PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io ho da ridire solo sull'effetto platicoso/bagnato che si è visto in alcune parti (c'è scritto Alpha ma poco ci credo, esce a gennaio), per il resto boh, a me è piaciuto tantissimo, è un remake grafico con qualche piccola migliora a telecamera e BS. Se fosse stata l'intera trilogia sarei corso nudo in strada, per dirvi eh, nonostante questo sia il mio capitolo preferito (e il mio gioco preferito of all time)
Siamo in due V.

Non vedo l'ora di giocarci.

Lo so, ma l'amore per il brand è davvero fortissimo.

infatti io dentro sto soffrendo tantissimo per il fatto che non sia stata fatta menzione della trilogia :sadfrog:

lo hanno presentato molto come un gioco unico, non il primo capitolo di una serie più grande

Inguardabile santo cielo, ma razza di remake è? 

L'aspetto grafico in generale posso anche digerirlo, ma quelle animazioni facciali al giorno d'oggi sono inguardabili, soprattutto considerando che hanno fatto il motion cap :fyebr8: . Ma come è possibile che il risultato sia quello? :asd:

Spero per loro e per noi che riescano a sistemarle entro l'uscita visto che si tratta di roba in alfa ma ci credo pochissimo.

Lo streaming non aiuta ma pare tutto meno che un progetto con del budget serio dietro

Vorrei capire se hanno ritoccato il gameplay o se è 1:1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno detto che hanno ritoccato la telecamera ed il sistema di combattimento.

infatti io dentro sto soffrendo tantissimo per il fatto che non sia stata fatta menzione della trilogia :sadfrog:

lo hanno presentato molto come un gioco unico, non il primo capitolo di una serie più grande
Probabile vogliono testare come andrà SoT, dato che è il capitolo più famoso dell'intera IP.

Eh, proprio. Il filtro CLASSICO. :rickds:

Comunque una roba di questo genere... giusto con KOFXIV. Che poi hanno migliorato un pelo con una patch, se non ricordo male. Ma sempre sottotono è rimasto, alla fin fine. :sadfrog:

Vabè, sarà difficile, ma probabilmente dovrò provare a passare sopra all'aspetto grafico. E oh, non sono nemmeno uno così pignolo da guardare così tanto il lato tecnico, ma questo mi sembra davvero roba da minimo sindacale.

Sinceramente sono usciti fin troppi remake fatti come dio comanda per poter spendere belle parole su sta roba :asd:

Probabile vogliono testare come andrà SoT, dato che è il capitolo più famoso dell'intera IP.
Eh, potevano impegnarsi un pochino di più, mannaggia a loro.

Ma non sono stati denunciati per aver usato il termine remake?

É una vergogna pure se fosse uscito per PS3

Mamma mia, orribile

Si vergognassero in Ubisoft, un’occasione d’oro completamente sprecata, che chiaramente non ricapiterà più. GG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I modelli li trovo terribili. Ma anche dei nemici, di quel poco che si è visto, nel capitolo originale li ho trovati più inquietanti

Sinceramente sono usciti fin troppi remake fatti come dio comanda per poter spendere belle parole su sta roba :asd:
Esatto, probabilmente è anche questo uno dei problemi.
Trattare così uno dei migliori capitoli del Principe, è davvero poco rispettoso per la loro stessa serie.  :dsax:

BONUS PER UN'ESPERIENZA ANCORA PIÙ RICCA
Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (nella versione del '92 per Macintosh), e giocarci quando vuoi dal menu principale. Ti aspettano molte altre sorprese!

Alcuni canali Ubi tipo Ubi France e sul sito si può trovare citato Switch e Stadia delle piattaformi selezionabili, fanno il late port anche con questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro