Champions League [Prima Fase] Champions League - Juventus vs Benfica 0-2 (Pavlidis, Kokcu)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come Locatelli è migliorato ed è uscito mentalmente dal buco dov'era, può farlo anche Dusan. Ma inizio ad avere dubbi...
Locatelli quando ha perso la nazionale s'è sicuramente abbattuto. Poi nell'intervista dopo la prima partita di campionato ha parlato proprio di testa, di critiche che non gli importano e di dimostrare sul campo le cose. Sa benissimo che ha fatto schifo, ed ora sa che deve lavorare per far parlare il campo, e lo sta facendo bene. Serve questo a Dusan...giocasse con voglia e grinta e fosse sfortunato sui tiri andrebbe anche bene, perchè creerebbe azioni o assist, ma non siamo nemmeno a quel punto. Non è il goal che conta ma la prestazione e non le sta facendo :dsax:

L'unico serbo con problemi di personalità lo dovevamo trovare proprio noi...😑Comunque ha solo 24 anni e nonostante tutto ha messo su buoni numeri col Vater. Credo che con Motta possa arrivare almeno ad una 20na di gol stagionali, deve solo un pó ingranare e sbloccarsi.

L'unico serbo con problemi di personalità lo dovevamo trovare proprio noi...😑Comunque ha solo 24 anni e nonostante tutto ha messo su buoni numeri col Vater. Credo che con Motta possa arrivare almeno ad una 20na di gol stagionali, deve solo un pó ingranare e sbloccarsi.

ma secondo me non è nemmeno sbloccarsi il problema, di certo non possiamo pretendere che segni tutte le partite, ma gli si vedono fare cose assurde: non conosce il significato di protezione della palla, non riesce a stoppare bene un pallone, tira sempre rasoterra addosso al portiere, 190 cm e non si fa mai "sentire" di testa, e, ciliegina sulla torta, sbaglia fin troppi rigori

ma secondo me non è nemmeno sbloccarsi il problema, di certo non possiamo pretendere che segni tutte le partite, ma gli si vedono fare cose assurde: non conosce il significato di protezione della palla, non riesce a stoppare bene un pallone, tira sempre rasoterra addosso al portiere, 190 cm e non si fa mai "sentire" di testa, e, ciliegina sulla torta, sbaglia fin troppi rigori

Si, deve sicuramente lavorare su certi fondamentali. Peró certi errori quando stava alla Fiorentina e i primi mesi da noi non glieli vedevo fare. Sembra che ormai faccia fatica anche a trovare la posizione in campo.

Si, deve sicuramente lavorare su certi fondamentali. Peró certi errori quando stava alla Fiorentina e i primi mesi da noi non glieli vedevo fare. Sembra che ormai faccia fatica anche a trovare la posizione in campo.

boh, probabile che pensa di essere più forte di quello che è, nel senso, pensa di aver un certo "status" e certe cose le fa con troppa sufficienza mentre prima (soprattutto alla fiorentina) si vedeva proprio che aveva la voglia di mangiarsi il campo

poi non so com'è ma quando arrivano da noi diventano tutti dei bestioni e sembra non riescano nemmeno a muoversi

1726678298021.png

1726678352830.png

e la stessa cosa è successa con tanti altri, arrivano da noi e sembra come se perdessero l'agilità e la mobilità che avevano in precedenza

boh, probabile che pensa di essere più forte di quello che è, nel senso, pensa di aver un certo "status" e certe cose le fa con troppa sufficienza mentre prima (soprattutto alla fiorentina) si vedeva proprio che aveva la voglia di mangiarsi il campo

poi non so com'è ma quando arrivano da noi diventano tutti dei bestioni e sembra non riescano nemmeno a muoversi

e la stessa cosa è successa con tanti altri, arrivano da noi e sembra come se perdessero l'agilità e la mobilità che avevano in precedenza

Verissimo, vedi anche Dybala e Bernardeschi.
Pure Kean sembra molto più snello e agile adesso. Da noi ormai sembrava Lukaku.
Fissazione quella di aumentare la massa muscolare molto diffusa in Italia, e portata in società dal Vater anni fa. Ora per fortuna lo staff atletico sembra cambiato totalmente.

Era successo anche a Dybala. E' colpa della palestra e della nuova muscolatura, nelle squadrette va bene come sono, da noi devono potenziare il fisico. Non ho mai capito perchè, speriamo Yildiz non faccia scherzi con sta cosa...

Comunque Dusan non penso pensi di essere Dio sceso in terra, come persona mi sembra ok, anche quando parla nelle interviste mi sembra umile. Vedremo, tanto ha la strada spianata per tutto l'anno, c'è solo lui davanti lol

Beh oddio, io mi ricordo Vlahovic ai test medici appena arrivato e quando tirava su i pesi con le gambe alternate aveva dei quadricipiti impressionanti. Poi nel suo caso non mi sembra che sia un problema aerobico o di velocità, é che tecnicamente si perde nella frenesia, forse é un fatto mentale. In realtà Motta questa cosa l'ha anche confermata, perché a precisa domanda ha detto che lui deve stare più tranquillo e non farsi prendere dall'emotività. Speriamo si sblocchi in questo senso perché le possibilità di essere un top secondo me ci sono tutte.

Verissimo, vedi anche Dybala e Bernardeschi.
Pure Kean sembra molto più snello e agile adesso. Da noi ormai sembrava Lukaku.
Fissazione quella di aumentare la massa muscolare molto diffusa in Italia, e portata in società dal Vater anni fa. Ora per fortuna lo staff atletico sembra cambiato totalmente.

si, diciamo che l'era dei "bestioni" dovrebbe essere finita, adesso si punta molto su agilità e velocità e anche il gioco di motta va in questa direzione quindi secondo me magari è anche questo che influisce sulle difficoltà di vlahovic, sembra sempre "indietro" nella manovra rispetto agli altri

è un po' come in nba :asd: quando arrivi mingherlino e dopo un paio d'anni sei un armadio a 4 ante :asd: però li è diverso, nel calcio secondo me tutti questi muscoli non servono

Era successo anche a Dybala. E' colpa della palestra e della nuova muscolatura, nelle squadrette va bene come sono, da noi devono potenziare il fisico. Non ho mai capito perchè, speriamo Yildiz non faccia scherzi con sta cosa...

Comunque Dusan non penso pensi di essere Dio sceso in terra, come persona mi sembra ok, anche quando parla nelle interviste mi sembra umile. Vedremo, tanto ha la strada spianata per tutto l'anno, c'è solo lui davanti lol

in realtà se guardi yildiz anche lui è più "grosso" ma da lui ci sta, praticamente si sta ancora formando :asd:

Beh oddio, io mi ricordo Vlahovic ai test medici appena arrivato e quando tirava su i pesi con le gambe alternate aveva dei quadricipiti impressionanti. Poi nel suo caso non mi sembra che sia un problema aerobico o di velocità, é che tecnicamente si perde nella frenesia, forse é un fatto mentale. In realtà Motta questa cosa l'ha anche confermata, perché a precisa domanda ha detto che lui deve stare più tranquillo e non farsi prendere dall'emotività. Speriamo si sblocchi in questo senso perché le possibilità di essere un top secondo me ci sono tutte.

mi riferivo piu che altro a petto/spalle/braccia, le gambe le ha sempre avute massicce ma prima era piu asciutto in generale come fisico, sembrava correre anche di piu

Il giornalista Gigi Moncalvo, è intervenuto a ‘Radio Crc’, ha detto addirittura che Juventus-PSV non si sarebbe dovuta giocare: "Nessuno ha messo in luce che c’è un conflitto di interessi tra la Juventus e Psv Eindhoven. La squadra olandese è di proprietà della Philips, società che circa un anno fa è stata acquistata per il 15% dalla società di John Elkann, Exor, poiché i suoi interessi principali sono i robot e gli accessori tecnologici per le operazioni chirurgiche. La Juventus ha giocato contro una squadra che non potrebbe essere una sua avversaria. John Elkann da tempo sta trattando per avere il doppio, cioè il 30%.

Sta aspettando solo che tutte le cause contro la Philips nel mondo, specialmente negli Stati Uniti, siano finite”.
questo se non sbaglio ha lo stesso cruccio di ziliani ma cambia il bersaglio, gli agnelli invece della juventus :rickds:

Ultima modifica:
Ma quindi unica italiana a vincere? Certo forse era la più facile :sisi:

Lipsia ha perso con l'Atletico, sarà bella tosta in casa.

Lipsia ha perso con l'Atletico, sarà bella tosta in casa.
Non capisco che centra che ha perso. Anzi, se vinceva con l'atletico mi preoccupava che ha battuto l'atletico ed è più forte :asd: La partita rimane uguale a prima :sisi:

la partita col lipsia sarà su prime o su sky?

la partita col lipsia sarà su prime o su sky?

Mercoldì 2 ottobre – 21:00: Lipsia-Juventus
Mercoledì 27 novembre – 21:00: Aston Villa-Juventus
Mercoledì 11 dicembre – 21:00: Juventus-Manchester City

Abbiamo avuto culo :sisi: 3/6

Mercoldì 2 ottobre – 21:00: Lipsia-Juventus
Mercoledì 27 novembre – 21:00: Aston Villa-Juventus
Mercoledì 11 dicembre – 21:00: Juventus-Manchester City

Abbiamo avuto culo :sisi: 3/6

culo?3 partite su prime sono un'enormità, tra l'altro quella col city

sto cazzo di prime :facepalm:

ma poi perchè solo juve e inter su prime?ma che due coglioni va, ci sono 5 squadre italiane, potevano spalmarle meglio

culo?3 partite su prime sono un'enormità, tra l'altro quella col city

sto cazzo di prime :facepalm:

ma poi perchè solo juve e inter su prime?ma che due coglioni va, ci sono 5 squadre italiane, potevano spalmarle meglio
Prime costa solo 5 euro al mese, mi sembra un buon prezzo per una partita considerando che ti basta fare un acquisto e hai recuperato le spese di spedizione, sempre meglio dell'abbonamento Sky :asd:

Prime costa solo 5 euro al mese, mi sembra un buon prezzo per una partita considerando che ti basta fare un acquisto e hai recuperato le spese di spedizione, sempre meglio dell'abbonamento Sky :asd:

si lo so, ma pago gia nowtv, netflix, cazzi e mazzi...costano tutti "5 euro al mese" e poi a fine mese arrivi ad un totale di 50 :ohyess:

è da inizio 2000 che si è iniziato a fare tanta palestra

se non ricordo male in una intervista di poco tempo fa ne parlava maldini e diceva che appunto dopo il 2000 le squadre più forti hanno aumentato i carichi di palestra sia per avere un calcio piu fisico ma anche a migliorare la muscolatura per prevenire infortuni visto l'aumento delle partite da giocare( funziona poco) e che questi carichi hanno aiutato pure lui ad allungare la carriera

per quanto mi riguarda ci sta fare palestra ma la farei fare solo a determinati giocatori fisici, quelli forti tecnicamente se mettono su massa perdono la loro dote migliore.
al momento mi sembra che solo il barcellona non faccia carichi cosi pesanti come le altre big

è da inizio 2000 che si è iniziato a fare tanta palestra

se non ricordo male in una intervista di poco tempo fa ne parlava maldini e diceva che appunto dopo il 2000 le squadre più forti hanno aumentato i carichi di palestra sia per avere un calcio piu fisico ma anche a migliorare la muscolatura per prevenire infortuni visto l'aumento delle partite da giocare( funziona poco) e che questi carichi hanno aiutato pure lui ad allungare la carriera

per quanto mi riguarda ci sta fare palestra ma la farei fare solo a determinati giocatori fisici, quelli forti tecnicamente se mettono su massa perdono la loro dote migliore.
al momento mi sembra che solo il barcellona non faccia carichi cosi pesanti come le altre big
Interessante la cosa sull'allungamento della carriera, certo però è che preferisco un talento di quel tipo Dybala/et simili con qualche anno in meno sul campo ma con grande qualità negli anni giocati :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro