PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Recuperato al gamestop per 15 euro, a leggervi mi è salita la scimmia e non ho resistito. Penso di iniziarlo già stasera, a longevità com'è messo?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Buona, sulle 25 ore per principale+secondarie

DARK3N ha detto:
Aggiungo pure le ore nel menu di gioco, io di 8h e 45min ho passato ben 1h e qualche minuto nel menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ma infatti in un gioco del genere non capisco perchè non abbia una minimappa, praticamente sto sempre ad entrare nel menu  :monkaS:

the mentalist1 ha detto:
ma infatti in un gioco del genere non capisco perchè non abbia una minimappa, praticamente sto sempre ad entrare nel menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png
No ma non é tanto quello é che tra abilità, chip, registrazioni, cose da leggere, inventario e mappa sembra di no ma ti porta via tempo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti apprezzo tantissimo che ci sia il tempo totale e poi nei salvataggi il tempo effettivo di gameplay, penso di non aver mai visto una cosa simile

DARK3N ha detto:
Buono, era quello che speravo, ne troppo corto ne troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono fatto le prime due ore, tralasciando il mio piccolo incidente con l'elicottero ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per il resto ottime prime impressioni, trama che ingrana subito e gameplay interessante e si vede più o meno la mano dei Arkane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperato al gamestop per 15 euro, a leggervi mi è salita la scimmia e non ho resistito. Penso di iniziarlo già stasera, a longevità com'è messo?

A me è durato poco più di una trentina, ma è molto dipeso da quanto vuoi esplorare e quanto backtracking sei disposto a sostenere.

Personalmente è riuscito ad immergermi nel mondo di gioco come pochi altri titoli ed anche i lunghi caricamenti tra una sezione e l'altra non mi sono pesati più di tanto, se non nell' ultima parte e dopo averlo concluso la prima volta, per vedere gli altri finali.

Cmq è fantascienza, di quella bella, a go go: imperdibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
A me è durato poco più di una trentina, ma è molto dipeso da quanto vuoi esplorare e quanto backtracking sei disposto a sostenere.
Personalmente è riuscito ad immergermi nel mondo di gioco come pochi altri titoli ed anche i lunghi caricamenti tra una sezione e l'altra non mi sono pesati più di tanto, se non nell' ultima parte e dopo averlo concluso la prima volta, per vedere gli altri finali.
Cmq è fantascienza, di quella bella, a go go: imperdibile!

Si in effetti i caricamenti sono abbastanza lunghi ma per ora non mi stanno pensando molto, più che altro sto perdendo un sacco di tempo a esplorare tutto perché non voglio perdermi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ha diversi finali? Ma si capisce la procedura per scegliere il finale o devo fare qualcosa di particolare? Una roba tipo i Dishonored che cambiava in base a quante persone uccidevi ?

mi conviene l'abilità per sollevare? ho gia visto qualche stanza che potrei aprire così ,però c'è anche ripara o aumentare la vita e il vigore

mi conviene l'abilità per sollevare? ho gia visto qualche stanza che potrei aprire così ,però c'è anche ripara o aumentare la vita e il vigore
tra queste che citi io ho dato priorità alla vita; vigore e ripara, se non ricordo male, non le ho proprio toccate. Sollevamento l'ho potenziata al massimo, ma nel tempo ed effettivamente l'ho trovata parecchio utile, soprattutto perchè agevola di molto l'esplorazione, come anche l' hacking.

Si in effetti i caricamenti sono abbastanza lunghi ma per ora non mi stanno pensando molto, più che altro sto perdendo un sacco di tempo a esplorare tutto perché non voglio perdermi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ha diversi finali? Ma si capisce la procedura per scegliere il finale o devo fare qualcosa di particolare? Una roba tipo i Dishonored che cambiava in base a quante persone uccidevi ?

Come hai scritto tu, il gioco valuta la tua condotta, considerando le azioni compiute in svariate circostanze. In più ci  sono momenti condensati verso la fine ad apportare ulteriori variazioni.

Sostanzialmente la storia finisce in un modo ma ci sono tutta una serie di diramazioni. Ti sarà piuttosto chiaro capire quando sarà meglio salvare, nel caso tu voglia successivamente effettuare un' altra scelta, fermo restando che le scelte inerenti la tua condotta avverranno lungo tutto l'arco del gioco.

Ci sono anche un paio di finti finali piuttosto sgamati.

Col senno di poi, avrei potuto anche limitarmi a visionare il primo che ho sbloccato, che per me è il "migliore". In ogni caso non aspettarti scene che differiscono molto le une dalle altre, tutt'altro.

A conti fatti forse è proprio l'epilogo la parte un pò più debole dell'offerta, volutamente oscuro ma non privo di fascino.

the mentalist1 ha detto:
ma per  le porte sbarrate ci vuole un abilità o arma ?
Forse entrambe, forse anche qualcos altro. Non so adesso a cosa ti riferisci in particolare ma il bello di questo gioco é scoprire e pensare come aggirare un' problema quando ti si pone davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse entrambe, forse anche qualcos altro. Non so adesso a cosa ti riferisci in particolare ma il bello di questo gioco é scoprire e pensare come aggirare un' problema quando ti si pone davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be in realtà per una porta ho trovato una stradina alternativa e sono entrato però mi aspettavo che da dentro avrei potuto rompere le sbarre invece nada 

the mentalist1 ha detto:
be in realtà per una porta ho trovato una stradina alternativa e sono entrato però mi aspettavo che da dentro avrei potuto rompere le sbarre invece nada 

Ah ma intendi quelle tu... no quelle non penso si possano aprire mi sa che solo con i poteri typhoon si possono superare

ma per  le porte sbarrate ci vuole un abilità o arma ?
Quelle mi sa che non possono essere aperte. Perlomeno io non le ho mai aperte, poi non saprei dirti se ci voglia un'abilità particolare o meno.

L'hai preso nuovo a 15€ o è usato?

Gianp ha detto:
Come hai scritto tu, il gioco valuta la tua condotta, considerando le azioni compiute in svariate circostanze. In più ci  sono momenti condensati verso la fine ad apportare ulteriori variazioni.
Sostanzialmente la storia finisce in un modo ma ci sono tutta una serie di diramazioni. Ti sarà piuttosto chiaro capire quando sarà meglio salvare, nel caso tu voglia successivamente effettuare un' altra scelta, fermo restando che le scelte inerenti la tua condotta avverranno lungo tutto l'arco del gioco.
Ci sono anche un paio di finti finali piuttosto sgamati.
Col senno di poi, avrei potuto anche limitarmi a visionare il primo che ho sbloccato, che per me è il "migliore". In ogni caso non aspettarti scene che differiscono molto le une dalle altre, tutt'altro.
A conti fatti forse è proprio l'epilogo la parte un pò più debole dell'offerta, volutamente oscuro ma non privo di fascino.
Come immaginavo, vabbè per la prima run giocherò come viene senza stare troppo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirmi così sul finale, da come sta andando la trama mi aspetto una mega mindfuck alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Clyde ha detto:
L'hai preso nuovo a 15€ o è usato?
Usato, ultimamente vedo diversi giochi interessanti a un buon prezzo

Come immaginavo, vabbè per la prima run giocherò come viene senza stare troppo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirmi così sul finale, da come sta andando la trama mi aspetto una mega mindfuck alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUsato, ultimamente vedo diversi giochi interessanti a un buon prezzo

ma no, infatti, goditelo senza starci a pensare troppo. tra l'altro non preoccuparti che il mindfuck c'è!!

Il mindfuck finale c'è, poi dipende molto da persona a persona se piace o meno. Tra l'altro lasciava presagire belle cose per un seguito :sadfrog:

Domanda importante

Sto facendo la side quest della Sho e ora mi chiede di uccidere il finto cuoco (già incontrato in precedenza). Se lo uccido non posso più prendere il trofei degli umani? Come posso fare?

Domanda importante

Sto facendo la side quest della Sho e ora mi chiede di uccidere il finto cuoco (già incontrato in precedenza). Se lo uccido non posso più prendere il trofei degli umani? Come posso fare?

è una missione dai risvolti piuttosto singolari, non sono sicuro, ma se dovessi svolgerla così come ti viene richiesto, non dovrebbero esserci problemi relativi al trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro