Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il "punto dei sospiri" però è carina, sembra una delle mie.

diciamo che al momento i 140 milioni spesi per koop, luiz e nico sono un bel buco nell'acqua, altro che risanare i conti

dall'altro lato però gli acquisti di kaluku, thuram e conceicao sono stati ottimi e sono tra quelli che stanno rendendo maggiormente

la verità sta sempre in mezzo purtroppo, è vero che ha speso una quantità di milioni assurda (coperta in gran parte però dalle cessioni, perchè senno va a finire come quei decerebrati che dicono "eh, avete speso 400 milioni!!!") però gli infortuni non aiutano, io sono il primo che critica e che vorrebbe vincere ogni partita e vorrebbe non dover assistere a partite come quella contro il milan, però minchia la sfiga con gli infortuni ci sta distruggendo
Si siamo stati sfigati con gli infortuni ma abbiamo strapagato koop e luiz, manco fossero dei fuoriclasse.
Un po' c'è la siamo cercata.
Tra le tante delusioni almeno 3 tre acquisti gli abbiamo azzeccati, tra l altro erano i meno attesi

Questo si poteva portare via a 18-20 milioni ad un certo punto, ma neanche questo andava bene all’epoca.

Si siamo stati sfigati con gli infortuni ma abbiamo strapagato koop e luiz, manco fossero dei fuoriclasse.
Tra le tante delusioni almeno 3 tre acquisti gli abbiamo azzeccati, tra l altro erano i meno attesi
bollarli come pacchi dopo 3 mesi? siete seri? tra l'altro neanche avessero giocato sempre dall'inizio del campionato, tutti hanno avuto problemi fisici che li hanno debilitati.

i primi mesi di zidane e nedved erano stati poca roba, giusto per citarne due.

però luiz io lo scorso anno l'ho visto giocare tante volte, teneva da solo il centrocampo del villa e se quest'anno è in CL è anche e soprattutto merito suo :galliani5:

su koop non so, io lo adoro, ho goduto e non poco il giorno dell'ufficialità e spero ancora che riesca ad entrare in ritmo per farci cambiare marcia, anche se il pacco-atalanta è sempre probabile :sadfrog:

Questo si poteva portare via a 18-20 milioni ad un certo punto, ma neanche questo andava bene all’epoca.

eh ma il padre procuratore che vuole i soldi, eh ma questo, eh ma quello :well:

qua dentro lo schifavano tutti in pratica :sowhat:

eh ma il padre procuratore che vuole i soldi, eh ma questo, eh ma quello :well:

qua dentro lo schifavano tutti in pratica :sowhat:
io no :galliani2: però stai sicuro che da noi non faceva così

Comunque col senno di poi si può dire tutto quello che si vuole, grazie graziella grazie ar ca*

e questo è un fallimento e questo è maledetto, e quest'altro niente.. dai

Nico ad inizio stagione era sempre tra i migliori in campo, io spero sul suo apporto positivo appena guarisce, è uno che i goal li ha quando le gambe non sono rotte. :stress:

io no :galliani2: però stai sicuro che da noi non faceva così

Comunque col senno di poi si può dire tutto quello che si vuole, grazie graziella grazie ar ca*

e questo è un fallimento e questo è maledetto, e quest'altro niente.. dai

Nico ad inizio stagione era sempre tra i migliori in campo, io spero sul suo apporto positivo appena guarisce, è uno che i goal li ha quando le gambe non sono rotte. :stress:

si, infatti ormai è inutile dire che dovevamo prendere quello, che non dovevamo prendere quell'altro, pensiamo a vincere a lecce che senno tra un po' ci troviamo dall'altra parte della classifica :sard:

bollarli come pacchi dopo 3 mesi? siete seri? tra l'altro neanche avessero giocato sempre dall'inizio del campionato, tutti hanno avuto problemi fisici che li hanno debilitati.

i primi mesi di zidane e nedved erano stati poca roba, giusto per citarne due.
Luiz a quanto pare hanno già intenzione di liberarsene, secondo te hanno il tempo ancora di aspettare?

Quel lancio di 70 metri per Conceicao andrebbe fatto vedere nelle scuole calcio.
E ci tengo a sottolineare che c'è ancora gente che ha il coraggio di andare a dire in giro che Locatelli fa solo passaggetti orizzontali :ahsisi:

1000069789.jpg

Mi sa che sono ancora fermi a due stagioni fa :morris2:

Dico che se ci fosse stato allegri lo staremmo massacrando.
quoto questo messaggio perchè è una cosa che sento dire spesso quest'anno quando non vinciamo o giochiamo male.

Allegri andava "massacrato" con le critiche perchè è stato alla Juve 3 anni e non si è visto uno straccio di crescita. Al primo anno però molti, me compreso, lo hanno risparmiato, perchè era arrivato in una situazione disastrata con ronaldo sbolognato a campionato iniziato e la squadra che veniva da un'annata in cui era stata in mano da un allenatore preso senza il patentino. Poi nel secondo e terzo anno, è stato giusto massacrarlo, perchè la squadra a parte qualche exploit sculoso, rimaneva sempre nella solita mediocrità di gioco e risultati

Ma come mai marchisio ieri sera faceva il cosplay di fantozzi ? :sard:
A me sembravano un misto tra i tre sardi di Aldo, Giovanni e Giacomo e Peaky Blinders :segnormechico:

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

questa cosa che la partita era a birmingham e dovevano per forza vestirsi in pieno stile peaky blinders è stata un po' cringe

quoto questo messaggio perchè è una cosa che sento dire spesso quest'anno quando non vinciamo o giochiamo male.

Allegri andava "massacrato" con le critiche perchè è stato alla Juve 3 anni e non si è visto uno straccio di crescita. Al primo anno però molti, me compreso, lo hanno risparmiato, perchè era arrivato in una situazione disastrata con ronaldo sbolognato a campionato iniziato e la squadra che veniva da un'annata in cui era stata in mano da un allenatore preso senza il patentino. Poi nel secondo e terzo anno, è stato giusto massacrarlo, perchè la squadra a parte qualche exploit sculoso, rimaneva sempre nella solita mediocrità di gioco e risultati

io gli risparmio solo il secondo anno per la gestione extra campo

Diciamo anche che Allegri andava massacrato perché, a parte l'ultimo anno del suo primo ciclo, la sua Juve giocava meglio. É vero che aveva giocatori più forti, ma ci aspettavamo di più e poi se per 3 anni di fila arrivi sempre allo stesso punto, nello stesso modo é giusto cambiare. Insomma, sono state una serie di cause. Poi io di Motta apprezzo che abbia mantenuto quella tigna e quella solidità difensiva, ma davanti bisogna far vedere di più. Non mi aspetto di fare 3 gol al Villa senza centravanti, ma almeno i giocatori offensivi che ci sono speriamo che li faccia rendere perché ad oggi, a parte Conceicao che é il più individualista di tutti mi sembra che stiano rendendo tutti in modo soltanto discreto.

Luiz a quanto pare hanno già intenzione di liberarsene, secondo te hanno il tempo ancora di aspettare?
se decideranno di liberarsene non è per il rendimento in campo, non ha mai giocato praticamente.

attualmente l'assenza di luiz è quella che pesa meno di tutte dato che sulla mediana locatelli, thuram e mecchenni stanno rendendo più di quello che ci si poteva aspettare. Allo stato attuale ci tornerebbero più utili i soldi pagati per il suo cartellino per coprire le voragini in rosa in attacco e difesa

Mercoledi alle 21 il pareggio col City

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro