Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, l'ultima cosa che è successa è ridicola. Yldiz sbaglia sicuramente la forza del passaggio e Vlahovic non la stoppa bene (diamo la colpa al passaggio via, proviamoci...) poi però bastava di fisico tenersi sull'avversario e invece si fa fottere da dietro e superare. Se non sa fare manco questo a che caxxo ci serve?Io non mi capacito di come Vlahovic non riesca a proteggere quella cazzo di palla ogni volta.
Vlahovic sembra un po' il Toni degli ultimi anni, con la differenza che Toni:Si, l'ultima cosa che è successa è ridicola. Yldiz sbaglia sicuramente la forza del passaggio e Vlahovic non la stoppa bene (diamo la colpa al passaggio via, proviamoci...) poi però bastava di fisico tenersi sull'avversario e invece si fa fottere da dietro e superare. Se non sa fare manco questo a che caxxo ci serve?![]()
Stessa cosa. Un anno massimo, se si sblocca bene altrimenti addios.A Dusan darei un anno. Un anno pulito con un allenatore che crea gioco, e poi vediamo se si sblocca. Tanti giocatori con mezzi importanti si sono sbloccati tardi.
Credo gli restino 22 mesi di contratto se non sbaglio. Quindi non puoi dargli un anno, o lo rinnovi a gennaio o rischiamo il chiesa 2 a luglio.Stessa cosa. Un anno massimo, se si sblocca bene altrimenti addios.
Si vabbè lo rinnovi ovvio, però lo metti sul mercato.Credo gli restino 22 mesi di contratto se non sbaglio. Quindi non puoi dargli un anno, o lo rinnovi a gennaio o rischiamo il chiesa 2 a luglio.
Fatto sta che io lo darei se vedessi un' offerta congrua
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Questo conta molto, anche se non fa 25 gol in un anno ma impara a giocare a testa alta vale come sbloccarsiFinalmente non ha fatto l’egoista e l’ha passata. Bravo Dusan.
Pra immagino il psv sia una squadretta vero? No per capire
Post automatically merged:
Ma non è finita. Attenzione sempre.
La gazzetta sta già correggendo l’articolo dell’altro giornoPra immagino il psv sia una squadretta vero? No per capire
Post automatically merged:
Ma non è finita. Attenzione sempre.