PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocabilissimo. Un po' di sfida c'è, soprattutto all'inizio quando si ha un arsenale e abilità limitati, ma mai proibitivo.
Thanks, allora faccio una run tranquilla. Una volta tanto

È rigiocabile come Dishonored 2? Quest'ultimo, oltre a due pg, aveva pure un sacco di situazioni che cambiavano in base alle scelte.

A Normal e' fattibile? Ho letto di difficolta' proibitive, devo cominciarlo.
Difficoltà proibitive no, ma è molto tosto anche a normale, non posso negarlo, soprattutto all'inizio dove i nemici con una botta ti tolgono tre quarti di energia mentre tu combatti con "armi giocattolo" che non gli fanno quasi nulla, dopo la situazione migliora ma la difficoltà generale rimane decisamente sopra la media.

Difficoltà proibitive no, ma è molto tosto anche a normale, non posso negarlo, soprattutto all'inizio dove i nemici con una botta ti tolgono tre quarti di energia mentre tu combatti con "armi giocattolo" che non gli fanno quasi nulla, dopo la situazione migliora ma la difficoltà generale rimane decisamente sopra la media.
Secondo me invece solo all'inizio è difficile anche a normale Conviene cercare di evitare piuttosto che affrontare i nemici

Dopo invece fila liscio, almeno per me è stato cosi, verso la fine ero praticamente invincibile....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Thanks, allora faccio una run tranquilla. Una volta tanto
Io l'ho finito a difficile sudando un pochino, ma anche dovuto al fatto che vi dedicavo spezzoni brevi di tempo e con scarso allenamento. Secondo me a normale ti divertirai ma non avrai problemi.

È rigiocabile come Dishonored 2? Quest'ultimo, oltre a due pg, aveva pure un sacco di situazioni che cambiavano in base alle scelte.
Dishonored 2 ancora mi manca, ma posso dirti che è tranquillamente rigiocabile visto che permette più approcci abbastanza diversi tra loro.

Secondo me invece solo all'inizio è difficile anche a normale Conviene cercare di evitare piuttosto che affrontare i nemici

Dopo invece fila liscio, almeno per me è stato cosi, verso la fine ero praticamente invincibile....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io purtroppo ho puntato molto sui poteri Typhon ed ho realizzato troppo tardi che il gioco ti lascia quasi a secco di Psi per tutta la campagna rendendoli molto poco utili (ed anche crearne qualcuno con l'assemblatore non risolve certo la situazione), tornando indietro avrei speso le neuromod in altro.

Magari l'avrò giocato male io ma se a fine gioco ancora mi ritrovo ad usare l'accoppiata Cannone Gloo + fucile a pompa o chiave inglese perché rimane la cosa più efficace per me c'è qualcosa non va nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho finito a difficile sudando un pochino, ma anche dovuto al fatto che vi dedicavo spezzoni brevi di tempo e con scarso allenamento. Secondo me a normale ti divertirai ma non avrai problemi.
Perfetto, mi interessa la trama piu' che altro :sisi:

Ha finali multipli? Sono abbastanza differenziati tra l'oro?
Sì ha più finali, io l'ho giocato una volta sola quindi non so dirti quanto siano diversi, ma suppongo non più di tanto...

...nella parte finale ci sono un paio di scelte importanti da fare che sono in opposizione tra loro, però è tutto molto sbrigativo, se mi chiedessi se vale la pena rigiocarlo per vedere l'altro finale ti direi assolutamente no, casomai rigiocalo per le diverse opportunità che offre il gameplay.

Non ci sono chissà quali differenze tra i vari finali, fatti un salvataggio verso la fine (bene o male capirai da solo il punto) e vediteli direttamente da lì. Caso diverso è se volevi comunque rigiocartelo con un altro approccio

Ha finali multipli? Sono abbastanza differenziati tra l'oro?
Ha finali multipli, come ti diceva Darken capirai dove copiarti il salvataggio per precauzione.

Il bello del finale non è tanto nella sua molteplicità, ma sta nel finale stesso, che è geniale, come tutto il dipanarsi della trama, del resto.

Che gioco fantastico, lo metto sopra pure a Dishonored.

Il monnezzatore e' spettacolare :asd:

Ma non trovo lo shotgun...o non so se sI prende piu avanti. Ho trovato un'arma laser che in teoria dovrebbe essere avanzata. Strano perche' di armi doppioni ce ne sono tante per la mappa ma manco uno ne ho trovato...mille pistole, cannone spara-schiuma, chiavi inglesi....ma non quello.

Che gioco fantastico, lo metto sopra pure a Dishonored.Il monnezzatore e' spettacolare :asd:

Ma non trovo lo shotgun...o non so se sI prende piu avanti. Ho trovato un'arma laser che in teoria dovrebbe essere avanzata. Strano perche' di armi doppioni ce ne sono tante per la mappa ma manco uno ne ho trovato...mille pistole, cannone spara-schiuma, chiavi inglesi....ma non quello.
E' facile da missare ma lo puoi prendere quasi ad inizio gioco :asd:

Dovrebbe stare nella cabina della sicurezza nella lobby, per entrarci però devi salire sopra il condotto dell'aria che sta nelle vicinanze e che ti permette di entrare dal soffitto :sisi:

E' facile da missare ma lo puoi prendere quasi ad inizio gioco :asd:
Dovrebbe stare nella cabina della sicurezza nella lobby, per entrarci però devi salire sopra il condotto dell'aria che sta nelle vicinanze e che ti permette di entrare dal soffitto :sisi:
Grazie mille. Ma in caso se ne trovano pure altri? :hmm:

E un'altra cosa...la capacita' di

mimetizzarsi negli oggetti, e' un'abilita' storia o c'e' il rischio di missarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille. Ma in caso se ne trovano pure altri? :hmm:
E un'altra cosa...la capacita' di

mimetizzarsi negli oggetti, e' un'abilita' storia o c'e' il rischio di missarla?
Sì, ne trovi anche altri :sisi:

Per l'abilità non ti dico molto per non rovinarti la "sorpresa" ma non preoccuparti, se la vuoi non puoi missarla

Sì, ne trovi anche altri :sisi:Per l'abilità non ti dico molto per non rovinarti la "sorpresa" ma non preoccuparti, se la vuoi non puoi missarla
Okay grazie delle info. Si, ho visto dei spezzoni ed e' la figata :asd:

Sì ha più finali, io l'ho giocato una volta sola quindi non so dirti quanto siano diversi, ma suppongo non più di tanto...

...nella parte finale ci sono un paio di scelte importanti da fare che sono in opposizione tra loro, però è tutto molto sbrigativo, se mi chiedessi se vale la pena rigiocarlo per vedere l'altro finale ti direi assolutamente no, casomai rigiocalo per le diverse opportunità che offre il gameplay.

Non ci sono chissà quali differenze tra i vari finali, fatti un salvataggio verso la fine (bene o male capirai da solo il punto) e vediteli direttamente da lì. Caso diverso è se volevi comunque rigiocartelo con un altro approccio

Ha finali multipli, come ti diceva Darken capirai dove copiarti il salvataggio per precauzione.Il bello del finale non è tanto nella sua molteplicità, ma sta nel finale stesso, che è geniale, come tutto il dipanarsi della trama, del resto.
Capito, grazie per le risposte. Speravo, da questo punto di vista, in qualcosa più alla Dishonored 2, dove ci si costruisce il finale man mano.

Quasi arrivato alla fine, e' un trip assurdo sto gioco. Sto quasi a secco di munizioniun, speroe si possa finire anche senza

Da tempo Bethesda sta disseminando indizi sull'arrivo di nuovi contenuti per Prey, fino ad ora si trattava in realtà di semplici ipotesi ma le parole di Pete Hines farebbero pensare a qualcosa di più concreto...

Intervistato al PAX East da DualShockers, Hines fa sapere che "No, non abbiamo ancora finito con Prey. Non siamo un publisher che lancia decine di giochi ogni anno e restiamo legati ai nostri titoli anche dopo la pubblicazione, come avrete notato. Recentemente abbiamo assunto un nuovo Community Manager per Prey che ha ideato un pesce d'aprile divertente e altre cose... Comunque, non credo che abbiate ancora visto tutto su Prey. Non posso dire nulla di preciso ma ne sentirete di nuove in merito..."

Che Hines abbia indirettamente confermato il tanto rumoreggiato DLC ambientato sulla Luna? Quest'ultimo potrebbe a ben vedere essere anche una espansione stand-alone sullo stile di Dishonored La Morte dell'Esterno, non ci resta che attendere per scoprire cosa abbia in serbo Bethesda per il futuro di Prey.

SC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro