ad aprire la via, concentrandosi su elementi non cardine allo shooting ma altrettanto importanti. L'immersività, l'ambiente, la trama erano prerogative dei giochi ad esempio di Raven soft., Looking Glass (per non scomodare i mostri sacri della Valve). Fortuna che alcuni illuminati (almeno a mio parere) hanno ancora una visione delle fps simile, una visione che gente come Levine, Arkane ed altri hanno portato avanti. Una visione dove sono il level design ed il gameplay variegato, il design ambientale, la profondità emotiva e finanche filosofica del titolo vanno a costruire un perno fodnamentale intorno al quale costruire.
Non ho ancora giocato Dishonored 2, però anche l'1 come grafica a me non piace particolarmente, proprio lo stile.Wild però leggi bene prima di sparare queste frecciatine, sopratutto quando ho elogiato proprio il level design. Parlavo a livello visivo e di pulizia generale, e ho chiesto più che altro il motivo per curiosità, meno budget oppure riguarda il motore grafico utilizzato?
Dire che non è per tutti è proprio per avvisare, no per denigrarlo. L'ho detto stesso io nel topic di Hitman mentre ci giocavo, raga non è per tutti, nel senso che deve piacerti il genere e quei titoli più a libera interpretazione. No perchè il titolo è una ***** o solo per prescelti.
Quindi la tua difesa sul gioco (anche se dovrebbe essere sulla demo...) é "Se non vi piace il gioco siete degli ignoranti ed è del tutto colpa vostra e mai di quest'ultimo"
Io invece tanta presunzione e arroganza la vedo da parte di chi cerca in tutti i modi di difendere il gioco denigrando chi non lo sta apprezzando.inoltre come spesso accade ovunque, l'ignoranza si trasforma in arroganza o convinzione, quindi nemmeno si rendono conto delle stupidaggini che sparano con superficialità.Il peggioramento dell'utenza media poi finisce per ripercuotersi su diversi titoli purtroppo.
Io invece tanta presunzione e arroganza la vedo da parte di chi cerca in tutti i modi di difendere il gioco denigrando chi non lo sta apprezzando.
Dipende sempre da chi si sente tirato in causa da una parte o dall'altra.Io invece tanta presunzione e arroganza la vedo da parte di chi cerca in tutti i modi di difendere il gioco denigrando chi non lo sta apprezzando.