Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Il doppiaggio almeno è ottimo.
Boh più lo vedo e meno mi convince. Solo le ambientazioni mi piacciono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuro esce pure su Switch, cioè dopo stasera non ci sono dubbiAlcuni canali Ubi tipo Ubi France e sul sito si può trovare citato Switch e Stadia delle piattaformi selezionabili, fanno il late port anche con questo
a giudicare dalle reazioni qui dentro e sull'internet, mi sa che posso già mettere a scaldare i sequel in versione originaleProbabile vogliono testare come andrà SoT, dato che è il capitolo più famoso dell'intera IP.
Almeno quello è davvero una bella robaBONUS PER UN'ESPERIENZA ANCORA PIÙ RICCA
Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (nella versione del '92 per Macintosh), e giocarci quando vuoi dal menu principale. Ti aspettano molte altre sorprese!
![]()
No no ripeto, a me al 90% non me ne frega una mazza. Però a tutto c'è un limite alla decenza. Qua vuol dire proprio aver fatto qualcosa di davvero "cheap", a sto punto - imho - era meglio una Remastered del titolo originale.La situazione attuale di Ubisoft comunque è sconcertante, ed essere nazi-fanatici della grafikah o meno c'entra relativamente poco
Ma secondo me lo è assolutamente. I giochi PS3/360 fatti bene ma medi sono molto meglio.@zaza50 Credo che il topic vada spostato da me
Battute di pessimo gusto a parte, vista qualità a cui ci hanno abituato alcuni remake recenti, commentare ulteriormente è quantomai superfluo.
Riconosco che certi ambienti non sembrano malaccio ma i visi santo cielo, i visi e le animazioni facciali sono da ps3/x360 ed è pure un complimento.
Il doppiaggio a memoria sembra quasi quello del filmIl doppiaggio almeno è ottimo.
Boh più lo vedo e meno mi convince. Solo le ambientazioni mi piacciono