Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono parecchio avanti, devo dire che andando avanti mi entusiasma sempre meno. La narrativa é stata eccessivamente diluita a mio parere, e le varie sottotrame, seppur interessanti, non mi stanno entusiasmando.
Hanno migliorato molto il lato shooting con le patch, ma ho 6700978899 munizioni per ogni arma e quindi anche in tal senso "perde" molto.
C'é qualcosa in tutto questo che proprio non mi piace, sia nella narrazione che nel gameplay. :(
alloggi dell'equipaggio sono la location meglio congegnata del gioco insieme al giardino botanico, per ora. Davvero geniale. Ho ascoltato con attenzione ogni singola registrazione, ho colto i rapporti precari tra l'equipaggio, il senso di sfiducia e quasi disprezzo nei confronti della dirigenza (tra cui nei MIEI confronti), ho carpito molti particolari delle loro vite. persino le singole cabine di ogni protagonista sembrano rispecchiarne in qualche modo la personalità.
nel laboratorio del dottor calvino quando attivi il riflesso se guardavi tutta la seguenza si vedeva che c'era un nascondiglio segreto...devi trovare nel laboratorio il termos del dottore e posizionarlo su una spece di bilancia a sinistra degli schermi. Spiegarlo cosi risulta difficile XD....prova a vedere su youtube immagino ci sia qualche video
nel laboratorio del dottor calvino quando attivi il riflesso se guardavi tutta la seguenza si vedeva che c'era un nascondiglio segreto...devi trovare nel laboratorio il termos del dottore e posizionarlo su una spece di bilancia a sinistra degli schermi. Spiegarlo cosi risulta difficile XD....prova a vedere su youtube immagino ci sia qualche video
No. Su pro almeno hanno aggiunto il supporto. Hanno migliorato alcuni dettagli (ma il gioco cala e và a 1080p). L'input lag pare l'abbiano sistemato ma il frame pacing è peggiorato su ps4 (standard e pro) rispetto al day one.
Il frame pacing è diventato orribile. Mi sà che me lo gioco con la 1.01, almeno ho 30 fps senza stuttering.
Tanto l'input lag non lo soffrivo nemmeno nella demo.
archivi le cose si fanno molto dure. Maledetti tecnopati.
Son felice di aver scoperto qualche location segreta al giardino botanico
comrpeso l'ufficio di Alex Yu che domina la struttura. notevole. Anche il transcribe nel suo ufficio contiene un messaggio molto inquietante ed interessante.
Non sono riuscito ancora a fare bene la sottomissione della
archivi le cose si fanno molto dure. Maledetti tecnopati.
Son felice di aver scoperto qualche location segreta al giardino botanico
comrpeso l'ufficio di Alex Yu che domina la struttura. notevole. Anche il transcribe nel suo ufficio contiene un messaggio molto inquietante ed interessante.
Non sono riuscito ancora a fare bene la sottomissione della
Ma un'arma decente quando la si trova? Sono ai giardini e qui ho trovato il pompa, ma attaccare da vicino è sempre pericoloso... ho missato qualcosa oltre la pistola silenziata e quella che stordisce?
Ma un'arma decente quando la si trova? Sono ai giardini e qui ho trovato il pompa, ma attaccare da vicino è sempre pericoloso... ho missato qualcosa oltre la pistola silenziata e quella che stordisce?
Io prima di arrivare li ho: cannone gloom, le due pistole, il lancia dardi e il pompa, non so se ho missato qualcosa ma queste le puoi trovare prima di quel punto sicuro
Andato un pò avanti e sto gioco si conferma sempre più figo e curato nei dettagli, che bellezza sotto tutti i punti di vista :hail:
Io prima di arrivare li ho: cannone gloom, le due pistole, il lancia dardi e il pompa, non so se ho missato qualcosa ma queste le puoi trovare prima di quel punto sicuro
Beh,è sempre la stessa, visto che l'ultima patch rimane la 1.04.
Ripeto, io non aggiorno fin quando con l'aggiornamento non mi riportano il gioco a com'era prima della 1.02 Per ora inizio il gioco e rimango con la 1.01. (già isnatllata, fortunatamente, un mese fà.) Almeno non gioco senza day one patch.
- - - Aggiornato - - -
Io sto aspettando altre patch ...su pro...nn mi piace come è il risultato...all' inizio senza patch si vedeva meglio era più fluido
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Sono arrivato quasi alla fine, non mi ha preso granchè.Complice anche un periodo impegnativo al lavoro che non mi ha lasciato il tempo per goderlo a dovere.
Ha molti lati positivi, ma altrettanti molto negativi comunque.
Ci ho impiegato 16 ore e mezza, rushando la seconda metà del gioco in una maniera indegna a causa di una gestione dei nemici, del respawn e degli spostamenti nella stazione che reputo completamente senza senso.
Per quanto riguarda il finale:
Scontato. Semplicemente scontato. Il pensiero che fosse tutto un test non mi ha abbandonato per un solo secondo durante tutto il gioco e alla fine la conferma. Delusione. Edito dopo aver visto gli altri finali che l'essere un typhon è un'idea carina, ma mi aspettavo di meglio. Senza contare che appunto questo finale "spiegato"
è solo uno su 3 possibili.
Ora vedrò gli altri finali, ma reputo la semplice esistenza del finale che ho visto un motivo valido per restare delusi.
Detto questo il gioco dura veramente tanto, complice un riciclo degli spostamenti assurdo. Non fatico a credere che si possa arrivare oltre le 30 ore.
Tanti pregi ed altrettanti difetti.
Praticamente di tante possibili varianti io ho beccato proprio la peggiore delle peggiori.... mi sono guardato tutti i finali e si può dire che uno ed uno soltanto è accettabile. Ma neanche troppo per i motivi citati nello spoiler.
Mi chiedo a che pro inserire gli altri a questo punto, considerando che ti lasciano solo l'amaro in bocca e tante domande senza risposta (risposte che puoi ottenere solo rigiocando tutto da 0).
Tutto questo mi sembra ridicolo
Avrei preferito di gran lunga una struttura meno articolata "alla Bioshock" per quanto riguarda la narrazione ed i bivi morali. Complice la svogliatezza con cui ho giocato il titolo per i problemi sul fronte del gameplay (inteso come sistema di gioco e meccaniche complessive.)