PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aveva tra le migliori fasi platform della saga.  :cuore:

se ti riferisci all'episodio per Wii, allora si.

senza nulla togliere all'episodio HD che era comunque molto buono, spero sia davvero in arrivo un nuovo POP

se ti riferisci all'episodio per Wii, allora si.

senza nulla togliere all'episodio HD che era comunque molto buono, spero sia davvero in arrivo un nuovo POP
No anche a quello HD, l'uso dei poteri creava delle belle e interessanti sezioni di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
No anche a quello HD, l'uso dei poteri creava delle belle sezioni di gioco.
si ma sono d'accordo, era per dire che la palma di migliore la darei all'altro gioco con lo stesso nome, che anche lì una volta sbloccati i vari poteri permetteva di fare grandi cose

si ma sono d'accordo, era per dire che la palma di migliore la darei all'altro gioco con lo stesso nome, che anche lì una volta sbloccati i vari poteri permetteva di fare grandi cose
Si, ma appunto entrambi facevano bene in questo senso, frega poco di chi chi la spuntava. :sisi:  

Carino ma dimenticabile, esattamente come quello del 2008 in cell shading 
Quello del 2008 artisticamente/stilisticamente parlando era proprio bello...

Non capisco perché nn abbia convinto lo stile adottato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche no
, quello6del 2008 aveva il suo perché, stilisticamente era meraviglioso. Vero.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me era carino, finito anni e anni fa ormai... Sì lo stile era bello, ma non lo ricordo come chissà che di eccezionale alla fine... 

Tral altro se non sbaglio era quello con la porcata del finale vero in DLC :facepalm:

Quello del 2008 artisticamente/stilisticamente parlando era una meraviglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi ricordo che quando cadevi non morivi ma ti prendeva la tipa per mano e ti salvava, mai capito perché misero quella cosa, cioè cadevi ma ti salvavi lo stesso

Comunque ripeto, artisticamente nulla da dire ma non mi è rimasto chissà che impresso, a differenza della prima trilogia 

io mi ricordo che quando cadevi non morivi ma ti prendeva la tipa per mano e ti salvava, mai capito perché misero quella cosa, cioè cadevi ma ti salvavi lo stesso
Comunque ripeto, artisticamente nulla da dire ma non mi è rimasto chissà che impresso, a differenza della prima trilogia 
Perché era quel periodo buio in cui si stava perdendo il concetto di difficoltà e sfida in molti giochi, con l'uscita di molti giochi super guidati e faciloni, per fortuna poi con Demon's e Dark Souls poi è "tornato di moda" il concetto di sfida.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ancora con sto sta storia che non morivi... Non si moriva per "lorr" ma Elika ti riportava all ultima piattaforma stabile. All inizio è un po' una presa per il culò, perché ogni due tre "salti" c era la piattaforma stabile, ma da metà gioco in poi c' erano sezioni lunghe e se cadevi andavi a inizio sezione. Anche nei combattimenti, se morivamo, Elika si salvava ma il nemico si ricaricava la vita. Aveva checkpoint onnipresenti come tutti i giochi del periodo. Anche Uncharted aveva il Save prima del salto se azzoppavi, e all inizio del combattimento, ma non ricordo lamentele in tal senso. Ora non sto giustificando nulla, era il periodo della facilitazione estrema dei giochi etc, ma pop non è che fosse tanto peggio del resto dei prodotti sul mercato, questo dico. I problemi di quel gioco sono altri...

Cercavo domini precedenti Ubisoft e non hanno usato solo Gandi... per la maggiorparte sì, ma pure per Assassin's Creed ad esempio, hanno usato www.domain.com e non Gandi... dai ora ci stavo credendo :sadfrog:

Lo dicevo io di non scherzare :sard:

Non ne usciamo più :sadfrog:

Il principe e' tornato in For Honor, questo e' il massimo che ci si possa attendere dalla Ubisoft attuale.

Il principe e' tornato in For Honor, questo e' il massimo che ci si possa attendere dalla Ubisoft attuale.
E dopo il Dark Prince abbiamo avuto anche il Fake Prince.. :asd:

Io spero che almeno dopo il periodo di AC Valhalla-Watch Dogs 3-qualche altra IP che dimentico ci sia davvero spazio per un nuovo PoP.

Anche se temo dovremmo attendere nel 2021 per la next gen..

E dopo il Dark Prince abbiamo avuto anche il Fake Prince.. :asd:

Io spero che almeno dopo il periodo di AC Valhalla-Watch Dogs 3-qualche altra IP che dimentico ci sia davvero spazio per un nuovo PoP.

Anche se temo dovremmo attendere nel 2021 per la next gen..
Son 10 anni che ci si augura..."dopo questo (ennesimo) AC sara' il turno di un nuovo PoP".

E puntualmente non succede. Ma un nuovo AC arriva di sicuro, invece :miagi:

Son 10 anni che ci si augura..."dopo questo (ennesimo) AC sara' il turno di un nuovo PoP".

E puntualmente non succede. Ma un nuovo AC arriva di sicuro, invece :miagi:
Non dirlo a me, che ad ogni E3 ci speravo come un pischello.. :sard:

Ma prontamente venivo smentito.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro