Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero entrato per dire la stessa cosa.lo hanno esonerato o ancora no?
Ero entrato per dire la stessa cosa.
bom dai lui è l'unico forte che avete preso quest'annoNon vengo per rompere i coglioni, sto in una famiglia dove io sono interista, il mio babbo juventino e il mio fratello milanista, da sempre si discute e in alcuni casi si guarda e si tifa la squadra di un altro; e mi dispiace veramente vede mi padre che si dispera per questa Juventus, e allora io torno a dire, ma il progetto di giuntoli quale sarebbe?
Ma veramente era colpa dell’allenatore ? Dopo 200 mil di campagna acquisti sta andando ancora peggio e senza penalizzazione un anno e evidente litigi interni lo scorso anno.
Il problema sono i giocatori prima di tutto e la dirigenza, ma credete davvero che gente come Locatelli, Savona, Cambiaso, Mbangula, Thuram, Weah, etc… siano gente da Juve? Ma questi forse possono fare le riserve o al massimo un paio di loro si giocano il posto.
Ma poi dove diavolo sono i dirigenti? Ma Agnelli paratici e nedved ci mettevano sempre la faccia, si facevano sentire (anche a torto qualche volta).
C’era stata la possibilità una volta di prendere Inzaghi e l’ha preso Marotta (errore anche lui lasciarlo andare via) e ora di prendere Conte, ma come è stato possibile lasciarlo andare a Napoli.
Ora secondo me, dovete avere tanta tanta pazienza e sperare che le cose migliorino da se, perché cambiare ancora vuol dire resettare nuovamente e ripartire da zero di nuovo
Non è di certo il fratello, può essere futuribile, ma se una squadra oggi deve sperare in lui, ti fa capire quanti problemi habom dai lui è l'unico forte che avete preso quest'anno
Non vengo per rompere i coglioni, sto in una famiglia dove io sono interista, il mio babbo juventino e il mio fratello milanista, da sempre si discute e in alcuni casi si guarda e si tifa la squadra di un altro; e mi dispiace veramente vede mi padre che si dispera per questa Juventus, e allora io torno a dire, ma il progetto di giuntoli quale sarebbe?
Ma veramente era colpa dell’allenatore ? Dopo 200 mil di campagna acquisti sta andando ancora peggio e senza penalizzazione un anno e evidente litigi interni lo scorso anno.
Il problema sono i giocatori prima di tutto e la dirigenza, ma credete davvero che gente come Locatelli, Savona, Cambiaso, Mbangula, Thuram, Weah, etc… siano gente da Juve? Ma questi forse possono fare le riserve o al massimo un paio di loro si giocano il posto.
Ma poi dove diavolo sono i dirigenti? Ma Agnelli paratici e nedved ci mettevano sempre la faccia, si facevano sentire (anche a torto qualche volta).
C’era stata la possibilità una volta di prendere Inzaghi e l’ha preso Marotta (errore anche lui lasciarlo andare via) e ora di prendere Conte, ma come è stato possibile lasciarlo andare a Napoli.
Ora secondo me, dovete avere tanta tanta pazienza e sperare che le cose migliorino da se, perché cambiare ancora vuol dire resettare nuovamente e ripartire da zero di nuovo
Scusami ma vedo delle contraddizioni: ti lamenti dei giocatori ma poi rimproveri alla società di non aver preso Inzaghi o Conte?Non vengo per rompere i coglioni, sto in una famiglia dove io sono interista, il mio babbo juventino e il mio fratello milanista, da sempre si discute e in alcuni casi si guarda e si tifa la squadra di un altro; e mi dispiace veramente vede mi padre che si dispera per questa Juventus, e allora io torno a dire, ma il progetto di giuntoli quale sarebbe?
Il progetto di Giuntoli è quello di Elkan. L'ho detto svariate volte, ed è semplice, bisogna solo entrare nella testa di una persona che vede la Juventus come azienda. Premesso questo...ma il progetto di giuntoli quale sarebbe?
Hai ragione, il discorso è bello complesso, ma Giaccherini e Vlahovic erano due, e soprattutto quei due avevano fatto qualcosa prima di arrivare alla Juventus, e sotto la guida di top allenatori hanno over performato, qui hai preso direttamente gente dalla primavera o giù di li e li hai buttati nella mischia. Aggiungici che prima la dirigenza, poi i cambi di allenatore, poi il cambio di DS, poi acquisti a caso ed eccoti nella merda e nel caos più totale.Scusami ma vedo delle contraddizioni: ti lamenti dei giocatori ma poi rimproveri alla società di non aver preso Inzaghi o Conte?
Si, le due cose non sono per forza in contrasto ma ammetti anche tu, nel tuo discorso, che l'allenatore è una componente fondamentale, più di quanto dovrebbe essere probabilmente (perché i giocatori forti dovrebbero essere forti a prescindere, a na certa; ma così non è, spesso).
Hai fatto un elenco di gente e ti rispondo sulla consapevolezza che la Juve ha vinto con Giaccherini e Vucinic e anche il bistrattato Pioli ha portato il Milan allo scudetto, non certo con gente di prima fascia: Locatelli, Cambiaso, Thuram, Weah e anche Mbangula hanno tutti fatto vedere buone/ottime cose, specie all'inizio dell'anno.
Si, non è più la juve della corazzata di Capello ma hai gente che in questo campionato se la può giocare per stare in alto. Non dico scudetto per forza, ma almeno in alto.
Savona è scarso come De Sciglio o forse peggio, lì non si può fare niente.
Indubbiamente. E visto che comunque alla fine Giuntoli te li trova i giocatori a poco, o che manco pensi possano venire (qualcuno ha mai pensato a Cabal, Kolo, Kalulu ecc) Motta è colpevole dei due calciatore che meno stanno dando, e sono costati di più, li ha voluti lui, almeno Koop è sicuro lo volesse, e sta sbagliando tutto, nemmeno lo lascia in panca quando fa schifo, Vlahovic invece subito a metterlo in panca come arriva l'attaccante (e a CC li abbiamo i giocatori, Luiz compreso fra l'altro). Quindi che lui stia sbagliando lo sappiamo tutti, e lo sa anche la società. Perchè comunque per il pareggio di bilancio non è che puoi fare capolavori con vendite e prestiti senza gli introidi della qualificazione champions, cioè alla fine i calciatori vendibili finiscono. Quindi devono stare molto attenti...gira che ti rigira il pesce puzza dalla testa e poi giù in discesa fino ai giocatori, ma l’allenatore la sua importanza l’ha
Indubbiamente. E visto che comunque alla fine Giuntoli te li trova i giocatori a poco, o che manco pensi possano venire (qualcuno ha mai pensato a Cabal, Kolo, Kalulu ecc) Motta è colpevole dei due calciatore che meno stanno dando, e sono costati di più, li ha voluti lui, almeno Koop è sicuro lo volesse, e sta sbagliando tutto, nemmeno lo lascia in panca quando fa schifo, Vlahovic invece subito a metterlo in panca come arriva l'attaccante (e a CC li abbiamo i giocatori, Luiz compreso fra l'altro). Quindi che lui stia sbagliando lo sappiamo tutti, e lo sa anche la società. Perchè comunque per il pareggio di bilancio non è che puoi fare capolavori con vendite e prestiti senza gli introidi della qualificazione champions, cioè alla fine i calciatori vendibili finiscono. Quindi devono stare molto attenti...
Solo due parole già dette sulla questione Allegri. Era il momento di cambiarlo: i risultati da una stagione all'altra sono stati sempre gli stessi e giocavamo male. La situazione é migliorata? In buona sostanza no, hai messo in vetrina più giovani ma certo se fai aumentare Yildiz di valore e poi lo vendi per dilapidare decine di milioni sul Koopmeiners, Douglas Luiz o chi volete voi di turno sempre lí rimani.
Abbiamo bisogno di gente vera, affermata. Con un allenatore molto bravo, che Motta ha mostrato di non essere e chissà se ci arriverà mai. La priorità é avere le idee chiare sul voler tenere l'allenatore o meno, ma anche avere l'occhio di puntare su giocatori veramente forti. Io di giocatori davvero titolari e da Juve vedo solo Bremer, Thuram, Yildiz e forse Conceicao. Poi abbiamo buoni- ottimi giocatori che però dovrebbero essere riserve, non titolari e invece li vediamo fissi in campo.
Insomma, tanta confusione e tanti problemi.