Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma capisco il senso di quello che dici. Però ecco...che partitacce abbiamo fatto contro certe squadre anche sotto la mezza classifica? :asd:
Quindi godiamoci questa serata, che poi arrivano le due squadrette in champions che ti fanno il pertitone e ci fanno tornare coi piedi per terra, altro che "ottavo posto".

Che poi vabbè...ok che son due punti di distanza con 6 punti disponibili MA servono che le 5 squadre davanti non facciano 6 punti ma 4 o 3...tutte. O che chi è ottavo non ne faccia uno...è impossibile dai. Cerchiamo di fare punti per un playoff più semplice, anche se si rischia di beccar City PSG o Real se andiamo troppo sopra :rickds: :rickds: :rickds:
L'atteggiamento fà la differenza, stasera si è visto in tanti giocatori. Non che sta squadra si sia dimostrata arrendevole fin'ora a parte l'obrobrio con lo Stoccarda, ma troppe volte troppo conservativa. A parte Koop che sarebbe da dare in pasto a Nati

Locatelli migliore in campo tanto per cambiare

Ma per carità, lasciate perdere ste minchiate di expected goals, algoritmi e via discorrendo. Il calcio é come il Monopoli, hai un cartone così di imprevisti...ma questa mi sa che l'aveva detta già qualcuno.

quanto ci voleva una vittoria del genere contro una squadra blasonata

danilo stasera da terzino ha fatto una signora partita. Giustamente se viene schierato nel suo ruolo, quello che ha ricoperto per quasi tutta la carriera, gioca bene, mentre se lo metti come centrale fa le cappellate

cmq non mi aspettavo proprio di vincere
con questi 3 punti siamo praticamente qualificati, e ora un pensierino ai primi 8 posti si può anche fare, benfica e brugge sono sulla carta partite abbordabili
anche facendo 6 punti è difficile arrivare tra le prime otto, pesa la mancata vittoria a lille che avremmo meritato.

Comunque Gatti ha avuto una crescita mostruosa rispetto all'anno scorso. Non si fosse rotto Bremer, adesso avremmo letteralmente un muro li dietro

Comunque Gatti ha avuto una crescita mostruosa rispetto all'anno scorso. Non si fosse rotto Bremer, adesso avremmo letteralmente un muro li dietro
Sì, Bremer Gatti Kalulu. Al massimo della forma mi sa mi sa che siamo ai livelli di BBC. Però Motta non fa la difesa a 3, ma avere uno di quei 3 fuori pronto a sostituire anche solo per far riposare qualcuno e girare tutti e tre assieme male non faceva :bruniii:

Sì, Bremer Gatti Kalulu. Al massimo della forma mi sa mi sa che siamo ai livelli di BBC. Però Motta non fa la difesa a 3, ma avere uno di quei 3 fuori pronto a sostituire anche solo per far riposare qualcuno e girare tutti e tre assieme male non faceva :bruniii:

Si una difesa a tre con quelli sarebbe mostruosa. Ma volendo Kalulu si potrebbe mettere anche terzino

Scarso. Paracarro. cit. 🤣🤣

quindi mi state dicendo che basta non guardare le partite per vincere? :sowhat:

forse è meglio se le danno tutte su prime fino a fine campionato :ohyess:

anche facendo 6 punti è difficile arrivare tra le prime otto, pesa la mancata vittoria a lille che avremmo meritato.
non è facilissimo ma se non ho visto male ci sono un pò di scontri diretti e qualcuno può perder punti davanti
se le vinci ce la puoi fare

Ieri alla fine l’unica nota stonata è stato Koop

Forza Brugge

Oggi 150 euro di batteria della macchina, vediamo se a questo dobbiamo aggiungere le bestemmie di stasera.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro