PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che Remake dovrebbero rebootare tutto (seriamente stavolta, non come quella porcheria di Pop sulla scorsa gen)

Più che Remake dovrebbero rebootare tutto (seriamente stavolta, non come quella porcheria di Pop sulla scorsa gen)
A me invece non dispiacerebbe vedere un sequel di quel PoP, pure con i suoi difetti mi era piaciuto  :unsisi:

Ogni volta che uppate questo topic è un colpo al cuore per me
stai sereno che tanto questa serie la remeakeranno. Ormai quando escono questi rumor su "forse stanno facendo il remake di..." Al 99% poi escono
Lo stanno già facendo..

Io non faccio testo e mi son piaciuti tutti, dalle Sabbie del Tempo, passando dal 2008 fino alle Sabbie Dimenticate in versione sia play3 che Wii. :sard:  Datemi il parkour, le fasi platform e gli enigmi e sono contento. :ahsisi:  
le sabbie dimenticate per wii, ovvero come sfruttare il wiimote in maniera clamorosa anche in un gioco 3d "classico". un peccato se lo siano cagati in 4 :sadfrog:

Ovviamente ho perso ogni speranza, poi viene da reddit e resetera... però dispiaciamoci insieme.
Ogni anno viene sempre fuori che un nuovo PoP, o in questo caso il remake, viene ufficialmente presentato alla conferenza E3 di Ubisoft.

Quest'anno non c'è nessun E3, vuoi vedere che è la volta buona? :hmm:

Comunque il primo screenshoot mi sembra fake.

Ubisoft ha rinnovato i domini della serie... Mo ci devo iniziare a credere davvero... Che ansia

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft ha rinnovato i domini della serie... Mo ci devo iniziare a credere davvero... Che ansia
il remake è sicuro (almeno delle sabbie del tempo) fidati

Vedere una roba del genere, non mi dispiacerebbe affatto

Ogni anno viene sempre fuori che un nuovo PoP, o in questo caso il remake, viene ufficialmente presentato alla conferenza E3 di Ubisoft.
Quest'anno non c'è nessun E3, vuoi vedere che è la volta buona?

Comunque il primo screenshoot mi sembra fake.
Per me stavolta ci siamo davvero

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace ma dopo le inculate prese negli anni anche con i presunti leaks su un nuovo Splinter Cell, non mi fido più. 

La trilogia delle sabbie é perfetta  :sisi:

Se devono farne un remake DEVONO stare attenti

Più plausibile una riproposizione della Prince of Persia Trilogy che c'e su PS3

Francamente preferirei un nuovo PoP, senza ricorrere troppo ai remake della vecchia trilogia.

il remake è sicuro (almeno delle sabbie del tempo) fidati

Vedere una roba del genere, non mi dispiacerebbe affatto

Per me stavolta ci siamo davvero

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

immagine ambigua presa da posizione angolare = 101% fake :asd:

quel rumor puzza tantissimo, infatti pure Shinobi l'ha detto, probabilmente c'è effettivamente qualcosa su POP ma che non c'entra con quel rumor, speriamo bene

Vecchi, nuovi, remake, reboot, recazzovolete basta che mi fare tornare in Persia mannaggiaavvoi.

Tanto rimarrò deluso in ogni caso, io vorrei un nuovo pop, ma sullo stile dell'ultimo ( con finale nel gioco però stavolta) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro