PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero  remake/reboot della serie orginale Amiga alla mille e una notte. 
Se devono riportare in auge il brand di PoP per forza di cose bisogna puntare sui titoli che hanno dato la notorietà al Principe, tra cui la saga delle Sabbie del Tempo.

Comunque non nascondo che ho un po di paura, dato che dovrà senza dubbio piacere alla massa, quindi chissà che cosa ci spetterà..

Temo un ritorno agli AC di un tempo, il che sarebbe curioso, dato che doveva essere proprio uno spin-off di PoP.. :asd:

Speriamo se la giocano bene.

Se devono riportare in auge il brand di PoP per forza di cose bisogna puntare sui titoli che hanno dato la notorietà al Principe, tra cui la saga delle Sabbie del Tempo.

Comunque non nascondo che ho un po di paura, dato che dovrà senza dubbio piacere alla massa, quindi chissà che cosa ci spetterà..

Temo un ritorno agli AC di un tempo, il che sarebbe curioso, dato che doveva essere proprio uno spin-off di PoP.. :asd:

Speriamo se la giocano bene.
Ma lo stile action cool badass è una roba che era spettacolare ma nell'era PS2/GC/XBOX ed ormai è passata. Già le sabbie dimenticate non se lo filò nessuno. Riprendere quello stile è replicare una roba vecchia per l'ennesima volta. Oggi vanno di più le cose che fanno tributo agli anni 90 e li ripropongono mantenendo il mood originale. Sognerei un gioco fiabesco incentrato sull'esplorazione complesse di un luogo complicato pieno di enigmi e pregno del fascino dato dalle notti arabe realizzato con uno stile grafico artistico ricercato e coloratissimo (alla Azur e Asmar),  senza il combattimento a far da padrone. (ICO in Persia insomma).   :asd:  non sono fan del cupo principe guerriero però scommetto che alla fine si tornerà a appunto a quello stile

Ma lo stile action cool badass è una roba che era spettacolare ma nell'era PS2/GC/XBOX ed ormai è passata. Già le sabbie dimenticate non se lo filò nessuno. Riprendere quello stile è replicare una roba vecchia per l'ennesima volta. Oggi vanno di più le cose che fanno tributo agli anni 90 e li ripropongono mantenendo il mood originale. Sognerei un gioco fiabesco incentrato sull'esplorazione complesse di un luogo complicato pieno di enigmi e pregno del fascino dato dalle notti arabe realizzato con uno stile grafico artistico ricercato e coloratissimo (alla Azur e Asmar),  senza il combattimento a far da padrone. (ICO in Persia insomma).   :asd:  non sono fan del cupo principe guerriero però scommetto che alla fine si tornerà a appunto a quello stile
Le Sabbie Dimenticate ha floppato perché non lo hanno markettato, lo hanno fatto in 10 nelle pause pranzo tra un AC e un altro, e per tutti questi motivi dura 4 ore. Ma la seconda metà di gioco, quando abbiamo tutto a disposizione, è una vera goduria. Peccato ripeto che è veramente una sveltina e basta. 

Comunque, le Sabbie del Tempo è il mio gioco preferito di sempre, se me lo rifanno mantenendo l'atmosfera originale, quella magia mai più raggiunta dalla serie, con qualche potere della sabbia e un combattimento più piacevole penso che possa essere il remake definitivo. Se poi porca troia remmakano tutta la Trilogia, con il modus operandi appena descritto opporca troia sentirete paralre di me al tg.

Se è un remake dei giochi 2D, sfascio la sede Ubisoft 

Che sia giunta l'ora di una Princess of Persia?  :azz:

L'importante è che mantengano quel senso di solitudine che ci accompagnava nel primo PoP su ps2 e che non sia AC in Persia  :ehh:
Ma come? E Farah? La zona nei bagni? Tutta la zona finale? E' stata la mia prima e vera unica cotta video-ludica...

Che sia giunta l'ora di una Princess of Persia?  :azz:
No per favore, lasciamo stare queste forzature ideologiche, che già con AC Valhalla sono stati ridicoli :darthgary:

REMAKE POP LE SABBIE DEL TEMPO 1:1 NON SCHERZIAMO!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
io voglio un POP tipo quello "leackato" su youtube, che era li da anni e nessuno se ne è accorto....altro che 2D...per cortesia, non è quello che i fan vogliono.

io voglio un POP tipo quello "leackato" su youtube, che era li da anni e nessuno se ne è accorto....altro che 2D...per cortesia, non è quello che i fan vogliono.
Quel mezzo clone di God of War uscito male? No grazie.

Comunque a parte questo, qualunque cosa sia, non sarebbe male avere i classici Prince of Persia per microcomputers su eshop, psn ecc. 

Abbiamo Flashback e Another World, andiamo con il Principe, Microids glielo fa gratis :asd:

Io mi rigiocherei volentieri quei tre giochi in versione PS2 ma su PS4 :asd:  

Io mi rigiocherei volentieri quei tre giochi in versione PS2 ma su PS4 :asd:  
a me è salita la scimmia e mi sa che attacco la ps3 a breve con la trilogia, anche se so che è un port abbastanza osceno. mi sa che prima o poi tocca recuperare il disco del primo SoT su xbox che è retrocompatibile con tutti i miglioramenti vari

Però si usava lui :sisi:  
sisi era giusto per dire che l'espediente della principessa non sarebbe nulla di nuovo scandaloso. poi personalmente mi interesserebbe ben altro di un ipotetico nuovo PoP, tipo il fatto che il gameplay riprenda SOT e non sia una roba tipo quello leaked. quello, e l'atmosfera

il genere del protagonista è proprio l'ultima cosa di cui andrei a preoccuparmi :asd:  anche se mi piaceva pensare alla dicotomia pop/tomb raider degli anni 2000, con il principe e la principessa degli action adventure  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro