PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un altro 'errore' di PoP WW è proprio il finale vero da sbloccare in quel modo. Io quando ci giocai da giovinotto la prima volta mi beccai il finale falso...
Anche io.. :asd:

Successivamente quando scoprì del finale alternativo(cioè il vero), scrissi su dei foglietti la soluzione per trovare tutti e 9 i potenziamenti della salute.. :asd:

Bello, personalmente trovo che WW sia un titolo stupendo, vero che snaturò l'antmosfera fiabesca del primo PoP, ma sinceramente mi piacque moltissimo anche il cambio di stile proponendo qualcosa di più cupo.

Il Dahaka IMHO rimane ancora il miglior antagonista nella serie dei PoP dalle Sabbie del Tempo, cioè era perfetto in tutto: dal design al suo ruolo.

Ultima modifica da un moderatore:
A me Le Sabbie dimenticate PS3 era piaciuto. molti passi indietro sui combattimenti rispetto a 2 e 3 ma il platforming era ottimo.

quello per Wii era ancora meglio nella seconda metà, con tutti i poteri sbloccati. decisamente uno dei migliori usi del wiimote, peccato se lo siano filati in 4 :sadfrog:

intanto mi sta salendo la scimmia per la vecchia trilogia, ho la collection ma il monitor della ps3 si è rotto :tristenev:

A me Le Sabbie dimenticate PS3 era piaciuto. molti passi indietro sui combattimenti rispetto a 2 e 3 ma il platforming era ottimo.
quello per Wii era ancora meglio nella seconda metà, con tutti i poteri sbloccati. decisamente uno dei migliori usi del wiimote, peccato se lo siano filati in 4 :sadfrog:

intanto mi sta salendo la scimmia per la vecchia trilogia, ho la collection ma il monitor della ps3 si è rotto :tristenev:
A me invece sta venendo voglia di riprendere una PSP e giocare alle Sabbie Dimenticate, Revelations e Rival Swords.. :rickds:

Sarebbe bello se davvero riuscissero a rispolverare l' IP, le Sabbie del Tempo rimane uno dei miei giochi preferiti. Su Steam ho tutta la trilogia + PoP 2008 e le Sabbie Dimenticate, ma della trilogia non sono mai riuscita a finire WW, saranno un paio di volte che ci provo ma arrivata a 3/4 ore di gioco mollo tutto. Probabilmente è colpa del fatto che non mi piace molto giocare su PC e del cambio di stile. Amavo le atmosfere fiabesche da mille e una notte del primo, in WW è tutto così cupo :tristenev:

Spero di riuscire a superare questa cosa perché per il resto pareva davvero un gran gioco, migliorato rispetto al primo sotto diversi aspetti e con una difficoltà più elevata.

PoP 2008 invece mi è piaciuto tanto pure con i difetti che si porta dietro, magari ne facessero un seguito serio

soprattutto per via del finale :warning:

la grande differenza tracadere schermo nero caricamento respawn ultima piattaforma di checkpoint

e

cadere respawn rapido sull'ultima piattaforma di checkpoint
Questa cosa l'ho sempre pensata pure io.

Sarebbe bello se davvero riuscissero a rispolverare l' IP, le Sabbie del Tempo rimane uno dei miei giochi preferiti. Su Steam ho tutta la trilogia + PoP 2008 e le Sabbie Dimenticate, ma della trilogia non sono mai riuscita a finire WW, saranno un paio di volte che ci provo ma arrivata a 3/4 ore di gioco mollo tutto. Probabilmente è colpa del fatto che non mi piace molto giocare su PC e del cambio di stile. Amavo le atmosfere fiabesche da mille e una notte del primo, in WW è tutto così cupo :tristenev:Spero di riuscire a superare questa cosa perché per il resto pareva davvero un gran gioco, migliorato rispetto al primo sotto diversi aspetti e con una difficoltà più elevata.

PoP 2008 invece mi è piaciuto tanto pure con i difetti che si porta dietro, magari ne facessero un seguito serio

soprattutto per via del finale :warning:
Probabilmente è per via della voce di Garko che risulta fuori luogo.. :stema:

No dai, cerca di proseguire, anche se non apprezzando lo stile cupo rispetto a quello fiabesco difficilmente potresti rivalutarlo, comunque spero riuscirai a superare questa fase, perché per il resto IMHO è un gioco stupendo(a me piace anche lo stile).

Sappi che WW ha due finali: uno vero(che è più "difficile" ottenerlo, in pratica dovrai prendere tutti e 9 i potenziamenti della salute) e uno falso.

Probabilmente è per via della voce di Garko che risulta fuori luogo.. :stema:No dai, cerca di proseguire, anche se non apprezzando lo stile cupo rispetto a quello fiabesco difficilmente potresti rivalutarlo, comunque spero riuscirai a superare questa fase, perché per il resto IMHO è un gioco stupendo(a me piace anche lo stile).

Sappi che WW ha due finali: uno vero(che è più "difficile" ottenerlo, in pratica dovrai prendere tutti e 9 i potenziamenti della salute) e uno falso.
Garko :rickds: Che mi hai ricordato :rickds:

In futuro cercherò sicuramente di finirlo perché ne riconosco i pregi e perché non mi piace lasciare i giochi a metà, devo solo trovare il momento in cui sono in vena di farlo. La cosa dei finali non la sapevo, spero di riuscire ad ottenere quello vero (ma la vedo dura, i potenziamenti non credo siano facili da trovare alla prima run):sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=101691]riskiatutto[/MENTION] [MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION] [MENTION=71373]Jack 95[/MENTION] Mmmh lol capisco, grazie. Comunque ce li ho già da tempo su pc (trilogia + 2008 + Sabbie dimenticate), infatti chiedevo non tanto se mi consigliavate di prenderlo quanto se potevo iniziare da lui :sard: "E perché non li hai ancora giocati?" Il solito backlog, ma a quei prezzi ridicoli non potevo lasciarli lì

A differenza della serie dedicata agli assassini e ai templari, altri franchise Ubisoft latitano ormai da diversi anni, nonostante le insistenti richieste della community dei giocatori. Stiamo parlando di Splinter Cell, di cui tempo fa si vociferava di un settimo capitolo vicino all'annuncio, e Prince of Persia, fermo a Le Sabbie Dimenticate, pubblicato nel 2010. La testata di Game Informer.com ha chiesto alla compagnia se avesse in mente quando i due franchise avrebbero segnato il loro ritorno sul mercato con dei nuovi episodi.

"Amo Splinter Cell. Amo Prince of Persia", ha dichiarato il chief creative officer Serge Hascoet. "Non posso rivelare alcuna informazione al momento, ma posso dirvi che stiamo lottando per ottenere risorse. Non è una questione di volontà, ma di mezzi a nostra disposizione".

Sc

Mi mancano tanto il Principe e Sam ma secondo me Ubisoft non si prenderà dei rischi, visto che col tempo le due saghe hanno sempre venduto meno (ovviamente perchè col tempo Ubisoft le ha trasformate, facendole diventare un po' diverse rispetto agli originali).

Ubisoft ormai campa di titoli annuali e di giochi multiplayer.

Io ogni anno spero in un ritorno del principe ma puntualmente mi deludono  Sentire Ubisoft che si giustifica parlando di "mancanza di risorse" sinceramente è imbarazzante. Piuttosto dimmi che non sono al momento in programma, almeno non mi prendi per il cu1o.

Quanto mi manca il Principe, ormai gli hanno fatto saltare questa gen, poi dicono di amarlo..

Personalmente a me le Sabbie Dimenticate era piaciuto, speriamo dai.

Magari ne facessero uno nuovo, anche sull'i pronta di quella del 2010, ma lo voglio, è una delle mie saghe preferite di sempre, ci sono cresciuto, come penso molti qui dentro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Secondo me a questo punto gli conviene fare un remake/reboot come si deve del primo per ps2, sono passati troppi anni per un sequel. Ricominciamo tutto da capo con nuove idee, nuove potenzialità offerte dalle console che verranno, con una narrazione degna di nota e con personaggi ben caratterizzati e adulti. Me lo sto immaginando, hanno già i miei soldi :bruniii:

Proprio ciò che i fan volevano :trollface:

Ma ancora vivo è For Honor? 
Io non ne sentivo parlare da mesi (forse addirittura un anno) :asd:  

Comunque boh:

- O è il segno che l'IP gli serve solo per fare guest in altri loro giochi

- O è il segno che stanno rintuzzando l'IP per ripescarla in futuro

Ma non mi farei illusioni.

Io non ne sentivo parlare da mesi (forse addirittura un anno) :asd:  

Comunque boh:

- O è il segno che l'IP gli serve solo per fare guest in altri loro giochi

- O è il segno che stanno rintuzzando l'IP per ripescarla in futuro

Ma non mi farei illusioni.
si dice lo stesso per sam fisher per quel giochino per cellulari mi pare  :asd:

si dice lo stesso per sam fisher per quel giochino per cellulari mi pare  :asd:
Yep, più o meno è la stessa roba concettualmente (e dopo tutto è sempre Ubi).

SC e PoP sono 2 fantasmi al momento

:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro