PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stigrancazzi di sot

io volevo la coppia elika e il best prince

Secondo me sarà una via di mezzo. In gran parte un graphical remake, ma con delle modifiche. Ho la sensazione che vogliano usarlo come ponte per qualcosa di nuovo, piuttosto che remakare l'intera trilogia (o tetralogia)
Quindi un remake/reboot ampliato e che è catalogabile anche come gioco nuovo? Questo andrebbe contro ogni più rosea aspettativa... cioè ok SoT è il mio gioco preferito di sempre e la Trilogia (tetralogia) delle Sabbie è la mia saga preferita di sempre, ma qualcosa di nuovo è qualcosa di nuovo, quindi ben venga... se poi ha quel retrogusto nostalgico, beh... QUANDO ARRIVA DOMANI!

Quindi un remake/reboot ampliato e che è catalogabile anche come gioco nuovo? Questo andrebbe contro ogni più rosea aspettativa... cioè ok SoT è il mio gioco preferito di sempre e la Trilogia (tetralogia) delle Sabbie è la mia saga preferita di sempre, ma qualcosa di nuovo è qualcosa di nuovo, quindi ben venga... se poi ha quel retrogusto nostalgico, beh... QUANDO ARRIVA DOMANI!
A sensazione: sì.

Un soft reboot, imperniato in una cornice da graphical remake.

Ho la sensazione che serva da ripartenza, e che i sequel potrebbero non essere 1:1 con gli originali.

Secondo me sarà una via di mezzo. In gran parte un graphical remake, ma con delle modifiche. Ho la sensazione che vogliano usarlo come ponte per qualcosa di nuovo, piuttosto che remakare l'intera trilogia (o tetralogia)
Si infatti penso anche io, anche perché sarebbe vincolante tenerti legato ai capitoli successivi

Invecchiato bene insomma... :asd:    Ma tanto andranno a riciclare le animazioni degli ultimi Assasin’s creed 

Insomma, partire con questo remake (cambiandolo magari in qualche modo) per poi continuare diversamente?  Ci potrebbe stare. Come ho detto comunque, l'importante è farlo come si deve :asd:

a me va benissimo vogliano esplorare cose nuove, però vi prego non lo fate diventare open world, voglio la struttura classica di Prince of Persia :bruniii:

A sensazione: sì.

Un soft reboot, imperniato in una cornice da graphical remake.

Ho la sensazione che serva da ripartenza, e che i sequel potrebbero non essere 1:1 con gli originali.
Basta che mi mettono il Principe catzuto di WW e il Dahaka, poi possono anche fare il ponte per una nuova saga.

Spero anch'io che sperimentino con nuove meccaniche per un futuro reboot (ma con rispetto per quello che era) nel mentre che fanno il remake grafico.

L'ultima immagine sarebbero i ponti che portavano alla fontana allunga-vita?

Sono le nostre 9PM, 21:00 :sisi:  

Sono le nostre 9PM, 21:00 :sisi:  
Talmente l'hype che domani alle 20:30 ceno :sisi:  

Se PoP non mi convince prendo, mi alzo, salgo dalla signora di sopra, vado sul balcone e mi butto giù :sisi:  

Se domani post momento PoP non mi vedete postare....

....spero di rimanere nei vostri cuori :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro