riskiatutto
Esperto
- Iscritto dal
- 13 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Lascia stà, gli unici che vanno giocati sono i primi tre della trilogia ( il secondo quello che mi è piaciuto di meno perchè un pò troppo confusionario e parecchio diverso come stile dal primo e terzo che ho trovato migliori, ma nel complesso sono tutti e 3 bei giochi).Azz allora inizio chiedendolo a voi due ma la domanda è poi rivolta a tutti: il PoP del 2008 si può giocare senza aver giocato gli altri capitoli? Non ho mai capito esattamente cosa sia e quanto resti distaccato dalla serie canonica, a cui intuisco non appartenga. Spin-off? Reboot? Semplicemente storia e capitolo a sè?
Di mio ho completato solo Le sabbie del tempo ma l'ho fatto da troppo tempo e dovrei rinfrescarmi la memoria riprendendolo... Questo del 2008 mi ha sempre affascinato sia come stile grafico che come design dei personaggi. Mi perderei qualche rimando, citazione o boh, la possibilità di fare dei confronti con gli altri? Cosa mi consigliereste, me lo godrei meglio dopo aver giocato almeno la trilogia Ubi?
Ah noto adesso pareri contrastantiObbrobrio addirittura?
Quelli sono veri prince of persia, quello del 2008 come hanno detto di bello ha solo lo stile grafico, le sabbie dimenticate altro capitolo evitabilissimo a quanto ho capito.