PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene bene.

Ovviamente spero sia roba stand-alone:sisi:

Il gioco è già bello che venduto da mesi.:rickds: (capolavoro, ma i videogiochi raramente li lascio a prendere polvere sulla mensola dopo averli finiti e rifiniti, (una seconda e terza run è d'obbligo a Prey, e coi giochi made in Arkane in generale), ne usufruisco cosi:sisi:)

PS Questo mi ricorda che devo ancora iniziare La morte dell'esterno...:tristenev: non ho mai tempo.

* Up anti cut off *

Qualcuno conosce un punto dove si possono farmare i materiali?

Bene bene.
Ovviamente spero sia roba stand-alone:sisi:

Il gioco è già bello che venduto da mesi.:rickds: (capolavoro, ma i videogiochi raramente li lascio a prendere polvere sulla mensola dopo averli finiti e rifiniti, (una seconda e terza run è d'obbligo a Prey, e coi giochi made in Arkane in generale), ne usufruisco cosi:sisi:)

PS Questo mi ricorda che devo ancora iniziare La morte dell'esterno...:tristenev: non ho mai tempo.
Secondo me non sarà stand alone. Spero tuttavia nella sua corposità in quanto a lunghezza. Come densità narrativa non nutro dubbio alcuno fin da ora.

10 ore a questo giocoe nn me ne sono accorto nemmeno

Avrò fatto 3 sessioni da 3 ore e ogni volta staccavo a fatica o per il gusto di nn procedere spedito tale è il livelllo di godimento pieno e progressivo che sto provando nel giocarlo

Giocabilita, atmosfera personaggi

Doppiaggio e narrazione

Elementi da gdr incastrati alla perfezione, loot, tante missioni senza sentirti spaesato o comunque se ci si sente spaesati è una sensazione piacevole e magistralmente indotta, strettamente connessa alla lore del gioco

Per capirci non la conseguenza negativa del classico gioco infarcito di cose come un insalata di riso ad capocchiam

L avrete già detto centinaia di volte

Posso ribadire che questo è uno dei più bei giochi che abbia mai giocato alla veneranda età di 38 anni?

Un capolavoro assoluto

Mi sembra di avere in un solo gioco bioshock, Dishonored, e alien

STUPENDO!!!

Bella sola il DLC tanto atteso.

Una sorta di avventura/simulazione procedurale che cambia ogni volta che si gioca e ora annunciano pure una qualche modalità il multiplayer. :bah!:

Non si è capito bene, sono stanco e non volgio sparare a zero ma mi ha dato quell'impressione. Cioè non pare sia il classico DLC/espansione narrativa che aspettavamo

Deluso dal DLC di prey...non lo prenderò, poi il multi in un immersive sim....
tumblr_inline_oiuyxuoRIJ1ta39fr_500.jpg

boh...io non lo sò...

Addio Arkane e Machine games (quelli di Wolfenstein), è stato bello finchè è durato.:asd:

Cosa non si farebbe per la grana.

Volendola dire tutti avevano messo il multi pure in bioshock 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volendola dire tutti avevano messo il multi pure in bioshock 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E anche li era stata una bella cagata :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il dlc ha una storia di base...le idee sono veramente interessanti...x il multiplayer...non ha senso...mah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non il DLC che mi aspettavo ma si compra uguale :stema:

Per il multiplayer, ok che ha poco senso ma tanto è una roba gratuita opzionale che non inficia niente :asd:

Non il DLC che mi aspettavo ma si compra uguale :stema:
Per il multiplayer, ok che ha poco senso ma tanto è una roba gratuita opzionale che non inficia niente :asd:
E' proprio l'idea stessa che mi fà vomitare e mi fà venire un'irritazione cutanea. Devo starne alla larga ...fare finta che non abbiano annunciato niente.

- - - Aggiornato - - -

DLC disponibile a 20 euro.

...anche Arkane che si vende come una put...

Con lo stesso prezzo a momenti ci ho comprato le espansioni di The Witcher 3 al day one... (includendo i 4 euro di sconto col preorder).

Non entro più qui dentro....

ma alla fine in cosa consiste questo dlc?leggendo in giro non l'ho mica capito:asd:
Avevo detto che non sarei entrato più qui dentro :tristenev:

é una sorta di dlc ''sfida'' senza narrativa come quello di Dishonored 1

Comunque ecco: Mooncrash è disponibile per l'acquisto da oggi (al prezzo di 19.99 euro) e propone un nuovo modo di giocare a Prey: il nostro obiettivo sarà fuggire dalla base lunare TranStar, tuttavia i nemici e le avversità a cui andremo incontro e perfino il loot cambieranno a ogni partita.

Non entro più qui dentro...

Avevo detto che non sarei entrato più qui dentro :tristenev:

é una sorta di dlc ''sfida'' senza narrativa come quello di Dishonored 1

Comunque ecco: Mooncrash è disponibile per l'acquisto da oggi (al prezzo di 19.99 euro) e propone un nuovo modo di giocare a Prey: il nostro obiettivo sarà fuggire dalla base lunare TranStar, tuttavia i nemici e le avversità a cui andremo incontro e perfino il loot cambieranno a ogni partita.

Non entro più qui dentro...
ok grazie ma io passo, questo se lo giocano loro se vogliono

mi consolo con il NG+ e mi faccio un'altra run:asd:

Che delusione, mi aspettavo davvero qualcosa di diverso... la dimensione narrativa se la togli da Prey hai perso Prey nella sua essenza.

Vabbeh tanto son talmente indietro cn gli acquisti che avrei solo un rimpianto in meno.

L espansione...è un rogue like survival.. bello corposo...bisogna portare in salvo 5 personaggi...è capire la storia di cosa è successo nella base lunare...a ogni partita o a ogni morte...il mondo di gioco cambia...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Appena finito (il gioco principale). Devo dirmi a dir poco deluso.

È un discreto ma scialbetto mix di cose viste e riviste. Lo definirei un Bioshock nello spazio a tema Dead Space, con una spruzzata di Deus Ex.

Il fatto è che non si distingue ed eccelle in niente:

-Gameplay: macchinoso, poco profondo e ripetitivo.

- Storia e pg: inesistenti, con pochissima lore e il solito pg muto:

- Level design: poco ispirato. Raramente cerca di offrire soluzioni varie, con qualche grata e accesso qua e la, ma cmq molto scialbo e piatto.

- Svilippo e abilità: qui praticamente dalla metà in poi si fossilizza. Non trovi più armi nuove e abilità veramente utili sono poche. Vai dritto di fucile a pompa e ondata e distruggi tutto.

- Art design: senza infamia e senza lode. Nemici abbastanza brutti e bestiario striminzito.

Volevo dargli un 6,5, ma anche il finale scialbissimo me l'ha fatto calare ancora. Il DLC non lo tocco e un eventuale seguito non lo prendo, a meno di grandi migliorie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro