Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l ho vista..
Migliori e i peggiori?
Peggiore Dusan, e per me Danilo nella mezz'ora fatta, aveva il fiatone dopo 20 minuti (da alcune inquadrature).
Per il resto bravi tutti. PER ME :sisi:

Kalulu devo dire impeccabile. Soprattutto in uscita.

Fagioli comunque ha la faccia di uno che sa che da un momento all'altro potrebbero uscire un miliardo di intercettazioni

Cmq stavamo da qualche minuto aspettando la fine, si paga in champions. E' ciò su cui bisogna lavorare poi perchè i goal subiti contano ora e contano soprattutto se si arriva ad andata/ritorno (che siano ottavi o playoff).
Meglio subire ora comunque, anche per svegliarli.

Kalulu devo dire impeccabile. Soprattutto in uscita.
Sai cosa mi piace di questo 4-2-3-1 di Motta? Che i terzini non fanno i terzini. Cioè non spingono per arrivare a crossare ma non perdiamo nulla in attacco grazie agli esterni di centrocampo. Quindi si difende bene. Ovviamente devono funzionare altre cose :asd:

A me mc chiken, goal a parte, mi è sembrato sconclusionato e che correva in giro a caso, come diceva allegri :asd: koop un pesce fuor d’acqua ma non li metterei tra i peggiori.. unico Dusan ma che comunque poi qualche cosa di buono lo ha fatto.. i migliori Yldiz, Nico, Kalulu e Loca e anche Cambiaso bene.

Sto goal alla fine fa rosicare comunque, ma buona la prima sembrava che andassimo a prendere gli schiaffi, tra giocatorini cit come Yldiz e squadra che gioca male.. domani si ritratta tutto.

Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso. Difesa fatta.
Poi Cabal prima riserva che stava facendo anche bene.

Danilo nelle gerarchie lo metterei pure dietro Pinsoglio. È da due anni che difende da cani. L'anno scorso è stato via per qualche settimana per infortunio e la difesa sembrava un bunker, con Rugani che pareva Nesta. Tornato lui é iniziamo a prendere un gol a partita...

per spezzare una lancia a favore di vlahovic, non ha segnato, ma ha fatto l'assist che ha messo in porta gonzalez

per il resto tutti più o meno bene, a parte danilo, che per qualche motivo ci si è convinti che è un centrale, quando lui è un terzino o al massimo può giocare in una difesa a tre. A due ci ha giocato solo in emergenza

peccato per il gol all'ultimo. Ma il primo gol stagionale meglio prenderlo con questi qui che far vantare quelli li sabato

Sai cosa mi piace di questo 4-2-3-1 di Motta? Che i terzini non fanno i terzini. Cioè non spingono per arrivare a crossare ma non perdiamo nulla in attacco grazie agli esterni di centrocampo. Quindi si difende bene. Ovviamente devono funzionare altre cose :asd:
La palla comunque anche stasera non girava veloce come dovrebbe, e abbiamo visto solo per brevi momenti 1/2 tocchi con i movimenti giusti..

Ah un altro terribile Weah, pasticcione di prima categoria che quando la squadra è pressata proprio non ce la fa. Mi sembra soffra meno partendo dall’inizio..

Dicono che canilo abbia il rinnovo automatico al 50% delle presenze, quindi speriamo che si accomodi in panca nel proseguo

Guardate, meglio aver preso il primo gol qui che era un attimo avere il mega entusiasmo. Tanto in campionato lo (lì) prendiamo sabato.

buona la prima, speriamo che gatti recuperi per sabato.

ho visto 10 minuti di prepartita su sky e sembrava un funerale. capello dimostra quanto la vecchiaia si fa sentire dover aver detto che abbiamo perso con chiesa l'unico capace di saltare l'uomo.

Scherzi i pianti pure perché non gioca capitan Canilo

Frignare è l’unica cosa che conta cit
Da che pulpito. Tutti contro Mckennie qui dentro e poi finisce che è l'unico che si inserisce. Il migliore dell'anno scorso a centrocampo, punto.
Poi Danilo sarà in fase calante, ma vabè, avete il vostro nuovo idolo kalulu, amen va bene così.

Comunque Vlahovic non ha fatto impazzire neanche me ma i palloni per il secondo e il terzo gol li dá lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro