Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono l'unica cheLa cosa che mi ha fatto più innervosire è che questo twist narrativo, comunque lodevole, è pienamente spoilerato dai trailer.Infatti, ricordando proprio quel video, sono andato dritto verso la "finestra".
Giuro che non capisco come Bethesda ed Arkane stesse possano spoilerare, volontariamente, il primo twist della storia.. Bah..![]()
Io l'ho sempre detto, Half Life e system shock con la giocabilità e design degli ArkaneHo finalmente avuto modo di provare mezz'oretta la demo ieri sera tardi.Beh io trovo Prey un prodotto a modo suo geniale, per quel poco che ho potuto vedere. Intanto la cura dei singoli particolari, che mi fanno pensare alla perizia certosina con cui Arkane ha saputo costruire per l'ennesima volta il mondo di gioco. Ogni singolo dettaglio dell'ambiente ti racconta qualcosa, che sia rilevante o meno.
C'è un'impostazione del gioco che ho trovato, in parte, deliziosamente old school, e nel senso migliore che questo termine può assumere.
E' vero, alcuni particolari non sono al top: la grafica è poco curata, ma attenzione, raramente ho visto una cosa ampia possibilità di interagire col mondo esterno ed una cura della fisica così profonda. Il design dei nemici è alquanto strano, per ora devo capirlo meglio.
LA musica deve essere abbassata di volume.
Le citazioni sono comuqnue molteplici: System Shock in primis,.
Ma, e per favore, prendete con le pinze ciò che dico, ho avuto la sensazione ancora più netta di ritrovarmi a giocare il primo Half Life nella sua parte immediatamente iniziale.
Io i video delle conferenze li cancello dalla mia memoria, son andato pure io per di laMa sono l'unica che
ha rotto l'acquario nel corridoio invece che la finestra
Ma sono l'unica che
ha rotto l'acquario nel corridoio invece che la finestra
Sta scritto che è totalmente full eng, per forza quel prezzo ottimoConoscendo CS dovrebbe essere in inglese. Non sò se la versione UK ha l'italiano.€ 46,90.
https://www.consoleplanet.it/prey-ps4.html
Su CS ci son 9 volte su 10 le versioni UK. Ma non è detto che in tutte non ci sia pure l'italiano. Dipende. In questo caso (essendo Beth) credo proprio che non ci siaSta scritto che è totalmente full eng, per forza quel prezzo ottimo![]()
Non parlo della custodia parlo proprio del gioco, Consoleplanet è preciso in queste cose ed appunto nella scheda del prodotto sta scritto "Audio ENG" e "Sottotitoli: ENG" quindi fulleng la versione che vendono loro, per questo il fin troppo buon prezzo, probabile che la versione ITA la metteranno a 10€ di più purtroppoSu CS ci son 9 volte su 10 le versioni UK. Ma non è detto che in tutte non ci sia pure l'italiano. Dipende. In questo caso (essendo Beth) credo proprio che non ci sia![]()
Dici di accettare le critiche ma le frecciatine gratis a tutta un'utenza (di cui ti credi superiore o comunque dove credi di capirne di più) mica finiscono :.bip:Dal trailer: ''Certe persone non capiranno mai ciò che sai fare.''
QUello che ho detto. é UK e full eng.Non parlo della custodia parlo proprio del gioco, Consoleplanet è preciso in queste cose ed appunto nella scheda del prodotto sta scritto "Audio ENG" e "Sottotitoli: ENG" quindi fulleng la versione che vendono loro, per questo il fin troppo buon prezzo, probabile che la versione ITA la metteranno a 10€ di più purtroppo![]()
Yep. Dico di accettare le critiche. Ma quelle sensate. Ho già spiegato ampiamente. Saluti.Dici di accettare le critiche ma le frecciatine gratis a tutta un'utenza (di cui ti credi superiore o comunque dove credi di capirne di più) mica finiscono :.bip:
ma è devastante questa fraseDal trailer: ''Certe persone non capiranno mai ciò che sai fare.'':.bip: