PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo vorrei non action game ma tipo notti d'oriente fiabesco, poco violento che riprenda questo stile:

Anche se penso sia impossibile che abbandonino il principe guerriero

Secondo me è già qualcosa. L'avevo dato per morto, sepolto e dimenticato per i secoli a venire.

Ma perchè fare ste cagate brutte. Perchè gli costa poco farlo? e ok, ma potrebbero pure farne a meno, che fanno solo triggerare i fan :asd:  

Che poi sembra Scamarcio sto principe :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
7 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Pure il Dark Prince maledetti :sadfrog:

Dai voglio essere ottimista, magari nella Next gen, qualcosina faranno :sadfrog:

La Trilogia delle Sabbie che ricordi sul monolite nero, Era PS2, presente :bruniii:

2 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Mannaggia a loro, fate tornare il vero Principe di Persia, porcaccia la miseria.  :sil:

Pure il Dark Prince maledetti :sadfrog:

Dai voglio essere ottimista, magari nella Next gen, qualcosina faranno :sadfrog:

La Trilogia delle Sabbie che ricordi sul monolite nero, Era PS2, presente :bruniii:
Assassino>>Principe 

L'unico modo per fare tornare in vita il principe e ammazzare brutalmente l'assassino, queste due ip purtroppo non posso convivere insieme

Assassino>>Principe 

L'unico modo per fare tornare in vita il principe e ammazzare brutalmente l'assassino, queste due ip purtroppo non posso convivere insieme

Non ha ancora rotto i còglioni abbastanza sto assassino? mi sembra di si dato che hanno smesso pure di farli a cadenza annuale, è ora di variare un po' con le ip. Ma tanto ubi non capisce mai un tubo.

Io lo vorrei non action game ma tipo notti d'oriente fiabesco, poco violento che riprenda questo stile:

Anche se penso sia impossibile che abbandonino il principe guerriero
Beh il reboot del 2008 ci aveva già provato con lo stile fiabesco. Che giocone, a molti non è piaciuto e sicuramente aveva i suoi limiti a livello di contenuti e ripetitività, ma quanto era bello ed ispirato... Un vero peccato che sia morto così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il PoP più autentico rimane The Sands of Time seguito a ruota appunto da PoP 2008, Spirito Guerriero è molto bello ma per me quella versione del Principe è sempre un passo indietro rispetto alla versione "fiabesca".

Il franchise finchè Ubisoft non capirà che non tutto debba essere open world con elementi light RPG rimarrà morto e sepolto ahinoi

Beh il reboot del 2008 ci aveva già provato con lo stile fiabesco. Che giocone, a molti non è piaciuto e sicuramente aveva i suoi limiti a livello di contenuti e ripetitività, ma quanto era bello ed ispirato... Un vero peccato che sia morto così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me era piaciuto il 2008 :sisi:  ambientazioni molto belle. Peccato i 4 nemici in croce e la ripetitività generale (oltre all'obbligo di raccolta di collezionabili per la progressione che trovo deleterio). Fra l'altro caso vuole che mi stia facendo una run di tutti i POP proprio ora :asd:

Io non faccio testo e mi son piaciuti tutti, dalle Sabbie del Tempo, passando dal 2008 fino alle Sabbie Dimenticate in versione sia play3 che Wii. :sard:  Datemi il parkour, le fasi platform e gli enigmi e sono contento. :ahsisi:  

Io non faccio testo e mi son piaciuti tutti, dalle Sabbie del Tempo, passando dal 2008 fino alle Sabbie Dimenticate in versione sia play3 che Wii. :sard:  Datemi il parkour, le fasi platform e gli enigmi e sono contento. :ahsisi:  
Idem, piaciuti tutti i Prince: dall'era PS2 a quella PS3.

Comunque rigiocandolo ad oggi si capisce come senza sand of time il free flow di arkham non sarebbe mai esistito :sisi:  è nato tutto da li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro