Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustamente Warrior Within ce lo spariamo su next-gen con questo Principe.. :miagi:Ma non è il remake di tutta la trilogia, lo ha confermato Zhuge e Shinobi già da tempo.
E' il remake del singolo SoT.
Serviranno i pop corn per vedere come una fetta di internet reagirà quando vedrà Shahdee e Kayleena.Giustamente Warrior Within ce lo spariamo su next-gen con questo Principe.. :miagi:
Eh, mi son già preparato (psicologicamente) anche io..Serviranno i pop corn per vedere come una fetta di internet reagirà quando vedrà Shahdee e Kayleena.![]()
al 99.8% sìNon capisco, viene svelato o no domani?
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Sarà un remake troppo potenteniente Switch, strano assai
Penso sia scontato sarà cross genpiù che altro viene da pensare non sia cross gen![]()
Esce entro la fine del Fiscale (marzo), e tutti i titoli Ubisoft del Fiscale sono Crosspiù che altro viene da pensare non sia cross gen![]()
Ma è impossibile, la remastered in HD già esiste su PS3... è impossibile perché su PS3 la Trilogy la vendevano completa, perché mai ora dovrebbero fare un'(altra) versione ma anche monca?Penso sia scontato sarà cross gen
Comunque spero davvero che non sia solo una remastered in HD del primoda Ubisoft purtroppo mi aspetto qualsiasi schifezza
Quando assorbiamo i nemici sentiamo la sabbia dal grilletto, ed è subito vacanzaChissà Il dualsense come lo avranno implementato :wow:
È un Remake do SoT. È stato già gridato ai 4 venti da più fonti.Penso sia scontato sarà cross gen
Comunque spero davvero che non sia solo una remastered in HD del primoda Ubisoft purtroppo mi aspetto qualsiasi schifezza
Schreier ha solo detto che il Remake è autentico. Non si è pronunciato su Data e Piattaforme.Quindi altro capitolo di Schreier v. Zhuge, vediamo chi avrà ragione![]()
Io spero sia solo un remake grafico, perché il gioco è invecchiato benissimo. Si dovrebbe rivedere solo la telecamera, poi rimane un capolavoro come lo era 15 anni fa (mamma come passa il tempoÈ un Remake do SoT. È stato già gridato ai 4 venti da più fonti.
Che poi sia un Remake Grafico o un Full Remake, ai posteri l'ardua sentenza.
Secondo me sarà una via di mezzo. In gran parte un graphical remake, ma con delle modifiche. Ho la sensazione che vogliano usarlo come ponte per qualcosa di nuovo, piuttosto che remakare l'intera trilogia (o tetralogia)Io spero sia solo un remake grafico, perché il gioco è invecchiato benissimo. Si dovrebbe rivedere solo la telecamera, poi rimane un capolavoro come lo era 15 anni fa (mamma come passa il tempo)