PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vivamente che migliori la situazione tecnica da qui all'uscita, perchè allo stato attuale ho ben poca voglia di spenderci soldi, figurarsi 40 €.
Si si, quegli indiani sono celebri per ottimizzare i giochi a ridosso dell'uscita... :rickds:  Cioè questi veramente delle loro ip storiche non gliene frega più un cazzo. Rayman scomparso, Sam Fisher buttato a muzzo in altri loro titoli, Prince of Persia già morto prima ancora di uscire.

Io boh

Vorrei capirla meglio sta storia della skin
nell’originale ad un certo punto ti ritrovi con quell’outfit per forza di cose, hanno modificato quella parte ? O semplicemente c’è un abito un po’ diverso mentre quello fotocopia solo col preorder ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se il prezzo di partenza fosse quello di medievil potrei anche chiudere un occhio, ma chiedere 40 euro per un gioco che non, oltre a non meritarli, sembrerebbe neanche giustificarli è un furto
Ma il lavoro fatto su MediEvil, confronto a questo, è anni luce avanti per quanto mi riguarda :asd:   (anche solo per la tipologia di gioco e da quale console proviene)

Non contando che è stato fatto da un team come Other Ocean Interactive, che sarà stato tipo il loro primo progetto importante.

Per carità, magari anche qua ci sarà un team esterno o con poca esperienza, però... boh, non so. Davvero non so che dire.  

Ultima modifica da un moderatore:
nell’originale ad un certo punto ti ritrovi con quell’outfit per forza di cose, hanno modificato quella parte ? O semplicemente c’è un abito un po’ diverso mentre quello fotocopia solo col preorder ?

Sicuramente avranno cambiato outfit. 

Ma il lavoro fatto su MediEvil, confronto a questo, è anni luce avanti per quanto mi riguarda :asd:   (anche solo per la tipologia di gioco e da quale console proviene)

Non contando che è stato fatto da un team come Other Ocean Interactive, che sarà stato tipo il loro primo progetto importante.

Per carità, magari anche qua ci sarà un team esterno o con poca esperienza, però... boh, non so. Davvero non so che dire.  
Si medievil gli caca in testa

Purtroppo Ubi non crede più nelle sue IP storiche, sperando che almeno i volti possano migliorare da qui al D1..

Comunque vorrei vedere un po di gameplay.

Inoltre, perché non esce anche per la next-gen?

Cioè, mi sembra sia l'unico titolo dell'intero evento dove è stato ufficilizzato solo per la current-gen.

Probabilmente gli avranno cambiato qualcosina rispetto all'originale :sisi:  

Purtroppo Ubi non crede più nelle sue IP storiche, sperando che almeno i volti possano migliorare da qui al D1..

Cioè, mi sembra sia l'unico titolo dell'intero evento dove è stato ufficilizzato solo per la current-gen.
Perché come minimo, in questo caso, dovrebbero farne un gioco a parte :rickds:

Sfigurerebbe su ps3 e lo vorresti su ps5? Probabilmente chi lo sta facendo non è neanche in grado di sviluppare per next gen

Inizio a pensare che averlo in questa veste era l'unico modo per riavere Prince of Persia. Se questa è la loro voglia di farlo ritornare in auge allora non hanno intenzione di continuare la serie.

Il remake PS3 (poi non concretizzatosi) che è stato leakato qualche mese gli piscia semplicemente in testa.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio a pensare che averlo in questa veste era l'unico modo per riavere Prince of Persia. Se questa è la loro voglia di farlo ritornare in auge allora non hanno intenzione di continuare la serie.
Allora era meglio partire con qualcosa di nuovo o di più serio, ecco. Cioè, secondo me non ha minimamente senso fare una roba di questo tipo. Se proprio volevano ripartire con SoT, avrebbero dovuto dare MOLTO più peso al capitolo e, soprattutto, alla serie stessa. 

Di gente che si aspettava un bel ritorno di PoP ce ne sta parecchia, non capisco proprio perché rinunciare ad un IP del genere.

1 minuto fa, Thanatos ha scritto:

Il remake PS3 (poi non concretizzatosi) che è stato leakato qualche mese gli piscia semplicemente in testa.

Questo schifo non è Prince of Persia, smettete di postarlo. Per fortuna non ha mai visto la luce sta brutta copia di God of War.

Le console next-gen sono troppo poco potenti per caricare i milioni di terabyte delle texture di questo capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro