PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno dei giochi 2012 che promette di più fa a bagascie -.- mi fanno schifo, sviluppano e producono giochi come rogue warrior e shellscock e questo lo cancellano?

Uno dei giochi 2012 che promette di più fa a bagascie -.- mi fanno schifo, sviluppano e producono giochi come rogue warrior e shellscock e questo lo cancellano?
Anche Brink se vogliamo girare il dito nella piaga, comunque dell'idea che arriva la smentita, fosse ancora allo stato embrionale, ma i video-gameplay hanno rivelato un gioco solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Brink se vogliamo girare il dito nella piaga, comunque dell'idea che arriva la smentita, fosse ancora allo stato embrionale, ma i video-gameplay hanno rivelato un gioco solido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente Shellshock e Rogue Warrior sono svillupati dalla Rebellion e solo in Rogue Warriors la Bethesda è produttore

Brink uguale Bethesda e solo Produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con lo sviluppo di questi giochi loro non c'entrano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Veramente Shellshock e Rogue Warrior sono svillupati dalla Rebellion e solo in Rogue Warriors la Bethesda è produttoreBrink uguale Bethesda e solo Produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto un pò di soldi li ha cacciati lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto un pò di soldi li ha cacciati lo stesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so,però quando fa il Produttore questi Videogiochi discutibili li fa uscire (RAGE escluso)

E quelli che sembrano ottimi no

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da Neogaf: "No comment" da parte di ZeniMax.brutto segno.
Bruttissimo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma già che hanno detto che chiariranno settima prossima non prospetta buone cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :cry:

da Neogaf: "No comment" da parte di ZeniMax.brutto segno.
Stì "No Comment" san proprio di presa per il kulo, come per dire che sono tutti lì con la bava alla bocca che aspettano di scoperchiare il vaso di Pandora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

strano che venga cancellato cosi, sembrava molto avanti nello sviluppo.

il no comment e il "chiarimento per la prossima settimana" non fanno altro che confermare a notizia

fosse una notizia falsa non avrebbe senso smentirla tra una settimana

Forse è stato ridimensionato parecchio rispetto al progetto iniziale,magari l'hanno spostato su PSN :unsisi:

Anche perchè cestinare tutto a questo punto non avrebbe senso,potrebbero cercare di guadagnare qualcosa lo stesso con un'uscita DD only.

Corbezzoli, sono mesi che non entro dentro questo topic, e cosa leggo? Che hanno cancellato il titolo!?!?! :phraengo:

Ma si può? Da quello che ho visto stavano molto avanti con il progetto, e non si capisce per quale motivo abbiano deciso di buttare tutto nel dimenticatoio. Sto ancora rosicando, e voi non potete capire quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Corbezzoli, sono mesi che non entro dentro questo topic, e cosa leggo? Che hanno cancellato il titolo!?!?! :phraengo:
Ma si può? Da quello che ho visto stavano molto avanti con il progetto, e non si capisce per quale motivo abbiano deciso di buttare tutto nel dimenticatoio. Sto ancora rosicando, e voi non potete capire quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Beh non è ancora detto che sia stato cancellato, anche se il fatto che non abbiano smentito subito mi lascia perplesso..

Attenzione la cancellazione non è stata ancora confermata,anche se il futuro non sembra roseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Attenzione la cancellazione non è stata ancora confermata,anche se il futuro non sembra roseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi è preso un infarto per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi è sembrato di capire che il titolo potrebbe non uscire, speriamo che gli sviluppatori non facciano delle cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho già detto altrove, se la decisione di cancellare questo titolo è stata presa da Bethesda per motivazioni puramente economiche, i miei soldi non li vedranno mai più.

Non comprerò mai più un TES o un Fallout, sai che perdita :patpat:

alla fine non se ne è saputo più niente? una settimana è passata da quando c'è stato sto rumor :morristend:

Su tutti gli altri siti concorrenti si parla sempre di una voce di corridoio assolutamente non confermata, speriamo il progetto riprenda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non si è saputo più nulla,fortunatamente,allora la notizia era fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non si è saputo più nulla,fortunatamente,allora la notizia era fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo visto che Brian Karis aveva scritto questo su Twitter:

"Yes, Zenimax forced us to pull all Prey 2 related talks from GDC. I'm pretty devastated by the news. This was to be my first conf talk,"

Praticamente sono state cancellare tutte le conferenze su Prey 2 alla GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro