Che parata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra lui e vlahovic non so quanti metri li servono per stoppare una pallaMa Koop è su Marte? Boh
È su merdaland, del resto ero tra i primi a sospettare del bidone da 60 milioni.Ma Koop è su Marte? Boh
ma almeno vlahovic ci sta provando pur con i suoi limiti, sono gli altri che non mettono un pallone verticale neanche a pagarlo oro.tra lui e vlahovic non so quanti metri li servono per stoppare una palla
l'avevano già fatta, ma poi abbiamo gente che si inciampa senza motivo (vlahovic) o altri che non sanno modulare mezzo passaggio (koopmeiners)L'altra cosa brutta è che noi non faremo mai meglio di cosi quindi dobbiamo sperare in una loro cappellata dietro.
Eppure io sono convintissimo che la posizione che fa Koop è quella che Yldiz può fare devastando tutto. Una mezzapunta che fa il caxxo che vuole in base ai movimenti dell'attaccante. Per me serve il 4-4-2 a rombo con Yldiz sulla trequarti ma mancano pezzi per quello. UIno spreco.Per quanto mi dispiaccia visto che stanno facendo benissimo entrambi, uno tra Loca e Thuram va levato e spostato Koop dietro, con Yildiz al suo posto e Weah/Mbangula sulla fascia sinistra. Onestamente con questo centrocampo non troviamo sbocchi e Koop in quella posizione fa ridere.
Io metterei Yldiz al posto di Koop e Weah a sinistra, Koop a fare una doccia caldaPer quanto mi dispiaccia visto che stanno facendo benissimo entrambi, uno tra Loca e Thuram va levato e spostato Koop dietro, con Yildiz al suo posto e Weah/Mbangula sulla fascia sinistra. Onestamente con questo centrocampo non troviamo sbocchi e Koop in quella posizione fa ridere.
Può anche uscire direttamente koop, tanto per dire.Per quanto mi dispiaccia visto che stanno facendo benissimo entrambi, uno tra Loca e Thuram va levato e spostato Koop dietro, con Yildiz al suo posto e Weah/Mbangula sulla fascia sinistra. Onestamente con questo centrocampo non troviamo sbocchi e Koop in quella posizione fa ridere.