Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Brink se vogliamo girare il dito nella piaga, comunque dell'idea che arriva la smentita, fosse ancora allo stato embrionale, ma i video-gameplay hanno rivelato un gioco solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUno dei giochi 2012 che promette di più fa a bagascie -.- mi fanno schifo, sviluppano e producono giochi come rogue warrior e shellscock e questo lo cancellano?
Uno dei giochi 2012 che promette di più fa a bagascie -.- mi fanno schifo, sviluppano e producono giochi come rogue warrior e shellscock e questo lo cancellano?
Veramente Shellshock e Rogue Warrior sono svillupati dalla Rebellion e solo in Rogue Warriors la Bethesda è produttoreAnche Brink se vogliamo girare il dito nella piaga, comunque dell'idea che arriva la smentita, fosse ancora allo stato embrionale, ma i video-gameplay hanno rivelato un gioco solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto un pò di soldi li ha cacciati lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente Shellshock e Rogue Warrior sono svillupati dalla Rebellion e solo in Rogue Warriors la Bethesda è produttoreBrink uguale Bethesda e solo Produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so,però quando fa il Produttore questi Videogiochi discutibili li fa uscire (RAGE escluso)Appunto un pò di soldi li ha cacciati lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bruttissimo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngda Neogaf: "No comment" da parte di ZeniMax.brutto segno.
Stì "No Comment" san proprio di presa per il kulo, come per dire che sono tutti lì con la bava alla bocca che aspettano di scoperchiare il vaso di Pandora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda Neogaf: "No comment" da parte di ZeniMax.brutto segno.
Beh non è ancora detto che sia stato cancellato, anche se il fatto che non abbiano smentito subito mi lascia perplesso..Corbezzoli, sono mesi che non entro dentro questo topic, e cosa leggo? Che hanno cancellato il titolo!?!?!
Ma si può? Da quello che ho visto stavano molto avanti con il progetto, e non si capisce per quale motivo abbiano deciso di buttare tutto nel dimenticatoio. Sto ancora rosicando, e voi non potete capire quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Attenzione la cancellazione non è stata ancora confermata,anche se il futuro non sembra roseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCorbezzoli, sono mesi che non entro dentro questo topic, e cosa leggo? Che hanno cancellato il titolo!?!?!
Ma si può? Da quello che ho visto stavano molto avanti con il progetto, e non si capisce per quale motivo abbiano deciso di buttare tutto nel dimenticatoio. Sto ancora rosicando, e voi non potete capire quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Mi è preso un infarto per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttenzione la cancellazione non è stata ancora confermata,anche se il futuro non sembra roseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non si è saputo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngalla fine non se ne è saputo più niente? una settimana è passata da quando c'è stato sto rumor :morristend:
Non credo visto che Brian Karis aveva scritto questo su Twitter:Se non si è saputo più nulla,fortunatamente,allora la notizia era fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif