PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in quello del 2008 il protagonista era uno straccione e la co-protagonista era una princessa 
ah ok, ma quello del 2008 non c'entra niente con la trilogia delle sabbie, non è la stessa cosa, io mi riferivo al fatto che gradisco il remake 1:1 delle Sabbie del Tempo

Io quello del 2008 me lo rigioco ma stavolta con il doppiaggio originale in quanto ho scoperto che la voce del principe è quella di... Nolan North, il nostro mitico Nate di Uncharted

Ma solo io vorrei un remake di PoP 2008  :bruniii:
Al netto di una difficoltà ridicola ed un sistema di checkpoint che definire generoso è usare un eufemismo, anche a me è piaciuto molto. Artisticamente splendido e graficamente bellissimo da vedere anche oggi. È stato il mio secondo gioco per PS3, preso in bundle con il primo, ovvero AC. 

In realtà mi sono piaciuti tutti i giochi della saga usciti sulle piattaforme Sony, fisse e portatili. Solo Spirito Guerriero non riuscii a finire su PS2 (collection su PS3 saltata)  :dsax:

Io quello del 2008 me lo rigioco ma stavolta con il doppiaggio originale in quanto ho scoperto che la voce del principe è quella di... Nolan North, il nostro mitico Nate di Uncharted
Vabbe dai, il nostro Rigotti non era poi cosi male.. :D

Cioè, come doppiatore sa fare sia la voce da scanzonato che il cupo di turno.. :asd:

Ma quindi esiste o non esiste?
Esiste, se lo conferma Schreier(giornalista del settore) allora esiste.

Purtroppo, come succede nella maggior parte delle volte, i giochi di Ubi vengono leakati prematuramente, insomma prima che possano essere annunciati ufficialmente.. :asd:

Probabile che l'annuncio sia/fosse previsto per il prossimo Ubi Forward.. :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Esistere esiste, il problema vero è: remake di cosa?

Sabbie del Tempo?

Tutta la trilogia PS2?

2008?

Capitoli 2D?

:dsax:  

Esistere esiste, il problema vero è: remake di cosa?

Sabbie del Tempo?

Tutta la trilogia PS2?

2008?

Capitoli 2D?

:dsax:  
Madonna fosse tutta la trilogia anche 100€ gli mollerei..  :bruniii:

Comunque dico Remake di Sands of Time.

A ripensarci, ad Aprile uscì questo:

Ubisoft is developing a Sands of Time trilogy remake. Here are some details about it:

Holiday 2020 release date (could be delayed to 2021).

Reveal at Ubisoft digital E3 conference.

• Same mechanics and story from the originals, but with new twists.

• Yuri Lowenthal is back as the Prince.

Don't believe me? Here's an early concept art:

:monkashake:

Sospettosamente quadrerebbe quasi tutto, eccetto il reveall'E3 Ubisoft. C'è da dire che da Aprile a Luglio, molte cose sono cambiate, e l'E3 Ubi si è disfatto in varie Dirette autonome...

A ripensarci, ad Aprile uscì questo:

:monkashake:

Sospettosamente quadrerebbe quasi tutto, eccetto il reveall'E3 Ubisoft. C'è da dire che da Aprile a Luglio, molte cose sono cambiate, e l'E3 Ubi si è disfatto in varie Dirette autonome...
Come rumor mi sembra piuttosto veritiero, ora abbiamo la conferma che almeno esiste.

Inoltre mi sembra che il rumor parli dell'intera trilogia remekkata.. :hmm:  

Sì non vorrei solo che lo store abbia creato la pagina ad hoc basandosi su quel rumor, da lì la specularità :dsax:  

Ora bisogna vedere: o salta fuori al Direct Nintendo di settimana prossima, o al prossimo Ubisoft Show

Sinceramente spero in un remake solo delle Sabbie del Tempo e poi recuperare gli altri capitoli nei prossimi anni. Tutta la trilogia rischia di venire fuori un semplice remake grafico e non è quello che vorrei sinceramente

Sinceramente spero in un remake solo delle Sabbie del Tempo e poi recuperare gli altri capitoli nei prossimi anni. Tutta la trilogia rischia di venire fuori un semplice remake grafico e non è quello che vorrei sinceramente
Vero anche questo.

Vero anche questo.
Però ribadisco, il fatto che ci sia di mezzo Switch mi porta a propendere per o remake 2D o semplice remake grafico ma low budget. Non lo so, io vorrei un AAA fatto con i controcoglioni. Sperem.

Se il leak vecchio fosse corretto sarebbe "solo" un remake grafico, con gameplay inalterato, e qualche extra di trama (magari per creare una base per il futuro? :hmm:  )... Una roba alla Crash e Spyro.

Però ribadisco, il fatto che ci sia di mezzo Switch mi porta a propendere per o remake 2D o semplice remake grafico ma low budget. Non lo so, io vorrei un AAA fatto con i controcoglioni. Sperem.
Vero, dovesse trattarsi di un remake in 2D sarebbe abbastanza deludente.

Non tanto per il gioco in se, quanto più per Ubi a non voler puntare sul brand come si deve, ma solo di un contentino..

magari rifacessero la trilogia... Io ho amato tutti i pop da ps2 in poi... Anche quel coso da 2 ore di le sabbie dimenticate

Mi ero perso che Zhuge avesse detto apertamente:

Non è in sviluppo un Remake della Trilogia.

Ergo... O è le Sabbie del Tempo e basta, oppure...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro