Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mandate Leaó in psicoanalisi subito che non si riprende più

Rovinata la favola

Niente, fuorigioco mannaggia. Peccato.

Il VAR comunque ha un bidone della spazzatura al posto del cuore.

Fonseca toglie Leaò e Loftus per Chukucazz e Okafor, e quest'ultimi sfornano due assist per Rejinders. Ha ragione Fonseca alla fine...
Rejinders e Pulisic di altra categoria, ed ora voglio vedere cosa si inventa per la trasferta di Bologna il tecnico, perchè non abbiamo un' centrocampista con quelle caratteristiche.
Camarda grande cuore e tenacia. ha subito pressato tutti (imparasse Leaò) e poi fatto un gran gol di cattiveria (imparasse Abraham). Anche se è stato annullato il gol, ha dimostrato di meritare più spazio e che le qualità ci sono.

Leaò svegliati perchè a me Okafor non piace ma per ora sta giocando meglio di te.

Nel Milan di Berlusconi campioni assurdi stavano in panchina. Quando entravano davano il 100%. Quando erano in panchina esultavano con la squadra?

Il sig Leao non è nessuno. Comportamento inaccettabile e da multare. Da vendere. Perché sta merda oltre a rubare 7 milioni di stipendio farà tanto per andare via a zero

Ohhhhhh.
Almeno per oggi siamo l'unica italiana ad aver fatto risultato :asd:

partita non mi è piaciuta se devo guardare al gioco, bene i 3 punti ma fatto il minimo sindacale
peccato per Camarda che si è pure preso un giallo aggratis.
Comunque resto della mia idea che senza bomber alla lunga non si va lontani e pure in mezzo, abbiamo due cc su cui fare affidamento, gli altri due Musah ha due sinistri e Loftus per i ritmi a cui gioca potrebbe fare il vice Ramazzotti nella nazionale cantanti

Fonseca ha avuto ragione ancora una volta.

Bellissimo e intelligentissimo.

Non potró mai redimermi abbastanza per tutti gli sproloqui che gli ho tirato.

E perderti Vinicius JR contro il nostro panterone :ohyess:
E invece per me farà un partitone. Piede a martello sul ginocchio nei primi 40 secondi, rosso netto e possiamo riorganizzarci come dio comanda per il resto della partita

partita non mi è piaciuta se devo guardare al gioco, bene i 3 punti ma fatto il minimo sindacale
peccato per Camarda che si è pure preso un giallo aggratis.
Comunque resto della mia idea che senza bomber alla lunga non si va lontani e pure in mezzo, abbiamo due cc su cui fare affidamento, gli altri due Musah ha due sinistri e Loftus per i ritmi a cui gioca potrebbe fare il vice Ramazzotti nella nazionale cantanti

A centrocampo siamo messi malissimo
Per come la vedo io venderei leao e Lofus, riprenderei Sandro ed un altro CC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro