Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che parata

In tutto questo la vostra squadra ha talmente poco appeal che sono mesi che gira senza sponsor. Che disagio

Ma Koop è su Marte? Boh
È su merdaland, del resto ero tra i primi a sospettare del bidone da 60 milioni.
Eppure tecnicamente sarebbe superiore e si vede. Ma non c'è con la testa proprio.

Per il resto solita partita mediocre.

La cosa buona è che non ci stanno sfondando. L'altra cosa buona è che se un paio di cose le facevamo meglio magari segnavamo pure. Quindi qualcosa la concedono.

La cosa brutta è che se trovano la giocata con determinta giocatori il City ne fa 3. Questa è la sensazione.
L'altra cosa brutta è che noi non faremo mai meglio di cosi quindi dobbiamo sperare in una loro cappellata dietro.

tra lui e vlahovic non so quanti metri li servono per stoppare una palla
ma almeno vlahovic ci sta provando pur con i suoi limiti, sono gli altri che non mettono un pallone verticale neanche a pagarlo oro.

Comunque pure loro sono messi male, quel lancio di Ederson a Di Gregorio avrà fatto ricrescere i capelli a Pep

L'altra cosa brutta è che noi non faremo mai meglio di cosi quindi dobbiamo sperare in una loro cappellata dietro.
l'avevano già fatta, ma poi abbiamo gente che si inciampa senza motivo (vlahovic) o altri che non sanno modulare mezzo passaggio (koopmeiners)

Vlahovic mi sta irritando, solito paracarro immobile, a questo punto preferisco Weah almeno si muove

Per quanto mi dispiaccia visto che stanno facendo benissimo entrambi, uno tra Loca e Thuram va levato e spostato Koop dietro, con Yildiz al suo posto e Weah/Mbangula sulla fascia sinistra. Onestamente con questo centrocampo non troviamo sbocchi e Koop in quella posizione fa ridere.

Dusan devastante stasera, sta tagliando il prato in maniera impeccabile

Per quanto mi dispiaccia visto che stanno facendo benissimo entrambi, uno tra Loca e Thuram va levato e spostato Koop dietro, con Yildiz al suo posto e Weah/Mbangula sulla fascia sinistra. Onestamente con questo centrocampo non troviamo sbocchi e Koop in quella posizione fa ridere.
Eppure io sono convintissimo che la posizione che fa Koop è quella che Yldiz può fare devastando tutto. Una mezzapunta che fa il caxxo che vuole in base ai movimenti dell'attaccante. Per me serve il 4-4-2 a rombo con Yldiz sulla trequarti ma mancano pezzi per quello. UIno spreco.

Io metterei Yldiz al posto di Koop e Weah a sinistra, Koop a fare una doccia calda

Può anche uscire direttamente koop, tanto per dire.

Dusan alla fine qualcosa sta provando a farla, ma Koop è totalmente inutile e spesso gli altri sono costretti a metterci la pezza per quello che possono.

Stiamo entrando nella zona Danilo

Incredibile tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro