PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è il remake di tutta la trilogia, lo ha confermato Zhuge e Shinobi già da tempo.

E' il remake del singolo SoT.

Ma non è il remake di tutta la trilogia, lo ha confermato Zhuge e Shinobi già da tempo.

E' il remake del singolo SoT.
Giustamente Warrior Within ce lo spariamo su next-gen con questo Principe.. :miagi:

Link per altre fan art --> https://www.artstation.com/artwork/L2LkYA
Lo voglio ora.. :bruniii:

Non capisco, viene svelato o no domani?

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Per fortuna niente versione Switch, si ritorna a sperare in un remake tecnicamente al passo con i tempi, daje :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà Il dualsense come lo avranno implementato  :wow:

Il potere del tempo :wow:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia scontato sarà cross gen :unsisi:

Comunque spero davvero che non sia solo una remastered in HD del primo :sard:  da Ubisoft purtroppo mi aspetto qualsiasi schifezza
Ma è impossibile, la remastered in HD già esiste su PS3... è impossibile perché su PS3 la Trilogy la vendevano completa, perché mai ora dovrebbero fare un'(altra) versione ma anche monca? 

Chissà Il dualsense come lo avranno implementato  :wow:
Quando assorbiamo i nemici sentiamo la sabbia dal grilletto, ed è subito vacanza :sisi:  

Penso sia scontato sarà cross gen :unsisi:

Comunque spero davvero che non sia solo una remastered in HD del primo :sard:  da Ubisoft purtroppo mi aspetto qualsiasi schifezza
È un Remake do SoT. È stato già gridato ai 4 venti da più fonti.

Che poi sia un Remake Grafico o un Full Remake, ai posteri l'ardua sentenza.

Quindi altro capitolo di Schreier v. Zhuge, vediamo chi avrà ragione :asd:
Schreier ha solo detto che il Remake è autentico. Non si è pronunciato su Data e Piattaforme.

È un Remake do SoT. È stato già gridato ai 4 venti da più fonti.

Che poi sia un Remake Grafico o un Full Remake, ai posteri l'ardua sentenza.
Io spero sia solo un remake grafico, perché il gioco è invecchiato benissimo. Si dovrebbe rivedere solo la telecamera, poi rimane un capolavoro come lo era 15 anni fa (mamma come passa il tempo :bruniii:  )

Io spero sia solo un remake grafico, perché il gioco è invecchiato benissimo. Si dovrebbe rivedere solo la telecamera, poi rimane un capolavoro come lo era 15 anni fa (mamma come passa il tempo :bruniii:  )
Secondo me sarà una via di mezzo. In gran parte un graphical remake, ma con delle modifiche. Ho la sensazione che vogliano usarlo come ponte per qualcosa di nuovo, piuttosto che remakare l'intera trilogia (o tetralogia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro