PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | CANCELLATO

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse non hanno trovato la chiave di volta. L'aggiornamento grafico oggigiorno non basterebbe, probabilmente. Prince of Persia all'epoca era clamoroso, oggi si finisce da solo.

Chissà. Probabilmente non è una ip così semplice da ripensare oggi.

Il seppuku finale di Ubisoft la cancellazione di questo remake. :unsisi:

Mi dispiace solo per i dipendenti che verranno licenziati in massa visto che l'azienda ormai è in crisi totale. Mi auguro che i brand di AC Rayman e Splinter Cell vengono acquistati da case di sviluppo competenti. :unsisi:

Il seppuku finale di Ubisoft la cancellazione di questo remake. :unsisi:

Mi dispiace solo per i dipendenti che verranno licenziati in massa visto che l'azienda ormai è in crisi totale. Mi auguro che i brand di AC Rayman e Splinter Cell vengono acquistati da case di sviluppo competenti. :unsisi:
Rayman è un gioco impegantivo di cui prendere l'eredità, non saprei se c'è qualcuno di valido che ne sia in grado ora come ora.

Il Remake davvero maledetto. Ci sono rimasto male, perché era uno dei titoli che più ho amato su PS2, ed era uno dei pochi che mancava ai cult rifatti. Il materiale leakato non mi convinceva, se non per l'idea di rivisitare, ma c'era la scusa del "roba vecchia" , ma mi sa che invece tanto lontano dal risultato finale non era.

Direi che tornare indietro e rifarlo per la terza volta... beh le cariche di sabbia so finite. Mi dispiace tanto

C'è qualcuno in grado di farlo dentro Ubisoft, e lo stanno facendo infatti. Fin tanto che non gli viene voglia di cancellarlo ovviamente.
Il punto è proprio quello, se cancellano anche quello, addio proprio, se Ubisoft collasserà e sparirà (e magari inglobata da Tencent), bisognerà vedere se ci sarà qualcuno che prenda la licenza, Way Forward sarebbe uno sviluppatore molto abile, gli Shantae sono sempre degli ottimi giochi.

Il punto è proprio quello, se cancellano anche quello, addio proprio, se Ubisoft collasserà e sparirà (e magari inglobata da Tencent), bisognerà vedere se ci sarà qualcuno che prenda la licenza, Way Forward sarebbe uno sviluppatore molto abile, gli Shantae sono sempre degli ottimi giochi.
Da cosa deduci che Ubisoft possa vendere o dare la licenza a qualcuno dovesse essere cancellato ? Cestinano di nuovo l'IP e basta.

L'unica speranza è che Rayman vendevano più di POP (credo anche Rogue abbia venduto una miseria) e che probabilmente costa anche meno farlo.
Ma fino a quanto basta ?

Ultima modifica:
Da cosa deduci che Ubisoft possa vendere o dare la licenza a qualcuno dovesse essere cancellato ? Cestinano di nuovo l'IP e basta.

L'unica speranza è che Rayman vendevano più di POP (credo anche Rogue abbia venduto una miseria) e che probabilmente costa anche meno farlo.
Ma fino a quanto basta ?
Dal fatto che se continuano a cancellare giochi è perchè stanno finendo i soldi e non sono messi bene a livello finanziario, quindi con la vendita di una licenza potrebbero fare soldi extra.

E una Wayforward quanto gli potrebbe dare ? Due goleador e un pacchetto di sigarette?
Si, purtroppo non avrebbero i soldi per comprare l'IP, ma era solo un esempio, magari poi alla fine se Ubisoft sparirà verrà tutto inglobato in Tencent di sicuro, preparatevi già ai vari gacha di Rayman e AC :rickds:

Mi dispiace tanto perchè avrei voluto vederlo ma purtroppo ormai questa è la storia con Ubisoft.

Mi dispiace per tutti i dipendenti, molti di questi purtroppo perderanno presto il lavoro, ma continuando cosi Ubisoft è destinata a fallire.

Tencent si prenderà il poco di appetibile e tutto il resto farà una brutta fine.

si deve pensare al lato positivo, con la fuga di cervelli che ora sta per esplodere in ubisoft, negli anni a venire chissà quali altri studi nuovi ci regalano altre perle.

già spedizione 33 era da ex ubisoft per dire. :sard:

si deve pensare al lato positivo, con la fuga di cervelli che ora sta per esplodere in ubisoft, negli anni a venire chissà quali altri studi nuovi ci regalano altre perle.

già spedizione 33 era da ex ubisoft per dire. :sard:
Erano letteralmente 4 persone in croce di cui alcuni passati in tante SH diverse, e sempre di quelle 4 alcuni in Ubisoft per un paio d'anni facendo neanche tanto. Come il capoccia principale.
Tutto il resto del team del tutto giovane, al primo progetto o in altri team minuscoli in precedenza.

A parte il meme, lo dico per correttezza.

Ha più senso prendere in esame Outlast, davvero fatto da più gente di Ubisoft che non Expedition.

Ultima modifica:
Erano letteralmente 4 persone in croce di cui alcuni passati in tante SH diverse, e sempre di quelle 4 alcuni in Ubisoft per un paio d'anni facendo neanche tanto. Come il capoccia principale.
Tutto il resto del team del tutto giovane, al primo progetto o in altri team minuscoli in precedenza.

A parte il meme, diciamo per correttezza.

Ha più senso prendere in esame Outlast, davvero fatto da più gente di Ubisoft che non Expedition.
Dispatch pure

A parte il meme, diciamo per correttezza.

Io director nonché mente principale dietro al gioco è un ex Ubisoft, quindi direi che c'è altro oltre al meme.

Dispatch pure
In realtà no. La maggior parte sono di Telltale, o di altri studi che quasi non so neanche quanto c'entrino con i videogiochi quanto l'informatica e computer in se, con solo qualche membro Ex-Ubisoft ma che sono stato dentro un solo anno e mezzo e che hanno fatto il Narrative Director o Mission Director su non si capisce cosa. In questo caso Pierre Shorette, Nick Hermann, e Dennis Lenart, tutti co-founder, credo insieme sullo stesso progetto poi cancellato visto che hanno sono stati insieme nello stesso periodo e non si capisce su cosa, ma tutti questi, membri principali e storici di Telltale in cui saranno stati un decennio a fare tutti i progetti per cui li abbiamo conosciuti. Infatti lo studio è principalmente Telltale tra i rinomati, se dobbiamo classificare gli AdHoc Studios da qualche parte.

L'unico più presente in Ubisoft è stato Emmy Bautista, quindi un 8 anni in Ubisoft, ma anche quasi 3 anni in Telltale, e un anno in Capcom se per questo.

Poi abbiamo gente anche di thatgamecompany, oppure gente di Night School Games.

E' abbastanza normale che si girino le SH, che non ci si fermi in solo una durante il corso di una vita. In questo caso il filo conduttore è Telltale, ed è anche quello in cui sono stati più anni tutti e sono conosciuti e diciamo formati.

Io director nonché mente principale dietro al gioco è un ex Ubisoft, quindi direi che c'è altro oltre al meme.
Dovrei avrei scritto il contrario sul capoccia principale ? Dovresti saper leggere e ritrovare il pezzo.
Non di meno non cambia il fatto che bisogna vedere quanto è stato e cosa ha fatto, e soprattutto lo studio nella sua interezza, che è composto da quasi 40 persone.

Lo studio ha è composta da Ex-Ubisoft tra cui uno dei capoccia principali ? Si. Non è inesatto dirlo, anzi corretto.
E cosi riconducibile ad Ubisoft (visto cosa ha fatto il tizio e il resto del team li dentro) quanto un Dispatch a Telttale che è stato fatto da tante (non 4) persone che hanno attivamente lavorato ai progetti più famosi e che si sono formate li dentro ? Meh.

E' più Ubisoft probabilmente lo studio di Desilets che è stato una delle menti li dentro tra il primo POP e AC.

Non basta mezzo cristiano che sia ex di qualcosa per considerare lo studio tale, ma bisogna vedere ruolo attuale, ex-ruolo, quante SH ha girato, cosa ha effettivamente fatto e quanto ci è stato, quante sono le persone dentro e via cosi visto che ogni studio del pianeta ha ex di qualcosa dentro.
Altrimenti torniamo a alla buon'anima degli The Initiative che avevano assunto presunti ex di Naughty Dog, che erano freelancer in pratica, e a quale punto poter considerare lo studio composto da ex-ND.

Bisogna un attimo ad andare ad analizzare la cosa, perché sto gioco credo si possa fare con ogni SH del pianeta visto quanto girino gli sviluppatori di SH in SH e quante siano grosse certe big, con mille e più dipendenti dentro.

Poi ognuno la veda come vuole e porti avanti la narrativa che vuole portare.

Ultima modifica:
Io comunque sarei troppo curioso di vedere una build. Anni di sviluppo e a cose ultimate si accorgono che è venuta fuori una monnezza come anni fa? Non ci credo dai :asd:

Apprendo adesso la notizia. Beh c'è poco da dire, ormai sono allo sbando, non so come fanno ancora a campare. Come diamine hanno fatto a ridursi in questo modo proprio non lo so. Sono possessori di IP fortissime che hanno fatto la storia dei videogiochi, AC, Rayman, PoP, SC, FC ecc... Ci vuole davvero tanto impegno a fallire nonostante tu abbia a disposizione questi assi da 90.

Episode 2 Whatever GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro