PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gianp ha detto:
è una missione dai risvolti piuttosto singolari, non sono sicuro, ma se dovessi svolgerla così come ti viene richiesto, non dovrebbero esserci problemi relativi al trofeo.
Non so se rischiare su internet non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque ho scoperto
quella specie di finale in cui si scappa con la navicella d'emergenza prima di finire la missione di Talos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non so se rischiare su internet non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque ho scoperto

quella specie di finale in cui si scappa con la navicella d'emergenza prima di finire la missione di Talos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il fatto che chiedevi prima:

tu a che punto sei arrivato in quella "missione"?

Non lo devi uccidere appena lo vedi

Seguendo passo passo i vari step  accadrà una cosa per tutto si risolverà da sè.

Tieni presente che ad un certo punto s'interrompe per un pò, non puoi completarla tutta in una volta.

Cmq sarà palese che starà per succedere una cosa, a quel punto, se proprio non sei sicuro sul da farsi, salva la partita.

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
per il fatto che chiedevi prima:
Nascondi Contenuto
tu a che punto sei arrivato in quella "missione"?
Non lo devi uccidere appena lo vedi
Seguendo passo passo i vari step  accadrà una cosa per tutto si risolverà da sè.
Tieni presente che ad un certo punto s'interrompe per un pò, non puoi completarla tutta in una volta.
Cmq sarà palese che starà per succedere una cosa, a quel punto, se proprio non sei sicuro sul da farsi, salva la partita.
ho fatto la parte della cucina in cui devi prima riportargli il premio, poi scappare dal freezer
Poi la dottoressa cinese mi chiede di ucciderlo. E attualmente non c'é nessuna marchetta, come se lo dovessi cercare in giro per la mappa
Comunque sono arrivato

alla centrale elettrica, devo riattivare l'ascensore e poi prendere il dispositivo di Alex per l'autodistruzione di Talos.
A che punto sono?

MiticAlex ha detto:
ma non doveva uscire un aggiornamento/dlc nel Q1 2019?
Il dlc di cui parli penso sia Mooncrash
Comunque é una droga assurda
Appena fatta una sezione da 4 ore é dalle 15.30 che dico "vabbè ora stacco" e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto la parte della cucina in cui devi prima riportargli il premio, poi scappare dal freezer
Poi la dottoressa cinese mi chiede di ucciderlo. E attualmente non c'é nessuna marchetta, come se lo dovessi cercare in giro per la mappa
Comunque sono arrivato

alla centrale elettrica, devo riattivare l'ascensore e poi prendere il dispositivo di Alex per l'autodistruzione di Talos.
A che punto sono?

sei a metà missione. E' normale che non ci sia l'indicatore attivo, per quello c'è tempo. Andando avanti col gioco, dovrebbe risultarti tutto più chiaro.

Gianp ha detto:
Nascondi Contenuto
sei a metà missione. E' normale che non ci sia l'indicatore attivo, per quello c'è tempo. Andando avanti col gioco, dovrebbe risultarti tutto più chiaro.

Ok, mentre per quanto riguarda la main come sono?

Ho finalmente finito di vedere "il video", sono ancora praticamente agli inizi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama sempre più interessante, devo ammettere che non ci avrei scommesso più di tanto (non mi piace molto il genere di fantascienza, ma più nello specifico le ambientazioni spaziali) e invece si sta rivelando una gran bella sorpresa.

Ne vale la pena investire neuromod per il sollevamento? Sono abbastanza indeciso su cosa potenziare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ok, mentre per quanto riguarda la main come sono?

2/3 circa

Ho finalmente finito di vedere "il video", sono ancora praticamente agli inizi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama sempre più interessante, devo ammettere che non ci avrei scommesso più di tanto (non mi piace molto il genere di fantascienza, ma più nello specifico le ambientazioni spaziali) e invece si sta rivelando una gran bella sorpresa.

Ne vale la pena investire neuromod per il sollevamento? Sono abbastanza indeciso su cosa potenziare

Che video? Dovrei rigiocarmelo che i ricordi iniziano a sparire :asd:

Sollevamento è utile tutto sommato, io l'ho potenziato solo verso la fine però. Per me hacking è la prima cosa su cui puntare

DARK3N ha detto:
Che video? Dovrei rigiocarmelo che i ricordi iniziano a sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sollevamento è utile tutto sommato, io l'ho potenziato solo verso la fine però. Per me hacking è la prima cosa su cui puntare
il video in cui noi stessi ci spieghiamo la situazione e riveliamo che l'unica cosa da fare è distruggere la stazione con noi dentro per non mettere in pericolo la terra

il video in cui noi stessi ci spieghiamo la situazione e riveliamo che l'unica cosa da fare è distruggere la stazione con noi dentro per non mettere in pericolo la terra

Quello quando arrivi nel tuo studio giusto?

Sei ancora agli inizi allora :ahsisi:

qualche consiglio per affrontare i nemici? prendo quasi sempre molti danni
Non essendo un fps la prima cosa è non andarci diretti contro, cerca di capire quali sono i loro punti deboli e sfruttali a tuo favore. Abbastanza ovvi come consigli ma veramente tutto sta lì :asd:

Qualche nemico in particolare ti da problemi?

Quello quando arrivi nel tuo studio giusto?

Sei ancora agli inizi allora :ahsisi:

Non essendo un fps la prima cosa è non andarci diretti contro, cerca di capire quali sono i loro punti deboli e sfruttali a tuo favore. Abbastanza ovvi come consigli ma veramente tutto sta lì :asd:

Qualche nemico in particolare ti da problemi?
gli spettri che sparano fuoco li sto evitando ,  quei robottini sono molto fastidiosi.

è normale avere solo la 9mm e lo spara bolle?

the mentalist1 ha detto:
gli spettri che sparano fuoco li sto evitando ,  quei robottini sono molto fastidiosi.
 è normale avere solo la 9mm e lo spara bolle?
Esplora esplora, io dopo 5-6 ore avevo tutte le armi e granate. Ti dico solo ti tenere i potenziamenti arma per quando troverai lo shotgun. Io gioco solo con quello contro typhon più forti, quando lo potenzi tutto ti senti Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc di cui parli penso sia Mooncrash
Comunque é una droga assurda
Appena fatta una sezione da 4 ore é dalle 15.30 che dico "vabbè ora stacco" e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no quello è uscito nel 2018 e l'ho preso. dovevano uscire contenuti per VR e forse altro mi pare

Finito in 19h spaccate caricando pure il safe più volte per

vedere il finale nullwave, il finale autodistruzione, uccidendo tutti oppure dando la mano ad Alex
Allora partendo dalle cose che mi sono piaciute di più devo dire che il gioco é profondissimo e lascia una libertà immensa al giocatore (in questa prima run ho usato solo potenziamenti umani e non ho ucciso nessun umano).
Tecnicamente é molto bello da vedere e pure da sentire (il doppiaggio italiano é ottimo).
É molto lungo ed é rigiocabile proprio per la sua libertà che può portarti a giocarlo in maniera differente (anche se ora non farò una seconda run, tra qualche tempo magari).
Talos é stata creata in maniera meravigliosa, perfettamente dettagliata e varia nelle sue varie zone.
Le secondarie sono (in linea di massima) scritte tutte molto bene e approfondiscono il mondo di gioco

non sono riuscito a fare quella a tempo di salvare il tizio nella Hall di Talos (non ricordo la stanza, ho lasciato perdere quella della mappa del tesoro e quella dei rifornimenti)
Sicuramente qualcosa ho missato ma penso di aver fatto la maggior parte delle secondarie e di aver esplorato quasi tutto per bene.
La trama é un WTF totale, intrigante e con un mindfuck finale notevole

ho avuto dei dubbi per tutto il gioco che non fosse altro che l'ennesima simulazione. Invece in parole povere Morgan ha già compiuto la sua missione, il mondo é stato invaso dai Typhon e quello che giochiamo noi non é altro che una simulazione per verificare quella che la condizione mentale di un essere in cui sono stati trapiantati i ricordi e il vissuto di Morgan. Quello che mi chiedo é, quell'essere é Morgan che evidentemente é stato divorato dai poteri Typhon dopo averne abusato oppure é una creatura Typhon sviluppata che ha dei caratteri umani? Tipo degli spettri ma evoluti per dire
Passando alle cose negative invece devo dire che nella fase finale il gioco un po' mi cade (e qui anticipo il mio 9 che avrebbe potuto essere un 9.5-10)

ho trovato tutto troppo frettoloso, da quando la creatura gigante invade Talos non hai più incentivi ad esplorare perché il gioco ti conduce alla conclusione ad ogni costo, anche perché esplorare in quelle condizioni con un'infinità di Typhon é frustrante. Inoltre i filmati finali di autodistruzione e nullwave sono una roba alla resistance 3 dove bastava sforzarsi un po' di più per fare dei bei filmati conclusivi. Infine pure la parte del risveglio l'ho trovata troppo buttata lì, non fai in tempo a prendere la decisione che appare la schermata con le statistiche. L'ho trovato privo di una vera e propria conclusione, bastava un filmato davvero.
Inoltre non ho apprezzato le missioni a tempo, una cavolata bella e buona.
Per fortuna sono solo 2/3.
Comunque come detto in spoiler il mio é un 9 pieno, ennesimo giocone degli Arkane che dimostrano di essere un team fantastico.

come si usa il lancia dardi? nel senso che visto che fa danno come dovrei usarlo?

poi è normale che sono al

dottor galvino 
e praticamente ho solo una secondaria?

the mentalist1 ha detto:
come si usa il lancia dardi? nel senso che visto che fa danno come dovrei usarlo?

poi è normale che sono al
Nascondi Contenuto
dottor galvino 
e praticamente ho solo una secondaria?
Il lancia dardi usalo per distrarre i nemici o per aprire porte inaccessibili tramite le finestre (se possibile ovviamente)

Riguardo le secondarie non ricordo bene, ma comunque tolte le casuali le altre si scoprono via pc, appunti e transcribe quindi esplora di più. Poi può essere che, se le altre le hai già fatte, per ora ti é rimasta solo una. Personalmente tolto la fase iniziale ho sempre avuto almeno 4 secondarie attive perché ce ne sono molte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro