Non mi interessa chi leaka cosa, datecelo e basta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' le Sabbie del TempoIo ci vado sempre con i piedi di piombo, la paura di un remake 2D è troppa
La presenza della versione Switch mi puzza peròE' le Sabbie del Tempo(non l'intera trilogia)
Considerando che hanno in un mese e una settimana Legion, Assassin's Shits e Fenyx Rising, sicuramente andrà al 2021... speriamo che lo facciano uscire in un periodo morto in modo da focalizzare le vendite. Comunque sì, per me oltre Marzo 2021 non va, e speriamo che sia o Le Sabbie del Tempo o (MAGARI) l'intera Trilogia.Sì sì ormai è telefonato. E pare esca ravvicinato, si suppone nel Q1 2021.
Probabilmente avranno fatto una versione altamente scalabile.La presenza della versione Switch mi puzza però![]()
Una roba alla Crash Trilogy non è così dispendiosa... insomma, è un titolo PS4 dopotuttoLa presenza della versione Switch mi puzza però![]()
Nope, c'è FC6Lo piazzano a febbraio.
Fidati che lo piazzano a febbraio così ammazzano nuovamente l'IPNope, c'è FC6![]()
O gennaio o marzo
This.Una roba alla Crash Trilogy non è così dispendiosa... insomma, è un titolo PS4 dopotutto![]()
Quanti ricordi al solo sentire quei tre effetti sonori in croceECCO LA CONFERMA RAGAZZI
E' Sands of Time
Sì, spero che non si siano risparmiati. Già che ritorna, che sia un Remake fatto con tutti i crismi del casoQuanti ricordi al solo sentire quei tre effetti sonori in croce![]()
Mamma mia, speriamo davvero in un lavoro di remake decente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
36 minuti fa, zaza50 ha scritto:
ECCO LA CONFERMA RAGAZZI