Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simili per modo dire visto che ormai è un Rpg l'altro.Ripeto il principe non ci sarà mai se non crepa l'assassino Ubisoft non svilupperà mai due ip simili![]()
this, ce lo vedrei benissimo un Pop che riprende lo spirito dei vecchi ma modernizzato, attirerebbe anche gli amanti di queste sezioni al chiuso di AC ma manterrebbe una sua identità ben definita.Ma pure prima, le uniche parti Prince of Persiesche dei vecchi Assassin's Creed erano i ''dungeon'' (5 a gioco ad andare larghi) al chiuso...
Gli ultimi due PoP sono usciti in un periodo dove ci stavano i primi due AC, non è quello il problema quanto che per la Ubisoft odierna una saga senza open world e elementi RPG valga nullaRipeto il principe non ci sarà mai se non crepa l'assassino Ubisoft non svilupperà mai due ip simili![]()
Prima ti avrei dato ragione, ma con la deriva fortemente rpg presa dagli assassini, che di AC hanno ben poco ormai, un ritorno del principe proprio sullo stile degli assassins originari ci starebbe tutto imhoRipeto il principe non ci sarà mai se non crepa l'assassino Ubisoft non svilupperà mai due ip simili![]()
Si ma probabilmente resterebbe una roba open world con le torrette da scalare per sbloccare pezzi di mappa... mi viene il vomito al solo pensiero.Prima ti avrei dato ragione, ma con la deriva fortemente rpg presa dagli assassini, che di AC hanno ben poco ormai, un ritorno del principe proprio sullo stile degli assassins originari ci starebbe tutto imho
Perchè non sarebbe un PoPSi ma probabilmente resterebbe una roba open world con le torrette da scalare per sbloccare pezzi di mappa... mi viene il vomito al solo pensiero.
Povero principe...Si ma probabilmente resterebbe una roba open world con le torrette da scalare per sbloccare pezzi di mappa... mi viene il vomito al solo pensiero.
50 minuti fa, MANUEL-DRAKE ha scritto:
• Holiday 2020 release date (could be delayed to 2021).
• Reveal at Ubisoft digital E3 conference.
• Same mechanics and story from the originals, but with new twists.
• Yuri Lowenthal is back as the Prince.
A me andrebbe anche bene un remake, andrebbe bene tutto pur di far ripartire la saga visto che di questo parliamo, ma semplicemente non ci credo che riparta.che poi vogliamo dirla tutta? che cazzò serve il remake a quella trilogia? soprattutto al primo, che è reso magico da tutto quello ha, compresi i difettucci? Cioè ok, potrebbero migliorare il combat system (badate, alla spirito guerriero o i due troni, ma perfezionato) ma poi? che fate un nuovo capitolo nuovo... ma tanto, non ci credo, e comuqneu con la fame di pop che ho io li prenderei al d1 tutto a prescindere, il primo è il mio gioco preferito di sempre e la saga delle sabbie è la mia saga preferita di sempre