Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pensavo fosse una scelta degli sviluppatori per dare un feedback della paura e smarrimento che prova il protagonista.Rega ma l'avete vista l'analisi di DigitalFoundry?
Dice che la poca responsività dei comandi è un problema della versione ps4.
Quella x1 non ha questo problema![]()
Esatto,per es : Per entrare in una stanza puoi usare la chiave ( da trovare) hakerare,o usare una tazza da Caffè che tramite potere ti ci infili dentro e ti fai rotolare nella fessura x poi uscire dalla tazza nella tua forma umanaNon ho ancora finito la demo ma ieri ho passato almeno due orette buone a giocare con la fisica del gioco, pazzesco il lavoro svolto da Arkane al riguardo. Già nell'appartamento si può saggiare con mano le tante possibilità (seppur per mero divertimento), quando si arriva nel laboratorio il tutto esplode e ho trovato parecchi modi per esplorare il livello... Effettivamente è un tipo di gioco non apprezzabile da tutti, giocato in maniera lineare non rende minimamente giustizia. Bisogna avere una mente creativa per goderlo al meglio, aver voglia di sperimentare e giocare con gli oggetti... Non vedo l'ora di andare avanti e usare la pistola sparaschiuma
.
Questa parte della demo non me lo ha ricordato molto sinceramente, proprio come stile, però sono curioso di sapere a quale gioco lo accosterai come similitudini.Per me Bioshcok è una pietra miliare, uno dei migliori prodotti delle ultime due generazioni. Quindi leggendo riferimenti al titolo di Levine mi lascia davvero soddisfatto.Avevo deciso di non provare la demo, ma la scaricherò per la curiosità di sperimentare con questa decantata fisica. Sono davvero ansioso di mettere mano al prodotto finale.
Quoto anche la punteggiatura, non avrei saputo dirlo meglioProvata la demo,il hlgioco non mi ha preso e sicuramente non andro di D-oone.Ho avuto strane sensazioni mentre giocavo che qui riassumo:
1)graficamente proprio non ci siamo.
Non sono un purista della supergrafica ma purtroppo qui siamo a livelli davvero troppo bassi per un gioco del 2017. Ma il fatto non è neanche quello ,è che da un punto di vista scenografico e di atmosfera questa stazione non mi ha dato nessuna emozione.
Rapture (a mio avviso)è da un punto di vista scenografico e di atmosfera anni luce avanti.
2)design dei nemici anonimo,macchie nere che si muovono indistinte,nulla a che vedere ad esempio con i necromorfi di Deadspace.
3)la musica elettronica assordante che entra ogni qualvolta ci sono nemici è una cosa che ho trovato imbarazzante.
4)feedback sui nemici nel corpo a corpo inesistente,non capisci quando tu colpisci loro o quando loro colpiscono te.
5)la sensazione è di avere tra le mani un misto di tanti giochi (bioshock/deus ex/system shock/portal),ma che il gioco alla fine non abbia una propria identità.
6)le tante strade disponibili e le strategie da attuare possono essere un pregio ma anche un difetto perche sembra che il gioco sia costruito tutto su esse,così che ogni livello sembri un immenso parco giochi ,ma così perdo la sensazione di essere su una vera stazione spaziale,non so se mi sono spiegato bene.
Provata la demo,il hlgioco non mi ha preso e sicuramente non andro di D-oone.Ho avuto strane sensazioni mentre giocavo che qui riassumo:
1)graficamente proprio non ci siamo.
Non sono un purista della supergrafica ma purtroppo qui siamo a livelli davvero troppo bassi per un gioco del 2017. Ma il fatto non è neanche quello ,è che da un punto di vista scenografico e di atmosfera questa stazione non mi ha dato nessuna emozione.
Rapture (a mio avviso)è da un punto di vista scenografico e di atmosfera anni luce avanti.
2)design dei nemici anonimo,macchie nere che si muovono indistinte,nulla a che vedere ad esempio con i necromorfi di Deadspace.
3)la musica elettronica assordante che entra ogni qualvolta ci sono nemici è una cosa che ho trovato imbarazzante.
4)feedback sui nemici nel corpo a corpo inesistente,non capisci quando tu colpisci loro o quando loro colpiscono te.
5)la sensazione è di avere tra le mani un misto di tanti giochi (bioshock/deus ex/system shock/portal),ma che il gioco alla fine non abbia una propria identità.
6)le tante strade disponibili e le strategie da attuare possono essere un pregio ma anche un difetto perche sembra che il gioco sia costruito tutto su esse,così che ogni livello sembri un immenso parco giochi ,ma così perdo la sensazione di essere su una vera stazione spaziale,non so se mi sono spiegato bene.
Quoto tutto ma proprio tutto.... è solo una demo ma è veramente imbarazzante. Ma sta roba esce a prezzo pieno?
Davvero geniale, all'inizio non sapevo dove andare ci sono arrivato per caso
La cosa che mi ha fatto più innervosire è che questo twist narrativo, comunque lodevole, è pienamente spoilerato dai trailer.Davvero geniale, all'inizio non sapevo dove andare ci sono arrivato per caso![]()