antoz
Master of forum
Idem, mi aveva attirato molto di più il trailer precedenteInizialmente mi attirava ma adesso mi sembra incredibilmente generico, spero di sbagliarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, mi aveva attirato molto di più il trailer precedenteInizialmente mi attirava ma adesso mi sembra incredibilmente generico, spero di sbagliarmi.
E' un pensiero che nessuno mi toglie dalla testa da diverso tempo, almeno da quando vidi il trailer di quest'estate.io ve lo dico, questa può essere la sleeper hit del 2017
io da quando ho visto il gameplay di 9 minuti, ho pensato che ha un potenziale pauroso.E' un pensiero che nessuno mi toglie dalla testa da diverso tempo, almeno da quando vidi il trailer di quest'estate.Beh Doc, nel 2016 sulla sleeper hit ci avevamo azzeccato alla grande, ricordi?.Speriamo sia così anche per il 2017![]()
rientra nel profilo della sleeper hit, non se lo caga nessuno per adessoPer me è strano che questo topic faccia così poche pagine visto il potenziale che sembra avere il gioco.![]()
chi sono avellone e gordon?Arkane + Avellone + Mick Gordon, capolavoro annunciato.
Me lo han venduto già col primo gameplay reveal