Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha avuto tempo per fare danniEntra Danilo e non prendiamo gol io questa la considero una vittoria
Ma lì è impossibile, al massimo vediamo se vinciamo col City dov'è quella zona. Ora dobbiamo fare più punti possibili per un playoff non troppo difficile anche se, vedendo certi risultati, credo che il rischio che stiano sotto quelle "più forti" è altoSiamo a -4 dalla zona di qualificazione![]()
Sì vabbè, qui dentro hanno stappato tutti lo spumante quando abbiamo venduto Kean e si parlava anche di circonvenzione di incapace. Ora tutti che lo avrebbero tenutoMa come si fa a prendersela con sta squadra quando dall’altro lato hai uno che ha smollato Kean per tenere Milik?! Ma come stracazzo si fa?! E soprattutto caro Koop, dopo 4 mesi ci vogliamo dare una svegliata?!
Cioè? Non capisco.Ti è andata male, spiace![]()
Zona di qualificazione nel senso che a 4 punti da noi c'è il PSG che al momento è fuori dalla CL, non ci penso proprio a guardare in altoMa lì è impossibile, al massimo vediamo se vinciamo col City dov'è quella zona. Ora dobbiamo fare più punti possibili per un playoff non troppo difficile anche se, vedendo certi risultati, credo che il rischio che stiano sotto quelle "più forti" è alto![]()
non direi , la squadra è molto buona fino alla trequarti . Ottimo palleggio , ottima costruzione dal basso . Non si sta 90 minuti nella propria area a soffrire.Cioè? Non capisco.
Dico che se ci fosse stato allegri lo staremmo massacrando. Motta è partito bene ma ad oggi la Juve sembra giocare per lo 0 a 0 con qualche sortita solitaria. È proprio una squadra pessima e brutta da vedere.
Abbiamo tutti stappato lo champagne ma nel momento in cui non lo sostituisci con un altro attaccante e punti tutto su uno che ogni mattina piscia con le stampelle e un altro che ha le crisi d’identità allora sei un imbecille.Sì vabbè, qui dentro hanno stappato tutti lo spumante quando abbiamo venduto Kean e si parlava anche di circonvenzione di incapace. Ora tutti che lo avrebbero tenuto
Ora non mi va di andare a recuperare i messaggi, ma l'avevo detto che 60 milioni per Koop erano troppi e che probabilmente si sarebbe rivelato l'ennesimo pacco rifilato in giro dall'Atalanta e qualcuno aveva avuto anche da ridire
Fino ad agosto Kean era peggiore di entrambiAbbiamo tutti stappato lo champagne ma nel momento in cui non lo sostituisci con un altro attaccante e punti tutto su uno che ogni mattina piscia con le stampelle e un altro che ha le crisi d’identità allora sei un imbecille.
Peggiore di Milik per quello che mi riguarda neanche mia nonna. Mi ha sempre fatto cagare.Fino ad agosto Kean era peggiore di entrambi
Si giusto, in effetti non aveva senso parlassi delle prime 8 viste quante ne abbiamo d'avanti. Infatti ne abbiamo solo 5 dietro e poi siamo fuori. Una è il real Madrid O.oZona di qualificazione nel senso che a 4 punti da noi c'è il PSG che al momento è fuori dalla CL, non ci penso proprio a guardare in alto