Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi un remake/reboot ampliato e che è catalogabile anche come gioco nuovo? Questo andrebbe contro ogni più rosea aspettativa... cioè ok SoT è il mio gioco preferito di sempre e la Trilogia (tetralogia) delle Sabbie è la mia saga preferita di sempre, ma qualcosa di nuovo è qualcosa di nuovo, quindi ben venga... se poi ha quel retrogusto nostalgico, beh... QUANDO ARRIVA DOMANI!Secondo me sarà una via di mezzo. In gran parte un graphical remake, ma con delle modifiche. Ho la sensazione che vogliano usarlo come ponte per qualcosa di nuovo, piuttosto che remakare l'intera trilogia (o tetralogia)
A sensazione: sì.Quindi un remake/reboot ampliato e che è catalogabile anche come gioco nuovo? Questo andrebbe contro ogni più rosea aspettativa... cioè ok SoT è il mio gioco preferito di sempre e la Trilogia (tetralogia) delle Sabbie è la mia saga preferita di sempre, ma qualcosa di nuovo è qualcosa di nuovo, quindi ben venga... se poi ha quel retrogusto nostalgico, beh... QUANDO ARRIVA DOMANI!
My bad, ricordavo si fosse sbilanciato anche su altri dettagliSchreier ha solo detto che il Remake è autentico. Non si è pronunciato su Data e Piattaforme.
Si infatti penso anche io, anche perché sarebbe vincolante tenerti legato ai capitoli successiviSecondo me sarà una via di mezzo. In gran parte un graphical remake, ma con delle modifiche. Ho la sensazione che vogliano usarlo come ponte per qualcosa di nuovo, piuttosto che remakare l'intera trilogia (o tetralogia)
Non me ne vogliono i fan di Nintendo, ma sono contento anche io..Per fortuna niente versione Switch, si ritorna a sperare in un remake tecnicamente al passo con i tempi, daje![]()
Basta che mi mettono il Principe catzuto di WW e il Dahaka, poi possono anche fare il ponte per una nuova saga.A sensazione: sì.
Un soft reboot, imperniato in una cornice da graphical remake.
Ho la sensazione che serva da ripartenza, e che i sequel potrebbero non essere 1:1 con gli originali.
Direi di si.L'ultima immagine sarebbero i ponti che portavano alla fontana allunga-vita?
La prima immagine invece dovrebbe essere la stanza dove il Principe attiva il sistema di difesa di Azad.
Talmente l'hype che domani alle 20:30 cenoSono le nostre 9PM, 21:00![]()