Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,683
Oggi 150 euro di batteria della macchina, vediamo se a questo dobbiamo aggiungere le bestemmie di stasera.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi 150 euro di batteria della macchina, vediamo se a questo dobbiamo aggiungere le bestemmie di stasera.
Discretamente, un pó di errori nelle scelte dell’ultimo passaggio. Partita vivaceCome stiamo andando?
Parole da non usare "male" e "mer*a"![]()
Turnover immagino, però questa è proprio una partita in cui non farloLa fascia destra con Savona - Weah è nulla. Stiamo giocando senza fascia destra.
Dall'altra parte Mbangula è un pasticcione.
Abbiamo entrambi i nostri migliori attaccanti in panchina, non ho capito la scelta di Motta. Questa partita deve essere assolutamente vinta e abbiamo già buttato in tempo.
Yldiz e McKennie sono usciti con affaticamento dal Milan, non li vuole rischiare. Magari gli fa fare qualche minuto nel secondo tempo, sti 3 punti servono come il paneLa fascia destra con Savona - Weah è nulla. Stiamo giocando senza fascia destra.
Dall'altra parte Mbangula è un pasticcione.
Abbiamo entrambi i nostri migliori attaccanti in panchina, non ho capito la scelta di Motta. Questa partita deve essere assolutamente vinta e abbiamo già buttato in tempo.