Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo a -4 dalla zona di qualificazione :asd:

per fortuna che era caduta la linea a ceferin
bho fagioli probabilmente si era giocato l'1, entra meno di 10 minuti dorme e fa il telepass, poi la gente si lamenta perchè non lo fanno giocare...
giuntoli a gennaio si gioca la faccia comunque

Ma come si fa a prendersela con sta squadra quando dall’altro lato hai uno che ha smollato Kean per tenere Milik?! Ma come stracazzo si fa?! E soprattutto caro Koop, dopo 4 mesi ci vogliamo dare una svegliata?!

Siamo a -4 dalla zona di qualificazione :asd:
Ma lì è impossibile, al massimo vediamo se vinciamo col City dov'è quella zona. Ora dobbiamo fare più punti possibili per un playoff non troppo difficile anche se, vedendo certi risultati, credo che il rischio che stiano sotto quelle "più forti" è alto :asd:

Ma come si fa a prendersela con sta squadra quando dall’altro lato hai uno che ha smollato Kean per tenere Milik?! Ma come stracazzo si fa?! E soprattutto caro Koop, dopo 4 mesi ci vogliamo dare una svegliata?!
Sì vabbè, qui dentro hanno stappato tutti lo spumante quando abbiamo venduto Kean e si parlava anche di circonvenzione di incapace. Ora tutti che lo avrebbero tenuto

Ora non mi va di andare a recuperare i messaggi, ma l'avevo detto che 60 milioni per Koop erano troppi e che probabilmente si sarebbe rivelato l'ennesimo pacco rifilato in giro dall'Atalanta e qualcuno aveva avuto anche da ridire

Oh ma che è oggi? 20 utenti connessi nel topic e 16 ospiti.

Ti è andata male, spiace :trollface:
Cioè? Non capisco.

Dico che se ci fosse stato allegri lo staremmo massacrando. Motta è partito bene ma ad oggi la Juve sembra giocare per lo 0 a 0 con qualche sortita solitaria. È proprio una squadra pessima e brutta da vedere.

Ma lì è impossibile, al massimo vediamo se vinciamo col City dov'è quella zona. Ora dobbiamo fare più punti possibili per un playoff non troppo difficile anche se, vedendo certi risultati, credo che il rischio che stiano sotto quelle "più forti" è alto :asd:
Zona di qualificazione nel senso che a 4 punti da noi c'è il PSG che al momento è fuori dalla CL, non ci penso proprio a guardare in alto

Cioè? Non capisco.

Dico che se ci fosse stato allegri lo staremmo massacrando. Motta è partito bene ma ad oggi la Juve sembra giocare per lo 0 a 0 con qualche sortita solitaria. È proprio una squadra pessima e brutta da vedere.
non direi , la squadra è molto buona fino alla trequarti . Ottimo palleggio , ottima costruzione dal basso . Non si sta 90 minuti nella propria area a soffrire.

Sì vabbè, qui dentro hanno stappato tutti lo spumante quando abbiamo venduto Kean e si parlava anche di circonvenzione di incapace. Ora tutti che lo avrebbero tenuto

Ora non mi va di andare a recuperare i messaggi, ma l'avevo detto che 60 milioni per Koop erano troppi e che probabilmente si sarebbe rivelato l'ennesimo pacco rifilato in giro dall'Atalanta e qualcuno aveva avuto anche da ridire
Abbiamo tutti stappato lo champagne ma nel momento in cui non lo sostituisci con un altro attaccante e punti tutto su uno che ogni mattina piscia con le stampelle e un altro che ha le crisi d’identità allora sei un imbecille.

Abbiamo tutti stappato lo champagne ma nel momento in cui non lo sostituisci con un altro attaccante e punti tutto su uno che ogni mattina piscia con le stampelle e un altro che ha le crisi d’identità allora sei un imbecille.
Fino ad agosto Kean era peggiore di entrambi

Zona di qualificazione nel senso che a 4 punti da noi c'è il PSG che al momento è fuori dalla CL, non ci penso proprio a guardare in alto
Si giusto, in effetti non aveva senso parlassi delle prime 8 viste quante ne abbiamo d'avanti. Infatti ne abbiamo solo 5 dietro e poi siamo fuori. Una è il real Madrid O.o
Comunque vabbè, qui dobbiamo recuperare qualcuno per il City, dobbiamo provarci.

è inutile parlare di chi hai dato via o di chi avresti voluto prendere vendendolo giocare bene in altre squadre
Tenevi Kean e continuava a fare il Kean della juve, chi lo sa?
Non prendevi Koop e nell' Atalanta continuava a sfornare prestazioni da top player e aveva fatto pure 5 goal, chi lo sa?

teoricamente l'ottavo posto sarebbe a 2 punti ma c'è il mondo davanti, e poi vabè non si segna neanche per sbaglio per cui più di pareggiarle non si riesce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro