Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece non dispiacerebbe vedere un sequel di quel PoP, pure con i suoi difetti mi era piaciutoPiù che Remake dovrebbero rebootare tutto (seriamente stavolta, non come quella porcheria di Pop sulla scorsa gen)
stai sereno che tanto questa serie la remeakeranno. Ormai quando escono questi rumor su "forse stanno facendo il remake di..." Al 99% poi esconoOgni volta che uppate questo topic è un colpo al cuore per me![]()
Holiday 2020 sarebbe insieme alla PS5, ecco un buon motivo per andare al D1, chissà :monkashake:
le sabbie dimenticate per wii, ovvero come sfruttare il wiimote in maniera clamorosa anche in un gioco 3d "classico". un peccato se lo siano cagati in 4Io non faccio testo e mi son piaciuti tutti, dalle Sabbie del Tempo, passando dal 2008 fino alle Sabbie Dimenticate in versione sia play3 che Wii.Datemi il parkour, le fasi platform e gli enigmi e sono contento.
![]()
Ogni anno viene sempre fuori che un nuovo PoP, o in questo caso il remake, viene ufficialmente presentato alla conferenza E3 di Ubisoft.
il remake è sicuro (almeno delle sabbie del tempo) fidatiUbisoft ha rinnovato i domini della serie... Mo ci devo iniziare a credere davvero... Che ansia
Per me stavolta ci siamo davveroOgni anno viene sempre fuori che un nuovo PoP, o in questo caso il remake, viene ufficialmente presentato alla conferenza E3 di Ubisoft.
Quest'anno non c'è nessun E3, vuoi vedere che è la volta buona?![]()
Comunque il primo screenshoot mi sembra fake.
Eh no però, così noUbisoft ha rinnovato i domini della serie... Mo ci devo iniziare a credere davvero... Che ansia
Io sto ancora aspettandoMi spiace ma dopo le inculate prese negli anni anche con i presunti leaks su un nuovo Splinter Cell, non mi fido più.
immagine ambigua presa da posizione angolare = 101% fakeil remake è sicuro (almeno delle sabbie del tempo) fidati![]()
![]()
Vedere una roba del genere, non mi dispiacerebbe affatto
Per me stavolta ci siamo davvero![]()
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Immagino che ti riferisca al PoP del 2008?Tanto rimarrò deluso in ogni caso, io vorrei un nuovo pop, ma sullo stile dell'ultimo ( con finale nel gioco però stavolta)