PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti , ragazzi sono indeciso a 20 Euro che dite lo prendo ? Mi date un'idea su cosa ne pensate in senso generale del gioco grazie .

Ciao a tutti , ragazzi sono indeciso a 20 Euro che dite lo prendo ? Mi date un'idea su cosa ne pensate in senso generale del gioco grazie .
Gioco che varrebbe anche il prezzo pieno, a 20 euro è un reato non prenderlo :sisi:

Per i pareri basta che ti leggi i post precedenti, bene o male tutti lo reputano un signor gioco

Che tristezza sapere che un gioco della profondità di Prey, emotiva e strutturale, non sia andato oltre un onesto flop. Non che realisticamente ci si potesse aspettare il successo, ma almeno un buon passa parola che ne garantisse vendite oneste ci poteva stare. Che peccato.

È un grandissimo gioco

Capolavoro per me

Per 20€ è un regalo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Che tristezza sapere che un gioco della profondità di Prey, emotiva e strutturale, non sia andato oltre un onesto flop. Non che realisticamente ci si potesse aspettare il successo, ma almeno un buon passa parola che ne garantisse vendite oneste ci poteva stare. Che peccato.
Purtroppo oggi giorno se non hai il brand di un aaa non vai da nessuna parte, i bmk del futuro poi sono come le pecore, vanno dove ce il gregge

- - - Aggiornato - - -

È un grandissimo giocoCapolavoro per me

Per 20€ è un regalo

A pensare che molti giochi venduti in questo momento a 70 euro non raggiungono neanche di poco tanta eccellenza..

È un grandissimo giocoCapolavoro per me

Per 20€ è un regalo

è il prossimo gioco che prendo di sicuro :stema:

20 euro è un prezzo molto buono, non nascondo che per me questo Prey vale anche i classici 70 euro.

Per me è stato uno dei migliori giochi di questo 2017, probabilmente nella mia top 5 di quest'anno (ed ho giocato i vari capolavori Horizon, Zelda, Nier ecc.), non ha nessun elemento che ti fa pensare "ok questo gioco è carino però..." perché è tutto di ottimo livello con picchi di qualità elevatissimi per level design, trama, sottotrame delle side quest ecc.

Uniche piccole pecche sono alcuni design dei nemici (capisco il perché siano in quel modo, ma dopo un po' a me ha stufato vederli, affrontarli è sempre stato soddisfacente invece), alcune texture che caricavano in ritardo (bazzecole ma è comunque una pecca) e caricamenti un po' lunghi (non a livelli insopportabili per fortuna).

Per finire Prey imho è un ottimo gioco che da tantissime libertà al giocatore grazie ad un level design studiato per consentire ad ogni giocatore di trovare il proprio modo di esplorare le varie ambientazioni (e premia chi usa il cervello) e ad un sistema di combattimento che consente di utilizzare abilità, armi e ambiente per poter affrontare i vari nemici (in maniera anche originale e creativa se vuoi, altrimenti si può andare di sano piombo).

Ho approfittato anche io di Prey a 19€ e, da amante dei due Dishonored, sono innamorato anche di questo Prey!! Bellissimo, nulla da dire. Unica cosa, sono ancora all'inizio, ma

come cavolo si uccidono quei grossi mimic di fuoco? Ne ho uno in giro per la stazione che mi sta tormentando, è tutto un "ora lo faccio fuori", poi dopo due colpi mi rendo conto di non potercela fare e me la do a gambe :rickds::rickds::rickds:

Vabbe ma anche giochi che non hanno venduto niente poi sono stati riempiti di dlc, evidentemente nn l'hanno ritenuto necessario

Ma perché avevano annunciato un Dlc? Io mai sentito niente a riguardo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro