PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabile vogliono testare come andrà SoT, dato che è il capitolo più famoso dell'intera IP.
a giudicare dalle reazioni qui dentro e sull'internet, mi sa che posso già mettere a scaldare i sequel in versione originale :asd:

:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me devono assolutamente sistemare i volti dei personaggi il prima possibile, poi sarebbe anche decente il resto... sembra assassin's creed 2 ma vabbè.

BONUS PER UN'ESPERIENZA ANCORA PIÙ RICCA
Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (nella versione del '92 per Macintosh), e giocarci quando vuoi dal menu principale. Ti aspettano molte altre sorprese!

Almeno quello è davvero una bella roba :asd:

La situazione attuale di Ubisoft comunque è sconcertante, ed essere nazi-fanatici della grafikah o meno c'entra relativamente poco

@zaza50 Credo che il topic vada spostato da me :sard:

Battute di pessimo gusto a parte,  vista qualità a cui ci hanno abituato alcuni remake recenti, commentare ulteriormente è quantomai superfluo.

Riconosco che certi ambienti non sembrano malaccio ma i visi santo cielo, i visi e le animazioni facciali sono da ps3/x360 ed è pure un complimento.

Un insulto alla mia saga preferita... Comprare questo remake è quasi un insulto verso l'originale :asd:  ma poi 40 euro... Ma le hanno viste le produzioni da 40 euro?

La situazione attuale di Ubisoft comunque è sconcertante, ed essere nazi-fanatici della grafikah o meno c'entra relativamente poco
No no ripeto, a me al 90% non me ne frega una mazza. Però a tutto c'è un limite alla decenza. Qua vuol dire proprio aver fatto qualcosa di davvero "cheap", a sto punto - imho - era meglio una Remastered del titolo originale.

Qua di Remake c'è solamente l'aggiunta nel titolo in copertina.

Se il prezzo di partenza fosse quello di medievil potrei anche chiudere un occhio, ma chiedere 40 euro per un gioco che non, oltre a non meritarli, sembrerebbe neanche giustificarli è un furto

@zaza50 Credo che il topic vada spostato da me :sard:

Battute di pessimo gusto a parte,  vista qualità a cui ci hanno abituato alcuni remake recenti, commentare ulteriormente è quantomai superfluo.

Riconosco che certi ambienti non sembrano malaccio ma i visi santo cielo, i visi e le animazioni facciali sono da ps3/x360 ed è pure un complimento.
Ma secondo me lo è assolutamente. I giochi PS3/360 fatti bene ma medi sono molto meglio.

Cioè oltre ai volti e animazioni c'è proprio l'illuminazione inesistente/sbagliata e la sporcizia di fondo intorno a tutti i poligoni che lo fanno sembrare davvero uno di quei tipici progetti amatoriali fatti da 3 persone con zero budget e zero talento.

È Ubisoft, i progetti per i fan accaniti li fanno con 2 spicci, quelli più spinti per la massa li pompano con la graficona, ecco perchè penso che BG&E2 sarà quasi una nuova IP con contentini per i fan (la vecchia lorehhh!!!11 cit.).

E tra l'altro un remake così non potrebbe portare ad un sequel neanche pregando in persiano.

Io non so certe volte i capoccia di alcune aziende giganti cosa abbiano per la testa, ma come fai a presentare sta roba? Fai un remake come Dio comanda su saghe storiche ed hai la strada spianata. No, troppo semplice, facciamo una ciofeca per alimentare il nostro buon nome.

Che delusione. Vedere un'ip ed un titolo del genere trattati cosi male è davvero brutto. 

Ubisoft sempre più a fondo. 

ps: spero vengano smerdati a livello mondiale per questo schifo. 

Spero vivamente che migliori la situazione tecnica da qui all'uscita, perchè allo stato attuale ho ben poca voglia di spenderci soldi, figurarsi 40 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro