Cosa c'è di nuovo?

Primeira Liga

ufficiale

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
641
Medaglie
8
comunque io ero presente e postavo quasi sempre insulti alla dirigenza di allora con i vari cripper, manta, erik, ryu hori ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma pure adesso lo fai, ed è per questo che ti reputo ancora "salvabile" (per quanto un gobbo lo sia ai miei occhi).

Mentre ci sono dei soggetti tra voi che veramente, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0

Iscritto dal
26 Giu 2011
Reazioni
0
Medaglie
4
ma te la smetti di considerare il girone di champions league come l'unico metro di paragone per giudicare le squadre? :rickds::rickds:
l'olympiakos più forte della juve, l'anno scorso il city di aguero era più scarso del malaga, e il napoli più scarso di leverkusen e schalke...così sei in pace con te stesso

---------- Post added at 18:16:05 ---------- Previous post was at 18:15:09 ----------

no ma infatti ha ragione, c'è il topic d una squadra insulsa come la tua ci può stare benissimo quello del benfica...ho aperto pure quello del siviglia perchè lo merita
io considero quello che è considerato dalla UEFA per stilare il ranking ossia i risultati in coppa se poi tu vuoi considerare transfermarkt per considrare quale campionato è migliore fai pure

---------- Post added at 18:59:36 ---------- Previous post was at 18:56:14 ----------

Tanto per dire una cosa, il divario tra l'Italia e la Germania è sceso da 15 punti a 12 punti e se l'anno prossimo sarà di nuovo come quest'anno il divario scenderà a 8 punti. E' per questo che penso che senza problemi, se in Italia si inizia a investire seriamente anche sulle infrastrutture, che l'Italia entro il 2020 se non addirittura prima tornerà tra le prime tre in Europa.

io penso che attualmente dovreste preoccuparvi del Portogallo fino a quando non avrete passato loro e occhio in futuro alla Francia che dal prossimo anno avrà anche il Monaco stabilmente in Europa e li gli stadi li stanno già facendo per l'Europeo molte squadre potranno aumentare il fatturato nei prossimi anni il Lione per esempio

Ultima modifica da un moderatore:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
3,812
Medaglie
8
comunque io ero presente e postavo quasi sempre insulti alla dirigenza di allora con i vari cripper, manta, erik, ryu hori ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il topic dei record negativi e quello su gigione :rickds::rickds:

se volete che rimanga aperto limitatevi a parlare dei prossimi vincitori dell'el (glielo auguro di cuore :.bip: )

AndY_

vai verme vai!
LV
0

Iscritto dal
8 Apr 2010
Reazioni
0
"Li sto mettendo in vendita perchè non mi interessa più vedere la partita visto che sono tifoso Juventino"

d91.gif

nMarco92

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Giu 2013
Reazioni
0
Medaglie
3
io penso che attualmente dovreste preoccuparvi del Portogallo fino a quando non avrete passato loro e occhio in futuro alla Francia che dal prossimo anno avrà anche il Monaco stabilmente in Europa e li gli stadi li stanno già facendo per l'Europeo molte squadre potranno aumentare il fatturato nei prossimi anni il Lione per esempio
Il Portogallo l'anno prossimo dovrebbe tornare quinto visto che scalerà dal conteggio l'anno migliore per le portoghesi, anno in cui ci furono due squadre portoghesi in finale.

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
641
Medaglie
8
"Li sto mettendo in vendita perchè non mi interessa più vedere la partita visto che sono tifoso Juventino"
d91.gif
Quanto ho goduto nel leggerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 600 euro, ammazza. Sicuramente ci sarà qualcuno che li compra (penso soprattutto a qualche tifoso del Siviglia visto che è una città ricca)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0

Iscritto dal
4 Set 2011
Reazioni
1
d91.gif
Stavo per scriverlo io. :rickds::rickds:

Ma 300 euro a biglietto non è troppo? Vabbè la tribuna, vabbè la finale..e poi non sono nominativi?

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,430
Medaglie
9
Stavo per scriverlo io. :rickds::rickds:

Ma 300 euro a biglietto non è troppo? Vabbè la tribuna, vabbè la finale..e poi non sono nominativi?
Chi lo compra si dovrà far fare la delega scritta.

Comunque è da pazzi 300 euro a biglietto!!!!

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0

Iscritto dal
4 Set 2011
Reazioni
1
Chi lo compra si dovrà far fare la delega scritta.Comunque è da pazzi 300 euro a biglietto!!!!
Fosse la Champions allora capirei pure, se ci fosse la mia squadra e avessi i soldi lo farei uno sforzo del genere, sarebbe una cosa che capita 1 volta nella vita se ti va di cùlo (a meno che tu non sia tifoso del Barça, del Bayern o altre big simili), però una finale di EL per quanto possa essere importante comunque non li vale 300 euro di biglietto.

Poi non so la media del costo di una finale quanto sia eh, magari è addirittura conveniente ma a me continuano a sembrare troppi.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,993
Medaglie
11
che io sappia i biglietti allo JS sono sempre cari poi aggiungiamoci che si tratta di una finale

Kuro.

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Apr 2009
Reazioni
676
Medaglie
6
Se non sbaglio ci sono i biglietti sul sito della Juve e il piu costoso è di 115 euro, poi magari son finiti.

Simone ASR

Mai 'na gioia
LV
0

Iscritto dal
17 Apr 2011
Reazioni
0
L'unico rammarico che ho è di essermi iscritto "troppo tardi", volevo vedere quando la juve era 7° e lottava per l'ultimo posto dell' EL se facevate così gli sboroni
Porca zozza è proprio vero, se stanno ridotti cosi' anche quando vincono avrei pagato oro per vedere che razza di castori erano quando sukavano in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nMarco92

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Giu 2013
Reazioni
0
Medaglie
3
ATTENZIONE - Comunicato ufficiale dell'Uefa

La UEFA ricorda ai tifosi che tutti i biglietti per la finale di UEFA Europa League, in programma a Torino il 14 maggio, sono personali e non trasferibili.

Mamma mia!!!:rickds:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,430
Medaglie
9
ATTENZIONE - Comunicato ufficiale dell'UefaLa UEFA ricorda ai tifosi che tutti i biglietti per la finale di UEFA Europa League, in programma a Torino il 14 maggio, sono personali e non trasferibili.

Quindi nemmeno con delega. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Reazioni
172
Medaglie
5
Un'ora fa, godevo parecchio

Ora, sebben più moderatamente, godo ancora

d91.gif

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
641
Medaglie
8
ATTENZIONE - Comunicato ufficiale dell'UefaLa UEFA ricorda ai tifosi che tutti i biglietti per la finale di UEFA Europa League, in programma a Torino il 14 maggio, sono personali e non trasferibili.

Mamma quanto GODO. :rickds::rickds::rickds:

I gobbi hanno speso 150 e più euro per andarsi a vedere la finale in casa (pensavano già di averla in cassaforte) e non possono neanche vendere il biglietto #erezionetime. Che barzelletta assoluta. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Volevano vincere...

:gix:

D

daredevil84

Che grandissima inculata che hanno preso chi già credeva di stare in finale

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhaha

Poveri rubentini

La UEFA ha rubato a casa dei ladri

Rispetto!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: