PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gran bel gioco, degno erede della saga di bioshock anche se l'ambientazione di rapture è imbattibile. Fighissima la possibilità di vedere la stazione spaziale dall'esterno, un tocco di classe. Storia molto particolare che ti tiene incollato, originale davvero, complimenti agli arkane.

Una curiosità, in psicotronica, nel laboratorio biometrico, c'è una porta con all'interno un mimic dove si può usare dal terminale una granata esca. E' possibile accedere in qualche modo alla stanza? Ho provato a fare una ricerca su internet ma non trovo nulla.

Io lo sto giocando da qualche giorno, sono arrivato agli alloggi dell'equipaggio dopo una decina di ore

Veramente veramente bello e mi sa che ho visto ancora pochissimo

Sicuramente farò un'altra run magari prendendo i poteri dei typhon, era da tempo che non avevo così voglia di giocare e andare avanti con una trama

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Leggendo certi commenti su twitter mi scende il latte alle ginocchia, fortuna per loro che quetsa volta ho deciso di astenermi nel commentare.

The gameplay before the game came out looked boring as fuck. Not surprised it flopped

this looks like a souped up version of dead space why? (ndW dead space dead space dead space... :dho:)

It spent the better part of a decade in development hell and it came out an utter shit game not worth playing

You know if a game gets a free trial it's shit

Come cristo fa ad essere in SESTA pagina un gioco del genere??! :morris82:

Sono a circa 25h e credo di essere abbastanza vicino alla fine pur mancandomi ancora 1-2 zone da esplorare!!

Ho fatto da poco il

reboot nella stanza del reattore..

e ora facendo un po' di backtracking in giro vedo che c'è un bel delirio di nemici :asd:

credo mi soffermerò un pochino sulle secondarie prima di andare da alex!
ad ogni modo mi sta piacendo veramente molto,

tanto di cappello ad arkane, sperando che il finale sia altrettanto degno!

Come cristo fa ad essere in SESTA pagina un gioco del genere??! :morris82:Sono a circa 25h e credo di essere abbastanza vicino alla fine pur mancandomi ancora 1-2 zone da esplorare!!

Ho fatto da poco il

reboot nella stanza del reattore..

e ora facendo un po' di backtracking in giro vedo che c'è un bel delirio di nemici :asd:

credo mi soffermerò un pochino sulle secondarie prima di andare da alex!
ad ogni modo mi sta piacendo veramente molto,

tanto di cappello ad arkane, sperando che il finale sia altrettanto degno!
Idem, veramente spettacolareSono a 17 ore e quando torno dalle ferie andrò avanti

Non credo di essere ancora vicino alla fine e volendo si possono fare molte run con combinazioni diverse di poteri e modo di affrontare l'avventura

Giocone

Ma che fine ha fatto questo gioco? Nessuno lo gioca piu'? :ahsisi:

Guardando ora il playstore ho notato che e' in offerta a 25 euro, che dite merita?

Ma che fine ha fatto questo gioco? Nessuno lo gioca piu'? :ahsisi:Guardando ora il playstore ho notato che e' in offerta a 25 euro, che dite merita?
Si è un Giocone
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ma che fine ha fatto questo gioco? Nessuno lo gioca piu'? :ahsisi:Guardando ora il playstore ho notato che e' in offerta a 25 euro, che dite merita?
AssolutamenteUno dei miei top 3 della gen fino ad adesso, 27 ore la prima run per un gioco veramente fantastico

Tra qualche tempo ne farò poi una seconda cambiando approccio e poteri

Ma è vero che è molto difficile? Mi piacerebbe provarlo, ma non ho voglia di snervarmi per completarlo...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

AssolutamenteUno dei miei top 3 della gen fino ad adesso, 27 ore la prima run per un gioco veramente fantastico

Tra qualche tempo ne farò poi una seconda cambiando approccio e poteri

prossimo acquisto :predicatore:

Ma è vero che è molto difficile? Mi piacerebbe provarlo, ma non ho voglia di snervarmi per completarlo...
Non è che sia difficile, ma è un gioco che devi giocare in maniera ragionata. Io l'ho finito poco tempo fa e mi è piaciuto parecchio, però se cerchi un titolo dove puoi andare avanti usando poteri ed armi a caso non è questo qui. Anche nell'esplorazione bisogna stare con gli occhi aperti per trovare vie alternative, scorciatoie, ecc. ecc. Addirittura in alcuni casi (soprattutto all'inizio) è molto meglio fuggire da uno o più nemici piuttosto che affrontarli per andare incontro ad un combattimento molto difficile o che ti esaurisce le risorse.

Non è che sia difficile, ma è un gioco che devi giocare in maniera ragionata. Io l'ho finito poco tempo fa e mi è piaciuto parecchio, però se cerchi un titolo dove puoi andare avanti usando poteri ed armi a caso non è questo qui. Anche nell'esplorazione bisogna stare con gli occhi aperti per trovare vie alternative, scorciatoie, ecc. ecc. Addirittura in alcuni casi (soprattutto all'inizio) è molto meglio fuggire da uno o più nemici piuttosto che affrontarli per andare incontro ad un combattimento molto difficile o che ti esaurisce le risorse.
buona a sapersi :stema: graziass :asd:

Sinceramente io non l'ho trovato difficile, ma non è nemmeno una passeggiataNon sono morto molte volte ma ho sempre ragionato prima di attaccare e sparare

È un gioco in cui bisogna sempre capite quale sia l'approccio migliore da utilizzare, anche a seconda della build che ti fai

Si può fare anche la build più ignorante volendo :asd:

Bene l'ho acquistato senza esitare, a 25 euro e' regalato considerando che ancora in giro si trova a 70 soldoni :asd:

Scegliendo maschio o femmina non cambia niete?

Ultima modifica da un moderatore:
Bene l'ho acquistato senza esitare, a 25 euro e' regalato considerando che ancora in giro si trova a 70 soldoni :asd:Scegliendo maschio o femmina non cambia niete?
nope, se non erro giusto qualche dialogo, ma niente di particolare

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Bene l'ho acquistato senza esitare, a 25 euro e' regalato considerando che ancora in giro si trova a 70 soldoni :asd:Scegliendo maschio o femmina non cambia niete?
Io ci penso, intanto mi scarico la prova gratuita e valuto.Comunque su Amazon è 35 con steelbook ;)

Io ci penso, intanto mi scarico la prova gratuita e valuto.Comunque su Amazon è 35 con steelbook ;)

L'ho iniziato, pare un giocone di quelli che non se ne vedono piu', se ti piace il genere vai ad occhi chiusi

È un gioco molto profondo ...diciamo che è il bioshock della next generation

È un gioco molto profondo ...diciamo che è il bioshock della next generation
Si sta rivelando una droga, che poi hai diversi modi per scegliere come proseguire, diciamo ti devi anche arrangiare..

Ad esempio serviva l'abilita' per spostare un mobile davanti ad una porta, rifiuto di prendere l'abilita' allora mi guardo in giro trovo un estintore..lo posiziono vicino alla porta bloccata, sparo all'estintore con la pistola..il botto e mi sono aperto il varco, bellissimo

Ci sono tante soluzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro