PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
the mentalist1 ha detto:
azz  mi sta iniziando a seccare un po
Non so se stai esplorando tutto nei minimi diciamo che però ancora 6-7 orette di dura
Se lo risho un paio d'ore
Se lo giochi con calmissima anche una decina

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non so se stai esplorando tutto nei minimi diciamo che però ancora 6-7 orette di dura
Se lo risho un paio d'ore
Se lo giochi con calmissima anche una decina

be se non ho letto male ho superato le 20 ore  sto esplorando ogni zona bene 

be se non ho letto male ho superato le 20 ore  sto esplorando ogni zona bene 
E allora ancora una decina di ore sicuroIo ci ho messo 19 ore facendo tutto il possibile praticamente, però io sono un caso a parte non so perché ma ci metto sempre molto meno rispetto agli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi in 6 ore ho fatto una speedrun per recuperare giusto due secondarie e fare gli altri due finali.

Poi avanti proverò a fare una terza run per beccare un altro paio di rami della storia e provare a fare un 100% perfetto

iniziato ieri...giocato un'oretta...per ora mi pare una figata

Ma con lo sparabolle che ti danno all'inizio...voi poi andate con la chiave a spaccare i nemici immobilizzati?

Poi ho trovato una torretta...ho porvato a spostarla ma si è chiusa e non si apre...come mai?

C'è un indicatore che ti indica l'obiettivo?

l'ultima parte fra caricamenti e robe varie è una mezza tortura , spero finisca presto.

Ultima modifica da un moderatore:
non ho toccato niente, forse solo con la telecamera
hai aggiustato quella?se si come?

comunque ho le prime difficoltà.

ho solo il cannone sparapalle e mi sono ritrovato davanti a un mostro che mi tira delle bombe. il cannone non gli fa nulla. morto 2 volte

facendo un giro diverso ho rovato una pistola...ma ad occhio fa poco danno...

Consigli?sono a circa un ora di gioco.

non so se devo ammazzare l'alieno oppire cercare di fare stealth

hai aggiustato quella?se si come?

comunque ho le prime difficoltà.

ho solo il cannone sparapalle e mi sono ritrovato davanti a un mostro che mi tira delle bombe. il cannone non gli fa nulla. morto 2 volte

facendo un giro diverso ho rovato una pistola...ma ad occhio fa poco danno...

Consigli?sono a circa un ora di gioco.

non so se devo ammazzare l'alieno oppire cercare di fare stealth
te l'ho detto prima di prenderli stealth  :sisi:

non ricordo , ho cambiato la sensibilità 

Appena finisco A Plague Tale inizio Prey, volevo chiedervi ma posso eventualmente cambiare il doppiaggio da ita a Eng o come i tre Dishonored puoi giocarlo solo nella lingua impostata di default nella console? 

E mi sono dimenticato di chiedervi posso stordire i nemici umani come i Dishonored o bisogna ucciderli per forza? 

eh già ma mi ostruisce il passo...non so come aggirarlo,ne come ammazzarlo
ma non sta fermo , quando si gira lo prendi

Appena finisco A Plague Tale inizio Prey, volevo chiedervi ma posso eventualmente cambiare il doppiaggio da ita a Eng o come i tre Dishonored puoi giocarlo solo nella lingua impostata di default nella console? 

E mi sono dimenticato di chiedervi posso stordire i nemici umani come i Dishonored o bisogna ucciderli per forza? 
non credo si possa cambiare doppiaggio.

edit  si può cambiare

chi ti dice che ci siamo nemici umani? :p

Io sto giocando adesso Dishonored 2 PAL ITA e posso cambiare il doppiaggio da ita a eng.

ero felicissimo di aver trovto una nuova arma....e invece è una minkiabalestra che spara dardi di gomma hahahahaah

c'ho le cartucce per fucile a pompa...ma niente fucile :(

DLC in sconto a 10€, mi sa che lo recupero per quando servirà... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro