PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hell, conosco abbastanza bene i tuoi gusti per dirti che Prey dovresti prenderlo a occhi chiusi, tanto quanto fai con Dishonored.

Un esempio di certosina cura in ogni aseptto del gioco in senso di profondità. Mappe, trama, scelte morali.... tutto ti prenderà.

Immagina System Shock, ancora prima che Bioshock. Quello è il metro di riferimento a mio avviso. Oppure considera un Bioshock più debole come shooter, più profondo e  ampio in ogni altro aspetto.
Certo, Diego, noi ci conosciamo da anni e sappiamo bene quali sono i nostri gusti. E se me lo consigli anche tu, allora non c'è storia, lo prendo.

L'offerta scade il 21, in questi giorni scaricherò il bundle :sisi:

Certo, Diego, noi ci conosciamo da anni e sappiamo bene quali sono i nostri gusti. E se me lo consigli anche tu, allora non c'è storia, lo prendo.

L'offerta scade il 21, in questi giorni scaricherò il bundle :sisi:
Benissimo, qualsiasi cosa tis ervisse durante il gameplay, non esitare a chiedere.

Ti dico che è stato il mio best game di due anni fa, l'ho amato per svariati motivi. Curioso di sapere cosa ne dirai tu stesso.

MiticAlex ha detto:
dishonored è un gioco eccellente...ma preferisco Prey. ovviamente scelta personale ma sono entrambi giochi da 9   in ogni caso i giochi a bethesda glieli compro tutti al D1 (anche quel Fallout 76 mannaggia a loro)  anche se scelgono periodi di uscita di me.,r.da e niente marketing per i loro giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo su prey meglio di dishonored
Anche se stiamo parlando di grandi giochi.
Ma sono giochi di Arkane però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Benissimo, qualsiasi cosa tis ervisse durante il gameplay, non esitare a chiedere.

Ti dico che è stato il mio best game di due anni fa, l'ho amato per svariati motivi. Curioso di sapere cosa ne dirai tu stesso.
Ti terrò aggiornato, Diego, e grazie ;)

Sono arrivato al

reattore in cui lo ho riavviato e devo fuggire
a che punto sono della trama principale?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando anche io in questi giorni, recuperato a 15 miseri euro su Amazon.

Che dire, mi mangio le mani per non avergli dato fiducia molto prima, è un mix fra le meccaniche di Deus Ex, ambientazione alla Dead Space/Alien e con una spruzzata di Bioshock nel gameplay e nella narrativa. Una perla.

Lo sto giocando anche io in questi giorni, recuperato a 15 miseri euro su Amazon.

Che dire, mi mangio le mani per non avergli dato fiducia molto prima, è un mix fra le meccaniche di Deus Ex, ambientazione alla Dead Space/Alien e con una spruzzata di Bioshock nel gameplay e nella narrativa. Una perla.
Io ce l'ho in backlog. Conto di iniziarlo il prima possibile, ho visto varie video-recensioni e ne parlano tutti benissimo, così come qui in sezione.

Conoscendomi, so già che mi piacerà.

Ecco un altro titolo da inserire al più presto in lista recuperi! Se solo avessimo tutti più tempo da dedicare al nostro hobby  :tristenev:

Finito ora Prey
Sono rimasto deluso dal finale che pare fatto in fretta e furia.
Ammetto che da metà in poi ho iniziato ad andare spedito nella principale per vedere dove parava visto che non mi stava prendendo molto, probabilmente non l'ho approcciato nel modo giusto.

Peccato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Iniziato qualche giorno fa. La parte iniziale è qualcosa che lascia a bocca aperta, piena di colpi di scena maestrali.

L'atmosfera inoltre è ottima, anche se ho già inquadrato tre difettucci: i caricamenti troppo lunghi, il design anonimo dei mostri e i combattimenti che sembrano un po' frustranti.

Per il resto è proprio come me lo aspettavo, un po' mi ha fatto pensare a SOMA.

Iniziato qualche giorno fa. La parte iniziale è qualcosa che lascia a bocca aperta, piena di colpi di scena maestrali.

L'atmosfera inoltre è ottima, anche se ho già inquadrato tre difettucci: i caricamenti troppo lunghi, il design anonimo dei mostri e i combattimenti che sembrano un po' frustranti.

Per il resto è proprio come me lo aspettavo, un po' mi ha fatto pensare a SOMA.
I riferimenti ci sono tutti. Vedrai qaunte soddisfazioni ti toglierai proseguendo.

A tratti sembra di giocare un prodotto di fine anni 90 per come è orchestrato il level  desgin e la struttura.

I riferimenti ci sono tutti. Vedrai qaunte soddisfazioni ti toglierai proseguendo.

A tratti sembra di giocare un prodotto di fine anni 90 per come è orchestrato il level  desgin e la struttura.
Sì, è il genere di "fps" che piace a me, dove l'action non è la parte preponderante. Infatti sto esplorando tantissimo e l'ambientazione mi sta affascinando. Mi aspetto molto dalla trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, è il genere di "fps" che piace a me, dove l'action non è la parte preponderante. Infatti sto esplorando tantissimo e l'ambientazione mi sta affascinando. Mi aspetto molto dalla trama.
;)

Facci sapere cosa ne pensi. Leggi tutto bene, audiolog, documenti etc. So bene che lo farai

Dopo un inizio un po' spiazzante, ora ci ho preso la mano. Ho capito bene come funziona il gameplay e sto andando spedito.

Mi chiedo se i nemici siano solo questi due o più avanti ci sia molta più varietà, ma è palese il fatto che il gioco si basi più sull'esplorazione che sui combattimenti. E ciò mi piace.

La trama al momento mi appare poco chiara, ma credo che più avanti diventi più interessante.

Dopo un inizio un po' spiazzante, ora ci ho preso la mano. Ho capito bene come funziona il gameplay e sto andando spedito.

Mi chiedo se i nemici siano solo questi due o più avanti ci sia molta più varietà, ma è palese il fatto che il gioco si basi più sull'esplorazione che sui combattimenti. E ciò mi piace.

La trama al momento mi appare poco chiara, ma credo che più avanti diventi più interessante.
Sì i nemici non sono tantissimi, e magari qualcuno in più non avrebbe nociuto, però ne hai ancora qualcuno da incontrare :sisi:

Per la trama tutto sarà più chiaro con l'avanzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro